La nota casa automobilistica giapponese Toyota ha pubblicato tre video sul suo canale YouTube. Uno è un trailer di anticipazione che ci mostra Doc e Marty in piena forma, confrontarsi allegramente sulle innovazioni e sulle predizioni che in Ritorno al Futuro Parte II si sono avverate e sono diventate realtà ed oggetti dei giorni nostri.

Il secondo è un simpatico spot per la concessionaria Toyota Statler di Hill Valley. Proprio per questo la casa giapponese ha deciso di promuovere due nuovi modelli auto con motore a idrogeno, con uno speciale spot che sarà molto probabilmente una versione estesa in salsa BTTF. Non ci sorprende che abbia voluto rendere omaggio e farsi omaggiare con Ritorno al Futuro, la nota marca come ben sappiamo è presente anche in molte altre scene del film, con una concessionaria ed è anche la marca del famosissimo fuoristrada di Marty, il Toyota 4×4 Hilux del 1985.

Il terzo è la scena iniziale del primo capitolo, quella che mostra tutti gli orologi di Doc nel garage, con la promozione alla radio dei nuovi modelli Toyota per il 1985.

Il tutto come indicato dal trailer con la frase “Countdown to the future” verrà pubblicato il 21 Ottobre 2015, proprio in occasione del Ritorno al Futuro Day!

Aspettando l’evento più atteso dell’anno gustatevi questi simpatici anticipi regalati da Toyota!

https://www.youtube.com/watch?v=eVebChGtLlY

https://www.youtube.com/watch?v=WZIwsbo0nCM

https://www.youtube.com/watch?v=HyycLgvP6ks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *