Arriverà per la prima volta in Italia Claudia Wells, la memorabile attrice che ha interpretato Jennifer Parker nel primo film di Ritorno al Futuro.
Sarà ospite a Chianciano Terme (SI) nell’ambito dello StarCon 2018, così come lo è stato lo scorso anno Christopher Lloyd, che ha richiamato centinaia di fan da tutta Italia.
Quest’anno lo StarCon si svolgerà dal 24 al 27 Maggio, sempre nella nota cittadina senese, presso il Parco Fucoli e Acquasanta, in Viale Terme.
Claudia Wells sarà presente dal venerdì 25 alla domenica 27 e sarà disponibile per foto e autografi, in più nelle giornate di venerdì e domenica è prevista una sua conferenza.
Gli organizzatori hanno creato un pacchetto apposito da acquistare, “Pacchetto Jennifer”, che comprende tutti i servizi suddetti.
Ecco il link diretto alla scheda di prenotazione da compilare e inviare all’organizzazione:
http://starconitalia.it/wp-content/uploads/2018/04/S18_Scheda_Ver8_20180412_INGRESSI.pdf
Oltre a Claudia Wells, saranno presenti molti altri ospiti, tra i quali Jason Isaacs, noto attore inglese che ha recitato nella saga di Harry Potter, nel ruolo di Lucius Malfoy, ma anche in numerosi altri film.
Alla manifestazione, che ricordiamo a tema fantastico e fantascienza, saranno presenti anche espositori, stand commerciali di gadgets, cosplayers e aree fan club dedicate.
Ci sarà anche il Ritorno al Futuro Club Italiano, con esposizione di memorabilia e gadgets a tema. Inoltre ci sarà l’esposizione delle mini opere di scultura di Gianluca Veggia, tra le quali la più nota ai fan della nostra trilogia, ovvero la DeLorean di grafite.
Non mancherà comunque una vera DeLorean DMC-12 in esposizione con la quale i fan potranno farsi immortalare.
In conclusione: incontri con gli attori, conferenze, sessioni foto e autografi, mostre, banchi di vendita, sala giochi e molto altro. Il tutto all’interno di una splendida location come il Parco Fucoli.
Per ulteriori e dettagliate informazioni vi rimandiamo al sito web ufficiale dell’evento e all’evento facebook.
http://starconitalia.it
https://www.facebook.com/events/1089648424500268/
Alessio Carmignani