Quest’anno allo StarCon sarà ospite, tra gli altri, Donald Fullilove, che ha interpretato il Sindaco Goldie Wilson nel film Ritorno al Futuro.

Dopo Christopher Lloyd nel 2017 e Claudia Wells lo scorso anno, un altro attore del film cult Ritorno al Futuro arriverà per la prima volta in Italia.
Oltre a tenere una conferenza in cui parlerà del film e risponderà alle domande, Donald Fullilove sarà a disposizione dei fan per le sessioni di foto e di autografi.
Al seguente link è possibile acquistare il pacchetto “Mayor”, che comprende foto, autografo e conferenza:
http://ultimoavamposto.com/prodotto/pacchetto-mayor-starcon-italia-2019/?fbclid=IwAR0CAnZTGS3b26IEvWbzEx96filvinM4DUxyQJzfbDepBfaEGcddpDHXJY8

Goldie Wilson

Sarà presente lo staff del Ritorno al Futuro Club Italiano, che per l’occasione metterà in mostra rari oggetti di memorabilia a tema, oltre a merchandising e gadgets. Non mancherà in esposizione la mitica DeLorean DMC-12, con la quale sarà possibile farsi delle foto ricordo.

Ricordiamo che lo StarCon è una manifestazione unica in Italia dedicata a film e serie TV, in particolare di fantascienza e fantasy, che ogni anno ospita attori di livello internazionale e che richiama centinaia di fan e appassionati.

StarCon 2019

A differenza dei precedenti anni, stavolta l’evento si svolgerà presso il Palacongressi di Bellaria – Igea Marina (RN), dal 9 al 12 Maggio 2019.
Donald Fullilove sarà presente l’11 e il 12 Maggio.

Chi parteciperà avrà anche la possibilità di vincere un paio di Air Mag originali nella versione della Universal. Per i dettagli seguite i social dello StarCon e del fan club di Ritorno al Futuro.
Non perdetevi dunque questo appuntamento, irrinunciabile per ogni fan della trilogia e non solo.

Donald Fullilove - StarCon 2019

Per ulteriori e dettagliate informazioni sulla manifestazione vi rimandiamo al sito web ufficiale, https://www.starconitalia.it, e all’evento facebook https://www.facebook.com/events/355409675006076/.
Per aggiornamenti sull’evento e su altre iniziative dedicate ai fan vi consigliamo di seguire anche il gruppo facebook Ritorno al Futuro Club Italiano.

Alessio Carmignani