Locandina ufficiale dell'evento

Ritorno al Futuro Italia APS e NexoDigital riportano al cinema....Ritorno al Futuro!

Grazie alla collaborazione tra l’Associazione Ritorno al Futuro Italia Aps e NexoDigital, il 21 ottobre tornerà ad essere la giornata dedicata alla nostra trilogia preferita ed in oltre 250 cinema in Italia verrà trasmesso il primo capitolo della saga.

L’invito per i fan è quello di replicare lo straordinario successo che ogni volta accompagna il ritorno del film sul grande schermo: tutti gli appassionati della trilogia sono ufficialmente invitati a radunarsi davanti ai cinema italiani, indossando costumi, abiti, accessori e segni distintivi dei protagonisti di Ritorno al Futuro, postando sui social uno scatto con l’hashtag #RitornoAlFuturoDay2023 e #RitornoAlFuturoItalia. Lo stesso potranno fare gli spettatori, che sono invitati a recarsi in sala con i loro migliori outfit ispirati al film per sfidarsi tra quanti ne conoscono a memoria ogni singola battuta. Ma ad attendere i fan ci saranno anche molte nuove sorprese!

In tantissime sale verranno infatti distribuiti gli speciali GOLDEN TICKET CELEBRATIVI dedicati al Ritorno al Futuro Day 2023: un oggetto da collezione a edizione limitata realizzato appositamente per questa uscita cinematografica.

Inoltre, nelle sale saranno affissi i nuovi poster e le nuove locandine del film, set ideale per scattare il proprio selfie in compagnia di Marty e Doc.

Ritorno al Futuro Day al cinema, l’evento del 21 ottobre, è organizzato da Nexo Digital in collaborazione con l’Associazione RITORNO AL FUTURO ITALIA APS assieme ai media partner Radio Deejay e MYmovies.it.

 

Si informano gli spettatori che i cinema del circuito The Space non aderiscono alle convenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *