Menu Chiudi

Bentornate Fiere!

C’era voglia di ripartenza.
C’era voglia di fare e di tornare alla normalità.
C’erano tante persone ed appassionati del mondo nerd pronti a rivivere la gioia di immergersi nei mondi paralleli che più li appassionano.

Tutto questo e molto altro è quello che si è respirato nella due giorni di evento del Modena Nerd 2021 presso i padiglioni del Modena Fiere.

E a quell’evento, per la prima uscita pubblica nella rinnovata veste e “formazione”, c’eravamo anche noi di Ritorno al Futuro ITALIA, una compagine che racchiude dentro di sé tutte le bellezze che possono essere offerte ai fan di Ritorno al Futuro in Italia, e che in questa prima occasione pubblica dalla sua nascita, ha dato prova di sé a tutti gli intervenuti. DeLorean, cimeli, cosplay, props, giochi organizzati in loco e molto altro, per un risultato andato anche oltre le aspettative, il tutto condito dalla copertura mediatica garantita dai canali social del gruppo, nonché dalla collaborazione con la piattaforma 1.21 gigawatt radio!

Inoltre, siamo contenti di poter confermare che, una parte degli incassi della fiera, sono stati devoluti al progetto benefico che il nostro gruppo ha sposato: il Team Fox for Parkinson Research.

Insomma. Non potevamo sperare in un esordio migliore, ed in attesa dei prossimi eventi ufficiali, continueremo a lavorare per offrire a tutti i fan la possibilità di essere sempre più vicini alla loro passione (che poi è anche la nostra).

Che il divertimento abbia inizio.

Benvenuto Ritorno al Futuro ITALIA!