Io non sono ancora convinta sia vera la storia di titor. Perchè non ci dai delle prove di quanto stai dicendo?
![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
rocketman ha scritto:Appunto voglio provare a trovarlo, per avere l'esatta conferma di quanto viene detto!
Cineman ha scritto:hihi come è che il mio garage è cosi conosciuto ^^ ??
Cmq non direi...io la macchina del tempo l'avevo fatta a suo tempo solamente con una panda bianca, nessun camione poi non mi serve cercare computer IBM particolari =P
Marty McFly ha scritto:Mmh eppure il nome TIMEMAN l' ho già sentito da qualche parte... e non era solo un utente di questo forum che non si vede da tempo:
https://www.ritornoalfuturo.it/forum/pro ... ofile&u=10
credo fosse anche un telefilm o qualcosa del genere...
Cafè 80 ha scritto::roll: Mi dispiace Rocketman ma John Titor NON ESISTE....ho fatto accurate ricerche su Internet (postate in altri topic su Titor) ...e ti assicuro che E' TUTTO FALSO....
Credo sia inutile continuare ad alimentare questo GIOCO....
Senza rancori
Gianly ha scritto:Cafè 80 ha scritto::roll: Mi dispiace Rocketman ma John Titor NON ESISTE....ho fatto accurate ricerche su Internet (postate in altri topic su Titor) ...e ti assicuro che E' TUTTO FALSO....
Credo sia inutile continuare ad alimentare questo GIOCO....
Senza rancori
quoto, e cmq ormai manca poco al 2006..se non sbaglio diceva che nel 2005 sarebbe scoppiata una rivoluzione negli stati uniti, qualcosa di serio. quindi manca poco x dire con certezza che questi sia un ciarlatano.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti