EDIT by brigoska:
tutto iniziò qui

![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Michael J. Fox ha scritto:sicuramente sarà una super balla figuriamoci se sarà mai possibile che nel futuro vivremo sotto terra ma dai![]()
![]()
brigoska ha scritto:Michael J. Fox ha scritto:sicuramente sarà una super balla figuriamoci se sarà mai possibile che nel futuro vivremo sotto terra ma dai![]()
![]()
Come non avete mai visto l'esercito delle 12 scimmie?
Gli uomini rimasti vivono sotto terra
the power of love ha scritto:Ma dai non ci posso credere avete aperto un ulteriore altro topic per due che cercano , senza esito , di prenderci per i fondelli!!!
Allora sono riusciti nel loro intento ,complimenti.
the power of love ha scritto:Ma dai non ci posso credere avete aperto un ulteriore altro topic per due che cercano , senza esito , di prenderci per i fondelli!!!
*JeN* ha scritto:Eh e voi dategli ancora piu' spazio ,topic e rilievo che cosi' assecondate solo il loro gioco....ma che si affossino=___='
*JeN* ha scritto:O magari "qualcuno"?
brigoska ha scritto:Che ci crediate o no sono entità a parte ho controllato tutti gli indirizzi IP....
Marcus scrive da un p.c. aziendale quindi in questa eopca ha già trovato un lavoro per poter vivere nei nostri giorni![]()
Comunque io non ci vedo niente di male, anzi solo cose positive il fatto di stare qui a parlarne.... sarà che sono un pò pazzo anche io, ma queste cose fuori di testa mi piacciono
LadySim ha scritto:di sicuro la loro storia ha più senso di questo topic
brigoska ha scritto:Comunque io non ci vedo niente di male, anzi solo cose positive il fatto di stare qui a parlarne.... sarà che sono un pò pazzo anche io, ma queste cose fuori di testa mi piacciono
craniog ha scritto:brigoska ha scritto:Comunque io non ci vedo niente di male, anzi solo cose positive il fatto di stare qui a parlarne.... sarà che sono un pò pazzo anche io, ma queste cose fuori di testa mi piacciono
la penso proprio come te.
Eddi10092 ha scritto:è na bufala daiiii
brigoska ha scritto:Che ci crediate o no sono entità a parte ho controllato tutti gli indirizzi IP....
Marcus scrive da un p.c. aziendale quindi in questa eopca ha già trovato un lavoro per poter vivere nei nostri giorni![]()
Comunque io non ci vedo niente di male, anzi solo cose positive il fatto di stare qui a parlarne.... sarà che sono un pò pazzo anche io, ma queste cose fuori di testa mi piacciono
Hoverboard ha scritto:brigoska ha scritto:Che ci crediate o no sono entità a parte ho controllato tutti gli indirizzi IP....
Senti un pò Brigoska, stavo pensando...se questo qui scrive da un pc aziendale, perchè non risaliamo all'azienda e scriviamo una letterina al titolare? Sono sicuro che se scopre che un suo dipendente perde tempo durante l'orario di lavoro scrivendo fesserie, diventerà nero, mooolto nero. Anzi che dico: un nano-buconero!![]()
Marcus forse è quella la causa che tanto cerchi!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite