![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
*JeN* ha scritto:Sarebbe davvero forte....spero pero' di nn avere 80 anni quando si decideranno a inventarlo...se no addio femore![]()
Hoverboard ha scritto:Qualunque volopattino inventino, sarà solo una brutta imitazione...![]()
Di originale ce n'è solo uno...
*JeN* ha scritto::D Sei sempre distratto
Hoverboard ha scritto:Qualunque volopattino inventino, sarà solo una brutta imitazione...![]()
Marty McFly ha scritto:Hoverboard ha scritto:Qualunque volopattino inventino, sarà solo una brutta imitazione...![]()
Già, peccato che non voli...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cineman ha scritto:si bhe ma guarda che non è mica della Mattel, è cmq una riproduzione fatta da qualche fan...
Zei ha scritto:Io però avrei un pò paura a farlo usare a mio figlio. Già con uno normale rischia di rompersi l'osso del collo...
pantellaro ha scritto:RAGAZZI HO TROVATO SU "EBAY" L' HOVER-BOARD (MATTEL) DI MARTY NUOVO A SOLI 180 EURO!!!!....!!!!!![]()
![]()
[/list]
texaco ha scritto:pantellaro ha scritto:RAGAZZI HO TROVATO SU "EBAY" L' HOVER-BOARD (MATTEL) DI MARTY NUOVO A SOLI 180 EURO!!!!....!!!!!![]()
![]()
[/list]
si, lo vende "cruscarello"...avevo preso alcune cose da lui tempo fa... se vi interessa vende anche la riproduzione identica della giacca jeans di marty...ma non l'ha nemmeno messa all'asta, visto il prezzo altissimo...
CiccioS90 ha scritto:Anke io ragazzi avrevi voglia di provare il volopattino ,ma non avrei paura di farlo usare a mio figlio
Zei ha scritto:Io voglio le sceneggiature originali e alternative
Torna a LE INVENZIONI DEL 2015
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite