![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Marty McFly ha scritto:Affascinante! Hai detto che il programma era "Fenomenal"? Provo a cercarlo su youtube... Ps Grazie!!
ragazzo del futuro ha scritto:Marty McFly ha scritto:Affascinante! Hai detto che il programma era "Fenomenal"? Provo a cercarlo su youtube... Ps Grazie!!
Lo conduce Teo Mammuccari, sembra una scemenza ma fa ridere e allo stesso tempo spiega degli esperimenti scientifici, l'ultima puntata c'è questo giovedì alle 21,10 su Italia 1.
renato ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Marty McFly ha scritto:Affascinante! Hai detto che il programma era "Fenomenal"? Provo a cercarlo su youtube... Ps Grazie!!
Lo conduce Teo Mammuccari, sembra una scemenza ma fa ridere e allo stesso tempo spiega degli esperimenti scientifici, l'ultima puntata c'è questo giovedì alle 21,10 su Italia 1.
Ultima puntata? Cavolo io non ne mai beccata una
Pinheads ha scritto:renato ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Marty McFly ha scritto:Affascinante! Hai detto che il programma era "Fenomenal"? Provo a cercarlo su youtube... Ps Grazie!!
Ultima puntata? Cavolo io non ne mai beccata una
siamo in due allora![]()
non ne ho mai vista una nemmeno io... forse 5 minuti
Torna a LE INVENZIONI DEL 2015
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite