![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
renato ha scritto:Ieri ho scoperto cosa significa avere il megatelevisore di Marty nel futuro![]()
Logan McFly ha scritto:renato ha scritto:Ieri ho scoperto cosa significa avere il megatelevisore di Marty nel futuro![]()
Beh...alla fine con tutte quelle schermate di incasini!
buom metodo per diventare strabicirenato ha scritto:si, non si capisce nulla, xò è stupendo vedere su un 32" 9 o più canali contemporaneamente![]()
-Dr.Emmet Brown- ha scritto:TUTTOOOOOO!!!!macchine volanti,giacche,scarpe autoallaccianti,hoverboard...TUTTO!!!
pizz81 ha scritto:Io non sottovaluterei neanche il guinzaglio che ti porta fuori il cane da solo !!! (quello che vede Marty davanti la sua futura casa ) aahahaah comodissimo !!!
renato ha scritto:pizz81 ha scritto:Io non sottovaluterei neanche il guinzaglio che ti porta fuori il cane da solo !!! (quello che vede Marty davanti la sua futura casa ) aahahaah comodissimo !!!
Non a tutti però, io per esempio non ho il cane
pizz81 ha scritto:Io non sottovaluterei neanche il guinzaglio che ti porta fuori il cane da solo !!! (quello che vede Marty davanti la sua futura casa ) aahahaah comodissimo !!!
Lorraine McFly ha scritto:pizz81 ha scritto:Io non sottovaluterei neanche il guinzaglio che ti porta fuori il cane da solo !!! (quello che vede Marty davanti la sua futura casa ) aahahaah comodissimo !!!
Nooo dai!
Io quando vedo la scena ci rido su, ma secondo me è tristissimo, povero cane!
Vorrei tanto averlo un cucciolo e se mai un giorno l'avrò ( chissà) lo porterò a spasso io !
brigoska ha scritto:Lorraine McFly ha scritto:pizz81 ha scritto:Io non sottovaluterei neanche il guinzaglio che ti porta fuori il cane da solo !!! (quello che vede Marty davanti la sua futura casa ) aahahaah comodissimo !!!
Nooo dai!
Vorrei tanto averlo un cucciolo e se mai un giorno l'avrò ( chissà) lo porterò a spasso io !
si è vero è bello curare il proprio cane, ma vuoi mettere programmare il guinzaglio sul giro da fargli fare , la durata e il cane ti torna a casa da solo con già i bisogni fatti?
Secondo me è geniale!
brigoska ha scritto:Lorraine McFly ha scritto:pizz81 ha scritto:Io non sottovaluterei neanche il guinzaglio che ti porta fuori il cane da solo !!! (quello che vede Marty davanti la sua futura casa ) aahahaah comodissimo !!!
Nooo dai!
si è vero è bello curare il proprio cane, ma vuoi mettere programmare il guinzaglio sul giro da fargli fare , la durata e il cane ti torna a casa da solo con già i bisogni fatti?
Secondo me è geniale!
Pinheads ha scritto:se ha anche la palettina ed il sacchettino per raccogliere il tutto è davvero il massimo
Torna a LE INVENZIONI DEL 2015
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite