anche i volopattini che la banda di biff utilizzavano....

![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
LadySim ha scritto:io amo l'hoverboard!!poi...uhm...la carta antipolvere, il telefono, il collare per i cani, le scarpe con autolacci della nike...la bottiglia della pepsi!!!insomma un po di tutto...tranne i vestiti!!!
Hoverboard ha scritto:LadySim ha scritto:io amo l'hoverboard!!poi...uhm...la carta antipolvere, il telefono, il collare per i cani, le scarpe con autolacci della nike...la bottiglia della pepsi!!!insomma un po di tutto...tranne i vestiti!!!
E chi non mi ama...
Hoverboard ha scritto:LadySim ha scritto:io amo l'hoverboard!!poi...uhm...la carta antipolvere, il telefono, il collare per i cani, le scarpe con autolacci della nike...la bottiglia della pepsi!!!insomma un po di tutto...tranne i vestiti!!!
E chi non mi ama...
Bibidi Eastwood ha scritto:Hoverboard ha scritto:LadySim ha scritto:io amo l'hoverboard!!poi...uhm...la carta antipolvere, il telefono, il collare per i cani, le scarpe con autolacci della nike...la bottiglia della pepsi!!!insomma un po di tutto...tranne i vestiti!!!
E chi non mi ama...
Beh.. lei ama L' Hoverboard.... non Hoverboard
Hoverboard ha scritto:Bibidi Eastwood ha scritto:Hoverboard ha scritto:LadySim ha scritto:io amo l'hoverboard!!poi...uhm...la carta antipolvere, il telefono, il collare per i cani, le scarpe con autolacci della nike...la bottiglia della pepsi!!!insomma un po di tutto...tranne i vestiti!!!
E chi non mi ama...
Beh.. lei ama L' Hoverboard.... non Hoverboard
Ah, Bibidi Bibidi...
E' come dire "Come sosteneva il Manzoni..." o "Il Leopardi nelle sue poesie..."
UpTo88 ha scritto:so che l'americana Hovertech ci sta lavorando gia' da un po', cosi' come alle auto volanti...
UpTo88 ha scritto:so che l'americana Hovertech ci sta lavorando gia' da un po', cosi' come alle auto volanti...
Loris90 ha scritto:x quello è forte anche la macchinetta (penso il fax futuro) che nel film a marty senior, ha scritto you are tired (tu sei lincenziato)!
anche i volopattini che la banda di biff utilizzavano....![]()
UpTo88 ha scritto:non credo stavolta...
The Hoverboard Giveaway was terminated. Since HoverTech is no longer actively involved in hoverboard R&D, we couldn't ethically continue the contest.
5) I myself have had a renewed interest in geomagnetic propulsion, and am currently working on a prototype. Will add a blurb about it on the homepage soon.
Torna a LE INVENZIONI DEL 2015
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite