![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
brigoska ha scritto:Cmq in questo sondaggio è stato molto sottovalutato il generatore alpha Induttore di sonno.
A mio avviso è un aggeggio non appartenente al 2015 ma a di qualche decennio successivo che Doc si è procurato nei suoi viaggi nel tempo.
Perchè dico questo? E' una mia sensazione
sisdrom ha scritto:io voto le auto volanti! troppo una figata, come vorrei che esistessero un giorno, però come quelle del film, che si alzano verticalmente e si piegano le ruote! che gran figata!!
aletuve ha scritto:sarebbero una figata se magari costeranno poco di carburante.,..
aletuve ha scritto:sarebbero una figata se magari costeranno poco di carburante.,..
UpTo88 ha scritto:eh eh....ma la tecnologia sarebbe elettrica...i booster servirebbero solo per il decollo (menomale)....
UpTo88 ha scritto:eh eh....ma la tecnologia sarebbe elettrica...i booster servirebbero solo per il decollo (menomale)....
renato ha scritto:mai visto sky high scuola di superpoteri? c'è un autobus volante che corre come un pazzoforse faranno proprio così
craniog ha scritto:renato ha scritto:mai visto sky high scuola di superpoteri? c'è un autobus volante che corre come un pazzoforse faranno proprio così
E' la mia scena preferita....![]()
![]()
![]()
Torna a LE INVENZIONI DEL 2015
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite