http://www.bloo.it/news_Tecnologia_0.html
se guardate in questo sito vedrete invenzione previste per gli anni futuri e addirittura che isciranno tra poco!!!...sulla tecnologia ovviamente.....da nuovi i pod...a nuovi mouse portatili sottili!!!!!!
![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Loris90 ha scritto:Non so se sia un bene o un male che questa tecnologia si sviluppi....
Già adesso senza i telefoni cellulari non possiamo vivere.
Ormai in tutte le case c'è forma di tecnologia, ci mancano solo i robot che vanno a lavorare al posto nostro, a fare la spesa, che puliscono casa o addirittura che ci fanno da autisti, e poi noi non dovremo più fare niente!![]()
![]()
Cmq metà di queste nuove invenzioni sono inutili......![]()
Ciao!!!
renato ha scritto:Loris90 ha scritto:Non so se sia un bene o un male che questa tecnologia si sviluppi....
Già adesso senza i telefoni cellulari non possiamo vivere.
Ormai in tutte le case c'è forma di tecnologia, ci mancano solo i robot che vanno a lavorare al posto nostro, a fare la spesa, che puliscono casa o addirittura che ci fanno da autisti, e poi noi non dovremo più fare niente!![]()
![]()
Cmq metà di queste nuove invenzioni sono inutili......![]()
Ciao!!!
come in Io, Robot !!![]()
![]()
cmq anke se alcune nuove invenzioni sono inutili, fanno sempre parte del progresso e servono per approfondire nuovi studi
Nina ha scritto:levi strauss ha scritto:sto aspettando il teletrasporto...
siamo in due
antoniodeluca ha scritto:... e voi ragazzi lo avete notato nel film il guinsaglio che porta a spasso il cane senza il padrone?
Lorraine mcFly ha scritto:antoniodeluca ha scritto:... e voi ragazzi lo avete notato nel film il guinsaglio che porta a spasso il cane senza il padrone?
Sila storia del guinzaglio che porta a spasso il cane sembra più che altro un sintomo di grande pigrizia...
![]()
everywhere ha scritto:....poi aspetto con ansia la casa veramente domotica, magari autopulente!!
Marty McFly ha scritto::D Per il viaggio nel tempo immagino che siamo in tanti ad aspettarlo... Sarà bene che Doc si dia una mossa mi pare di capire...![]()
![]()
![]()
Logan McFly ha scritto:Marty McFly ha scritto::D Per il viaggio nel tempo immagino che siamo in tanti ad aspettarlo... Sarà bene che Doc si dia una mossa mi pare di capire...![]()
![]()
![]()
Mi andrebbe bene anche il treno, solo che dall'ultimo viaggio nel futuro non è più tornato chissà dove si è cacciato!![]()
Ah...quanto mi mancano le avventure di Doc e Marty
Torna a LE INVENZIONI DEL 2015
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti