![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
chambers lady ha scritto:no sinceramente non mi dispiacciono le invenzioni del 2015...si i vestiti sono la cosa meno bella...ma x il resto è tt abb ben fatto...e carino..
secretkeeper81 ha scritto:Io non ho mai capito come si usasse quel televisore con 50 schermi.. voglio dire, il cervello umano non riesce a seguire più di un programma per volta, quindi..?!!
DeLoreanDMC12 ha scritto:A me non piacciono i vestiti, sono troppo surreali.
jonzoratti ha scritto:a me non piacciono le placche sulla porta ad impronta digitale
e se i ladri mi tagliano le dita per rubarmi in casa?
meglio se mi sottraggono solo le chiavi
Tzor ha scritto:A me non piacciono tutti quei fax sparsi per la casa di Marty, ogni volta che ricevi qualcosa si riempie la casa di fogli tutti uguali quando ne serve solo uno. Uno spreco di carta assurdo. Poi per i vestiti sono d'accordo con tutti voi
sisdrom ha scritto:magari il dispositivo ha un meccanismo che controlla l'affluenza del sangue al cervello...
roentgen84 ha scritto:il televisore è una figata, credo poi non sia obbligatorio guardare tutti quei canali..nel caso del film li richiede marty jr., ma credo che se si vuole guardare solo un canale si possa tranquillamente...
Torna a LE INVENZIONI DEL 2015
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite