![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
.Jan ha scritto:E gli spiccioli? che fine faranno???![]()
craniog ha scritto:.Jan ha scritto:E gli spiccioli? che fine faranno???![]()
Nelle mutande![]()
![]()
Marty Mcfly Junior ha scritto:craniog ha scritto:.Jan ha scritto:E gli spiccioli? che fine faranno???![]()
Nelle mutande![]()
![]()
Non seguite il suo esempio![]()
![]()
craniog ha scritto:Marty Mcfly Junior ha scritto:craniog ha scritto:.Jan ha scritto:E gli spiccioli? che fine faranno???![]()
Nelle mutande![]()
![]()
Non seguite il suo esempio![]()
![]()
Xchè?? Ci hai già provato??![]()
Lollo big fly ha scritto:Entro 21 ottobre 2015 avremo le tasche dei pantaloni tutte di fuori.
Se non ricordo male dice anche che «tutti i ragazzi del futuro portano i pantaloni al contrario»
brigoska ha scritto:monetine non dovrebbero essercene e come fai? Poi nel 2015 vai ad impronte digitali vuoi mettere la comodità?
Cmq Marty non ci ha pensato 2 volte, preso il cinquantone da Doc se lo è infilato nella tasca posteriore dei Jeans
FOTOGRAMMI
Fox michael j ha scritto:vi sembrerà stupido, ma in onore di ritornoa l futuro il 21 ottobre 2015 se non ci sarà questa moda andrò lo stesso in giro con le tasche da fuori e ME LO RICORDERò DI FARLO
Fox michael j ha scritto:tu non ci credi, ma io lo faccio sul serio e ne sono capacissimo
Lorraine McFly ha scritto:Fox michael j ha scritto:tu non ci credi, ma io lo faccio sul serio e ne sono capacissimo
No..no.. Io ci credo e ti dico che magari ci sarà qualcuno che ti seguirà a ruota..
Hoverboard ha scritto:Lorraine McFly ha scritto:Fox michael j ha scritto:tu non ci credi, ma io lo faccio sul serio e ne sono capacissimo
No..no.. Io ci credo e ti dico che magari ci sarà qualcuno che ti seguirà a ruota..
Si, gli addetti al centro di salute mentale...![]()
Fox michael j ha scritto:ma mi avete scambiato per un malato mentale
AlbyMcFly87 ha scritto:dai x solidarietà il 21 ottobre 2015 andremo tutti in giro con le tasche di fuori... ahah![]()
magari poi nasce davvero come nuova moda chissà...
Aquarius ha scritto:AlbyMcFly87 ha scritto:dai x solidarietà il 21 ottobre 2015 andremo tutti in giro con le tasche di fuori... ahah![]()
secondo me il 21 Ottobre 2015 è troppo importante x andare in giro cn i pantaloni al rovescio....succederà molto di più
Campo ha scritto:Aquarius ha scritto:AlbyMcFly87 ha scritto:dai x solidarietà il 21 ottobre 2015 andremo tutti in giro con le tasche di fuori... ahah![]()
secondo me il 21 Ottobre 2015 è troppo importante x andare in giro cn i pantaloni al rovescio....succederà molto di più
vorresti dire che in quel punto del tempo è insita una qualche importanza cosmica...
Aquarius ha scritto:AlbyMcFly87 ha scritto:dai x solidarietà il 21 ottobre 2015 andremo tutti in giro con le tasche di fuori... ahah![]()
Fox michael j ha scritto:raga ieri sera l'ho fatto, quando sono uscito con i jeans l'ho fatto veramente, mi hanno scambiato per un idiota, ma io farei tutto per ritorno al futuro
Torna a LE INVENZIONI DEL 2015
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti