CARTONI E TELEFILMS

Discussioni generiche non a tema con Ritorno al futuro.

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Ch.S
Cittadino Speciale di Hill valley
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggio da Ch.S »

Futuro Alternativo ha scritto:Ralph supermaxi eroe,Il mago pancione.....impossibili da dimenticare
I cartoni e i telefilms anni 80 sono talmente tanti e belli che appena ce ne viene in mente qualcuno bisogna postarli per commentarli tutti insieme! :D

Per quanto riguarda i telefilms,come detto il mio pref. era Supercar,dopo venivano A-team,Magnum P.I.,i Chips,Hazzard,I Robinson.....

A-team era troppo forte,con Murdock il pazzo e Mister T! :lol: :lol: :lol:
Mister T,poverino,sapete che ha un tumore al cervello? Ti credo con tutti i cazzotti che ha preso! Faceva il pugile,vi ricordate la sua performance in Rocky III?

Chi di voi si ricorda Super Vicky,la bambina robottina parlante? :lol:
>Certo, Super Vicky! Quando per la prima volta l'ho visto da bambino...
>Dai Ch.S, non puoi averlo visto da bambino: lo davano pochi anni fa!
>Si, voglio dire che quando l'ho visto mi sono sentito un bambino...

E chi se lo ricordava più: lo guardavo con mia sorella; saranno passati ormai 10 anni: ho sempre sognato di leggere i libri come faceva lei!
Immagine
"Non fermare, Wilbur! Non fermare!"

"Follìa completa!"
ruoppolo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da ruoppolo »

ruoppolo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da ruoppolo »

Riptide...
occhi di gatto...
mila e shiro....
nano nano...
jeeg robot...
galaxy express 999.....(lei alta 2 metri e lui un metro!!!)
chobin....
tutti in campo con Lotti.....(spa.......ghe....tti!!!!)
sampey.....
pollon....
nana'....
carletto il principe dei mostri......

Bei tempi!!! :wink:
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggio da *JeN* »

Stupendo Carletto :D
The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
Hoverboard
Grande Giove!!

Messaggio da Hoverboard »

Ma ve lo ricordate MANIMAL?

Per i cartoni animati non mi addentro, altrimenti la lista non finirebbe più.

Ah, comunque "Nano nano" si chiama "Mork & Mindy" col grandissimo Robin Williams agli esordi :wink:
Strade? Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... strade...
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai.
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggio da *JeN* »

Lo adoravo Mork e Mindy e anche Laverne e Shirley che erano poi entrambi spin-off di happy days :wink:
Futuro Alternativo
Navigatore Temporale Livello 01

Messaggio da Futuro Alternativo »

Sono talmente tanti e tutti belli che piano piano li postiamo tutti!

Ma come ho fatto a dimenticarmi Happy Days!
Ancora mi ricordo il palinsesto Italia1 dell' 1986-87
19:30 i Puffi
20:00 Happy Days
20:30 I Drive In

Automan straordinario con quel vestito di circuiti azzurri.
Mork e Mindy,l'uomo da sei milioni di dollari,l'uomo e la donna bionici pure!

e i cartoni....mamma mia
Carletto,Mila e Shiro,Mimì,Yattaman.....
Per le femminucce c'erano le serie della maghette e streghette tipo Ransie è una strega,la maga Chappy,Bia,Stilly e lo specchio magico,Creamy,Magica Emy,My little minipony.....e MEMOLE. :lol:

per i maschietti immancabile He-man( i giocattoli della Mattel sui Dominatori dell'universo sono un cult tra gli appassionati),Holly e Benji,e tutti i Robot.

E su Pollon che mi dite? :lol: Che forza!

Avete notato che la sigla di Galaxy Express 999 è uguale al film di Bud Spencer "Bomber" che si chiama Fantasy? Cantata dagli immensi Oliver Onions
Ultima modifica di Futuro Alternativo il sab 02 lug, 2005 14:00 pm, modificato 1 volta in totale.
1,21 GIGOWATT COME POSSO ESSERE STATO COSI' SVENTATO! NON SI PUO' FARE,VERO TOM?"
-------------------
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
CAMPIONI D'ITALIA 2004-2005
-------------------
IL CALCIO LO SPORT PIU' SCHIFOSO AL MONDO--CHE GODURIA VEDERE I CALCIOFILI RIDOTTI COSI'
Hoverboard
Grande Giove!!

Messaggio da Hoverboard »

Infatti una ha ripreso l'altra. Credo sia il cartone che si sia rifatto sul film.
Strade? Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... strade...
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai.
Futuro Alternativo

Hoverboard ha scritto:Infatti una ha ripreso l'altra. Credo sia il cartone che si sia rifatto sul film.
Sì,confermo
1,21 GIGOWATT COME POSSO ESSERE STATO COSI' SVENTATO! NON SI PUO' FARE,VERO TOM?"
-------------------
-------------------
IL CALCIO LO SPORT PIU' SCHIFOSO AL MONDO--CHE GODURIA VEDERE I CALCIOFILI RIDOTTI COSI'
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggio da Marty McFly »

Hoverboard ha scritto:
Marty McFly ha scritto:
Futuro Alternativo ha scritto:Quoto con tutti quelli che dicono Supercar. Era il mio preferito in assoluto!
Anche gli altri,però,non si distanziavano di molto :lol:

Ma vi ricordate la sigla di Voltron che era?
Sia la prima che la seconda,tutta elettronica americana,visto che il cartoni fu venduto dai giapponesi agli americani verso il 1984-85.
Il cartone si chiamava Golion e non Voltron,Voltron fu messo appunto dagli statunitensi,e fu anche molto censurato.
Divenne famosissimo in Italia grazie anche al massiccio mechandising che gli fece seguito. Un sacco di ditte di giocattoli fecero le miniature di Voltron,la + famosa è quella della Gig. Il robottone completo di tutti e 5 i leoni adesso è venduto a peso d'oro! :lol:
Un pò brutto questo per gli appassionati! :(

d' accordissimo su supercar e su voltron... ma lo sai che un mio carissimo amico di Torino, quando seppe che dovevo trasferirmi e andare via, mi regalò il suo voltron coi 5 leoni che si uniscono, alto 30 cm!! :shock: :roll:

Non mi vergogno a dire che è tutt' ora a fare bella mostra di sè in camera mia, in bella vista... mi ricorda la nostra amicizia e dei bei momenti passati insieme a giocarci, quando avevamo si e no 6/7 anni... :roll: Bei tempi! :D :wink:
Ce l'avevo anche io, completo di armi dei 5 leoni e con i 5 umani che li conducevano. Poi un giorno, quando ormai avevo 13 anni, lo regalai ad un bambino di 5 anni, ma mi dispiacque un sacco separarmi da quello che era un odei miei giochi preferiti! :cry:
Anche tu fan di voltron! Grande!! :D :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Futuro Alternativo

Marty McFly ha scritto:
Hoverboard ha scritto:
Marty McFly ha scritto:
Futuro Alternativo ha scritto:Quoto con tutti quelli che dicono Supercar. Era il mio preferito in assoluto!
Anche gli altri,però,non si distanziavano di molto :lol:

Ma vi ricordate la sigla di Voltron che era?
Sia la prima che la seconda,tutta elettronica americana,visto che il cartoni fu venduto dai giapponesi agli americani verso il 1984-85.
Il cartone si chiamava Golion e non Voltron,Voltron fu messo appunto dagli statunitensi,e fu anche molto censurato.
Divenne famosissimo in Italia grazie anche al massiccio mechandising che gli fece seguito. Un sacco di ditte di giocattoli fecero le miniature di Voltron,la + famosa è quella della Gig. Il robottone completo di tutti e 5 i leoni adesso è venduto a peso d'oro! :lol:
Un pò brutto questo per gli appassionati! :(

d' accordissimo su supercar e su voltron... ma lo sai che un mio carissimo amico di Torino, quando seppe che dovevo trasferirmi e andare via, mi regalò il suo voltron coi 5 leoni che si uniscono, alto 30 cm!! :shock: :roll:

Non mi vergogno a dire che è tutt' ora a fare bella mostra di sè in camera mia, in bella vista... mi ricorda la nostra amicizia e dei bei momenti passati insieme a giocarci, quando avevamo si e no 6/7 anni... :roll: Bei tempi! :D :wink:
Ce l'avevo anche io, completo di armi dei 5 leoni e con i 5 umani che li conducevano. Poi un giorno, quando ormai avevo 13 anni, lo regalai ad un bambino di 5 anni, ma mi dispiacque un sacco separarmi da quello che era un odei miei giochi preferiti! :cry:
Anche tu fan di voltron! Grande!! :D :wink:
Io sono iscritto e vedo anche altri forum e purtroppo non se ne parla quasi mai di Voltron. Tutti si concentrano soprattutto su Ufo Robot e Geeg robot d'acciaio.

Comunque ragà,un altro dei + divertenti cartoni era Fantazoo,vi ricordate Alvaro il bue e Camilla la tartaruga?
Certi sketch con gli animali della foresta erano da buttarsi per terra e rischiare di morire dalle risate! :lol: :lol:
-------------------
-------------------
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggio da *JeN* »

Rigordiamo che parlavano in dialetto toscano...modestamente 8) ...mm ora capisco perche' quando aprivo bocca al raduno ridevano tutti...nn era per le mie cavolate ma per il dialetto...è tutto chiaro...riconducevate a questo cartone... :lol: :lol: :lol: :lol:
Futuro Alternativo

*JeN* ha scritto:Rigordiamo che parlavano in dialetto toscano...modestamente 8) ...mm ora capisco perche' quando aprivo bocca al raduno ridevano tutti...nn era per le mie cavolate ma per il dialetto...è tutto chiaro...riconducevate a questo cartone... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sì,rigordo,rigordo! :lol: :lol: Vabbè dopo sta cavolata che ho scritto ti autorizzo a mandarmi improperi... :lol: ....mentalmente eh! :wink: :lol:

Sì,che era toscana e se non sbaglio con dialetto livornese. Ma tu di che città sei? Ti prego non dirmi Livorno che è proprio l'unica + brutta. :lol:

Da notare come il bue Alvaro parlasse romano 8) 8)

Piccola curiosità: il doppiatore di Alvaro doppiò anche Sloth dei Goonies!
-------------------
-------------------
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggio da *JeN* »

La tartaruga era fiorentina...io cmq sono Lucchese...ma nn trovo Livorno per niente male...alla fine io parlo un misto di livornese pisano 8) :D ....posso confermare quelli che mi hanno sentita al raduno....nn mancano tuttora di chiamarmi bischera o grulla :D :D bastardelli :P :P :P :lol:
Futuro Alternativo

*JeN* ha scritto:La tartaruga era fiorentina...io cmq sono Lucchese...ma nn trovo Livorno per niente male...alla fine io parlo un misto di livornese pisano 8) :D ....posso confermare quelli che mi hanno sentita al raduno....nn mancano tuttora di chiamarmi bischera o grulla :D :D bastardelli :P :P :P :lol:
Tra Livorno e Pisa non c'è verso,meglio Pisa un miliardo di volte.
Basti pensare che Livorno è solo una città portuale! :lol: Secondo me!

Lucca invece è una gran bella città,se non sbaglio fanno sempre le fiere sui cartoni e fumetti.

Avrai vissuto o hai familiari di Livorno o Pisa,perchè mi pare che esista prorpio il dialetto lucchese!

Insomma,Camilla era fiorentina! Devo dirgliene 4 ad un mio amico che mi aveva detto che parlava livornese!
-------------------
-------------------
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggio da *JeN* »

A Lucca si fanno il Luccacomics che nn perdo assolutamente mai...mi faccio tutti e 3 i giorni!!! cmq sono cresciuta a Pisa fino ai 21 anni ed ora da qualche anno sto' a Lucca ma il lucchese ormai nn mi si attacca piu' molto...giusto qualche leggerissima cadenza in alcune parole specifiche!
Cmq Lucca è bella...c'è un sacco di verde ed è molto pittoresca con le sue borgate e le chiesette :)
Futuro Alternativo

*JeN* ha scritto:A Lucca si fanno il Luccacomics che nn perdo assolutamente mai...mi faccio tutti e 3 i giorni!!! cmq sono cresciuta a Pisa fino ai 21 anni ed ora da qualche anno sto' a Lucca ma il lucchese ormai nn mi si attacca piu' molto...giusto qualche leggerissima cadenza in alcune parole specifiche!
Cmq Lucca è bella...c'è un sacco di verde ed è molto pittoresca con le sue borgate e le chiesette :)
Lucca sì! La prima volta che ci andai fu nell'89 perchè andai ad un corso di sopravvivenza al Ciocco,lì vicino!
Pisa l'ho vista nella stessa occasione e fu l'ultima.
A parte Siena che è scontato che è bella,un altro gioiellino è Arezzo!
-------------------
-------------------
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggio da *JeN* »

Si Siena e Arezzo sono belli ...ma cmq anche S.Gemignano è molto particolare...con tutte quelle torri :wink:boh dai troppo OT.... :?
Futuro Alternativo

Ma ancora non ho sentito parlare di He-man e i dominatori dell'universo!
Impossibile che non piaccia.

Una persona che conosco ha tatuato sul braccio il castello di Grey-skull :lol: :lol:

Andai pure avedere al cinema il film con Dolph Lungren!
(per chi non lo sapesse Ivan Drago a Rocky 4 con il celebre Io ti spiezzo in due) :D
-------------------
-------------------
Futuro Alternativo

*JeN* ha scritto:Si Siena e Arezzo sono belli ...ma cmq anche S.Gemignano è molto particolare...con tutte quelle torri :wink:boh dai troppo OT.... :?
Che è OT?
-------------------
-------------------
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggio da *JeN* »

Scusa intendevo off topic...fuori argomento insomma :wink: ...possimao continuare coi cartoni :)
Futuro Alternativo

*JeN* ha scritto:Scusa intendevo off topic...fuori argomento insomma :wink: ...possimao continuare coi cartoni :)
Sì,ma quello era l'ultimo! Infatti ho postato subito dopo quello su He-man.

Ci sono arrivato dopo che era Off-topic. Non riuscivo a capire perchè hai scritto dai invece di vai,per quello non ero sicuro!
-------------------
-------------------
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggio da *JeN* »

Ho scritto dai....e nn vai perche' l'argomento era troppo ot nn perche' ci stavi andando tu....eravamo entrambi ot :wink: :)
Cmq He-man mi garbava parecchio...un mio vicino da piccola aveva tutti i personaggi ed il castello...e ci giocavamo a giornate... :D
Futuro Alternativo

*JeN* ha scritto:Ho scritto dai....e nn vai perche' l'argomento era troppo ot nn perche' ci stavi andando tu....eravamo entrambi ot :wink: :)
Cmq He-man mi garbava parecchio...un mio vicino da piccola aveva tutti i personaggi ed il castello...e ci giocavamo a giornate... :D
I giocattoli della Mattel per He-man furono tantissimi e ci dovevo sfottere le pensioni di mia nonna per comprarli. In fondo se uno ci pensa per dei pezzi di plastica ti facevano spendere tantissimo. Il castello poi mi ricordo costava l'ira di Dio(mai avuto). Adesso tra gli appassionati costano il triplo :lol:

Voi ragazze invece,avevate le Maghette(come avevo già detto in precedenza)..Ransie,Chappy,Stilly,Creamy,Emi...e poi c'erano Memole,altro cult Coccinella :lol: :lol:
Il bello è.....................che li guardavo pure io :oops:
-------------------
-------------------
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da Slash »

Io andavo matto per He Man (ovvero i Master), ma ero molto piccino quando lo trasmettevano e andava di moda; che belle che erano le mitiche imprese di Adam (cioè He Man), Battle Car, Orka, Cringer, Teela e Manatarms, che combattevano contro Skeletor, il signore del male di Eternia "tutto muscoli e niente cervello"! :D
Da piccolo avevo quasi tutti i pupazzetti:chissà che fine avranno fatto... :roll:
"Ma non devi fare a pugni, pa...papparappappa" - Marty
"Marty non stai pensando quadrimensionalmente!"- Doc
"Penso che ancora non siete pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà" - Marty
"Ehi tu smettila di fare il Rambo!" - Marty
Futuro Alternativo

Slash ha scritto:Io andavo matto per He Man (ovvero i Master), ma ero molto piccino quando lo trasmettevano e andava di moda; che belle che erano le mitiche imprese di Adam (cioè He Man), Battle Car, Orka, Cringer, Teela e Manatarms, che combattevano contro Skeletor, il signore del male di Eternia "tutto muscoli e niente cervello"! :D
Da piccolo avevo quasi tutti i pupazzetti:chissà che fine avranno fatto... :roll:
Mi ricordo che il vestito di Adam era gagliardo! Aveva una maglia bianca attillata e un gillet viola-bordeaux,che nel pupazzetto era tipo velluto o era proprio velluto!

E Beastman! :lol: :lol: :lol:
Ma l'hai visto mai il film?
-------------------
-------------------
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da Slash »

Futuro Alternativo ha scritto:E Beastman! :lol: :lol: :lol:
Ma l'hai visto mai il film?
No il film non l'ho mai visto :cry: :cry:
"Ma non devi fare a pugni, pa...papparappappa" - Marty
"Marty non stai pensando quadrimensionalmente!"- Doc
"Penso che ancora non siete pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà" - Marty
"Ehi tu smettila di fare il Rambo!" - Marty
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggio da Marty McFly »

*JeN* ha scritto:La tartaruga era fiorentina...io cmq sono Lucchese...ma nn trovo Livorno per niente male...alla fine io parlo un misto di livornese pisano 8) :D ....posso confermare quelli che mi hanno sentita al raduno....nn mancano tuttora di chiamarmi bischera o grulla :D :D bastardelli :P :P :P :lol:
:lol: :lol: Ma dai che lo diciamo perchè ci facevi troppo ridere...! 8)

Cmq si, me li ricordo anche io..troppo forti l' Alvaro e Camilla...!! :lol:
dovrei averne qualche puntata registrata... :P
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggio da *JeN* »

Cmq alla fine delle maghette nn uscivano giocattoli...avrei tanto voluto una riproduzione di bacchetta magica all'asilo :(
Forte anche Coccinella :)
Futuro Alternativo

*JeN* ha scritto:Cmq alla fine delle maghette nn uscivano giocattoli...avrei tanto voluto una riproduzione di bacchetta magica all'asilo :(
Forte anche Coccinella :)
In effetti mi pare che non uscì niente,parlando di action figures,delle maghette. Uscivano solo le figurine.
Action figures delle maghette so che le fanno in giappone,o meglio l'hanno fatte,perchè adesso penso proprio non le facciano più.
-------------------
-------------------
Rispondi