PhotoShop

Discussioni generiche non a tema con Ritorno al futuro.

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Rispondi
Termy
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

PhotoShop

Messaggio da Termy »

programma straordinario....l'ho appena installato....ma devo aggiungerci i vari strumenti (pennelli e effetti ecc...).
sono andato su questo sito dopo aver digitato "PhotoShop brushes" su google....ho scaricato tutti i pacchi, ma ora nn so cm installarli visto ke nel readme interno nn sta scritto come farlo.
perciò kiedo a voi....sapete come fare???
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
sisdrom
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da sisdrom »

ti consiglio Gimp! è migliore ed è free
Termy
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggio da Termy »

sisdrom ha scritto:ti consiglio Gimp! è migliore ed è free
troppo tardi :D
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
LadySim
Cittadino Speciale di Hill valley
Contatta:

Messaggio da LadySim »

Termy ha scritto:
certo, li estrai, e li inserisci nelle cartelle di photoshop con i rispettivi nomi (ad esempio i pennelli li metterai nella cartella "pennelli predefiniti")...
se si tratta di font, li metti nella cartella windows...dove ci dovrebbe essere la cartella "font"...
www.newtopfive.splinder.com

"Si potrebbe anche dire che merita una pena infinita (solo) l'atto che reca un danno infinito. Non sembra che Dio possa subire un danno: è impassibile. Se fosse passabile, non svolgerebbe più la funzione per cui è stato pensato: sostenere, come Esse subsistens, l'esse contingente degli enti passabili. Può un uomo (o un gruppo di uomini) subire un danno infinito? L'unico danno infinito pensabile è l'essere indotti a compiere atti che meritano l'unico danno infinito, l'inferno. E' palese il circolo vizioso: merita l'inferno solo chi causa a un'altro l'inferno. Tolto l'inferno, cade l'inferno. Solo l'inferno giustifica l'inferno" Prof. Lombardi Vallauri
Termy
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggio da Termy »

LadySim ha scritto:
Termy ha scritto:
certo, li estrai, e li inserisci nelle cartelle di photoshop con i rispettivi nomi (ad esempio i pennelli li metterai nella cartella "pennelli predefiniti")...
se si tratta di font, li metti nella cartella windows...dove ci dovrebbe essere la cartella "font"...
grazie
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
LadySim
Contatta:

Messaggio da LadySim »

Termy ha scritto:
LadySim ha scritto:
Termy ha scritto:
grazie
Di niente!...Anzi se hai bisogno di qualche aiuto ogni tanto...Non è che sia una grande esperta di photoshop, ma ogni tanto mi diverto a fare qualche pasticcetto!

"Si potrebbe anche dire che merita una pena infinita (solo) l'atto che reca un danno infinito. Non sembra che Dio possa subire un danno: è impassibile. Se fosse passabile, non svolgerebbe più la funzione per cui è stato pensato: sostenere, come Esse subsistens, l'esse contingente degli enti passabili. Può un uomo (o un gruppo di uomini) subire un danno infinito? L'unico danno infinito pensabile è l'essere indotti a compiere atti che meritano l'unico danno infinito, l'inferno. E' palese il circolo vizioso: merita l'inferno solo chi causa a un'altro l'inferno. Tolto l'inferno, cade l'inferno. Solo l'inferno giustifica l'inferno" Prof. Lombardi Vallauri
Termy
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggio da Termy »

ora mi torna utile questo topic e la tua offerta :D
la mia domanda è piuttosto vaga....vorrei sapere come fare un po di cosette carine e ke si presentano bene...magari degli effetti particolari....mi interessa davvero xkè mi affascina....mi aiutate a iniziare :?:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
LadySim
Contatta:

Messaggio da LadySim »

Termy ha scritto:ora mi torna utile questo topic e la tua offerta :D
la mia domanda è piuttosto vaga....vorrei sapere come fare un po di cosette carine e ke si presentano bene...magari degli effetti particolari....mi interessa davvero xkè mi affascina....mi aiutate a iniziare :?:
Certo!Basta chiedere!

m-ino93
Navigatore Temporale Livello 01
Navigatore Temporale Livello 01

Messaggio da m-ino93 »

proprio grandioso!!!!!
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.

www.trashenergy.forumattivo.com
gregpoulsen
Pidocchio
Pidocchio

Re: PhotoShop

Messaggio da gregpoulsen »

Ti consiglio anche di non dimenticare mai un'alternativa a Photoshop. Penso che dovresti considerare diverse opzioni
Rispondi