Ciao ragazzi, x caso conoscete qualche proprietario di DeLorean che affitta la sua auto x matrimoni in sicilia??
So che sarà molto difficile da trovare, se non impossibile, ma meglio di voi chi può saperlo?? Grazie in ogni caso
![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Hoverboard ha scritto:Ma una volta non c'era Kinchan?
brigoska ha scritto:Hoverboard ha scritto:Ma una volta non c'era Kinchan?
mi sembra che abbia venduto la De Lorean
Loris90 ha scritto:brigoska ha scritto:Hoverboard ha scritto:Ma una volta non c'era Kinchan?
Dopo qualche anno di assenza nel forum, scopro che Kinchan ha venduto la Delorean?!
Ma...Ma....ci sono rimasto malissimo![]()
renato ha scritto:Loris90 ha scritto:brigoska ha scritto:Hoverboard ha scritto:Ma una volta non c'era Kinchan?
Dopo qualche anno di assenza nel forum, scopro che Kinchan ha venduto la Delorean?!
Ma...Ma....ci sono rimasto malissimo![]()
Avrà avuto le sue buone ragioni. Ricordo che era molto entusiasta quando l'ha presa
etac88 ha scritto:Miss McFly, ti sposi? Nella cappella dell'amore??
P.S.: comunque la sezione più adatta per questo topic è quella libera. Lo sposto lì.
Miss McFly ha scritto:etac88 ha scritto:Miss McFly, ti sposi? Nella cappella dell'amore??
P.S.: comunque la sezione più adatta per questo topic è quella libera. Lo sposto lì.
ahahah sì certo! Dove se no??
Sì sposta pure, ero indecisa su dove postare il topic in effetti... si potrebbe cambiare il titolo e scrivere "cercasi delorean in affitto x matrimonio in sicilia?" perchè ho formulato male il titolo del topic, grazie mille!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti