Fantacalcio 2010/2011

Discussioni generiche non a tema con Ritorno al futuro.

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Hoverboard
Grande Giove!!

Messaggio da Hoverboard »

Marty McFly ha scritto:Giovanni76 di la verità, mi hai attaccato la pareggite! :lol:
Non riesco a fare più risultati diversi... :D 8) :wink:
Ve l'avevo detto in tempi non sospetti che l'epidemia di pareggita si stava diffondendo... :D

A qualcuno può interssare Gilardino? :D
Strade? Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... strade...
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai.
Michael J. Fox
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggio da Michael J. Fox »

caspita che rimontona,sono veramente ma veramente soddisfatto della mia squadra,e voglio continuare così fino a fine stagione :D
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Hoverboard
Grande Giove!!

Risultati e classifica 10^ Giornata
Immagine

Il secondo turno infrasettimanale ha mantenuto il trend delle giornate precedenti. Infatti, anche in questa giornata ci sono state due vittorie e due pareggi.
Hanno vinto le prime due della classifica, che hanno quindi mantenuto inalterato il loro distacco.

Gli Oronzo Boys, impegnati in quello che è stato definito il derby di Hattrick, sono tornati alla vittoria espugnando il difficile campo della Baltika Kaliningrad, dove molti hanno dovuto abbandonare sogni di gloria per tornarsene a casa col marchio “X”. La squadra di Giovanni è al terzo stop consecutivo ed è in crisi di risultati.
Ovviamente ai pugliesi ha risposto il Biffco, che ha vinto di misura sul campo di una sfortunata Long Island, che ha lasciato alcuni bomber in panca e ha perso Inzaghi per tutta la stagione. Il risultato finale è stato di 2-1 per i lombardi, grazie alle reti di Pato e Borriello e permette di mantenere ancora l'imbattibilità dopo dieci gare.

Sono terminati in parità gli altri due match:
In uno, Losers e Dolphins hanno pareggiato 1-1, permettendo ai primi di rimanere terzi in classifica e di evitare di essere sorpassati. Per la squadra di Marty si tratta del 7° pareggio in dieci giornate.
Nell’altro, River Calabria e Arlequins hanno concluso 2-2, grazie alle reti di Diamanti e Ibrahimovic. Nonostante guadagnino un solo punto, i friulani hanno finalmente interrotto la loro striscia negativa e hanno dimostrato di esser tornati a far vedere belle giocate.

E allora, dopo 10 giornate, c’è da fare una riconsiderazione di questo campionato. Se inizialmente sembrava equilibratissimo, al momento, la classifica dice il contrario, perché si è divisa in due tronconi:
il primo vede Biffco e Oronzo Boys, rispettivamente a 22 e 19 punti, in palese fuga, visto che la terza squadra, rappresentata dai Losers ha 12 punti in classifica. Seguono a 11 Baltika e Long Island, mentre salgono di un punticino le altre squadre.
Le altre squadre staranno a guardare? Penso proprio di no :)

Il prossimo turno, che si gioca già domani, vedrà lo scontro di alta classifica tra Biffco e Losers, mentre gli Oronzo Boys andranno a far visita ai ritrovati Arlequins. La Baltika difenderà il quarto posto dalla River Calabria, mentre la Long Island cercherà i tre punti ospitando i Dolphins.

Formazioni entro le 17:30 di sabato 13 novembre!

Alla prox… ;)
Immagine

zeusdmc
Contatta:

Messaggio da zeusdmc »

disastro a fare la formazione ! sono in lutto per pippo! l'ho sentito oggi e mi ha garantito che l'anno prossimo tornerà con noi più forte che mai
Seguimi in radio ogni martedi su radiofusion e vienimi a trovare nella pagina ufficiale del mio programma su facebook https://www.facebook.com/radiovividance
clicca mi piace se ti va!

STRADE?.....dove andiamo noi non ci servono STRADE

Non può essere io ti ho appena rimandato nel futuro
si lo so doc ma io sono tornato, sono tornato dal futuro

GRANDE GIOVE!

VISITA IL MIO SITO WWW.ZEUSDMC.ALTERVISTA.ORG
jonzoratti
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da jonzoratti »

Hoverboard ha scritto: A qualcuno può interssare Gilardino? :D
perchè? lo vuoi vendere?
non prendetemi in giro xchè non capisco niente di calcio
e cerchi sempre di rifilarmi bidoni :)
Hey .. Frisbee. Tostissimo!
Hoverboard
Grande Giove!!

jonzoratti ha scritto:
perchè? lo vuoi vendere?
Io? :D
Quest'anno non ti ho fatto nemmeno un'offerta :)
Non è un bidone, è solo che non voglio avere in rosa due attaccanti della stessa squadra :)
Immagine

Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggio da Marty McFly »

Hoverboard ha scritto:
jonzoratti ha scritto:
perchè? lo vuoi vendere?
Io? :D
Quest'anno non ti ho fatto nemmeno un'offerta :)
Non è un bidone, è solo che non voglio avere in rosa due attaccanti della stessa squadra :)
Non per intromettermi, ma se nessuno vuole Gilardino lo potrei prendere io, per fare un favore all' amico Hover, s' intende! :) :D :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
brigoska
Grande Giove!!

Messaggio da brigoska »

come già deto privatamente io sarei disposto a trattare Gilardino con Pato quando torna dall'infortunio :D
brigoska- Forum admin
Immagine
:arrow: scena epica
Avete sentito? La festa è finita!!! Immagine

twitta con brigo @brigoska
Instagram @brigoska
Hoverboard
Grande Giove!!

Risultati e classifica 11^ Giornata
Immagine

Si può perdere realizzando 80 punti e 3 gol? È quello che continua a chiedersi il presidente dell’Oronzo Boys (cioè io…) dopo ciò a cui ha dovuto assistere nella giornata appena conclusasi.
La risposta è semplice: basta che l’avversario faccia un gol e almeno 3 punti in più. Infatti, nella sfida in terra friulana contro gli Arlequins, si è assistita ad una goleada che mancava dalla stessa sfida nelle precedenti edizioni.
Se all’andata i pugliesi avevano vinto grazie alla tripletta di Krasic, il ritorno vede ancora giocatori calare il tris. Gli Oronzo Boys ci pensano a farlo con un ispirato Pastore, ma Jonzoratti gongola per il ritorno alla grande del suo capitano Di Natale, a segno anche lui tre volte. La differenza poi l’hanno fatta Ibrahimovic e Ranocchia. Risultato finale? 7-3, record di punti e shock per i pugliesi, che forse quest’anno stanno pagando un po’ troppo il lungo e ripetuto soggiorno in infermeria di alcuni giocatori e anche un pizzico di sfortuna del calendario, che ha messo contro in questa giornata i migliori due realizzatori, dopo il 3-3 nella sfida di andata contro Biffco.

Chi ne poteva approfittare? Ma ovviamente Brigoska che, con uno sterile ma prezioso 0-0 contro i Losers, continua la sua marcia di imbattibilità e guadagna un punto proprio prima dello scontro diretto contro la squadra di Hover e consente a Michael J Fox di continuare la propria striscia positiva.

Nelle restanti due partite, Hill Valley Dolphins (all’ottavo pareggio) e Long Island hanno dato vita ad un 2-2 grazie alle ottime giocate del collettivo, dando dimostrazione che spesso anche senza il singolo che emerge si può ottenere comunque un buon risultato, mentre la Baltika, dopo 3 ko consecutivi, rivede la luce e batte 1-0 la River Calabria grazie all’acuto di Floccari.

Alla luce di questi risultati, Biffco allunga a +4 sugli Oronzo Boys, che mantengono comunque un discreto vantaggio sulla terza in classifica, adesso rappresentata nuovamente dalla Baltika di Giovanni. Seguono in quarta posizione i Losers a 13 punti, e poi tutte le altre, con gli Arlequins che agganciano la squadra di Carokka.

Domenica, nemmeno a dirlo, il big match è quello tra le prime due della classifica, con gli Oronzo Boys che vogliono riscattarsi immediatamente della sconfitta di questa settimana e Brigoska che vuol continuare il suo ruolino di imbattibilità e mantenere le dovute distanze dal secondo posto. Non meno interessanti gli altri scontri, che potranno dare una scossa al resto della classifica.

Si rigioca nel weekend, quindi formazioni entro le 17:30 di sabato 20!

Alla prox e buon campionato ;)

@ Brigo: ti ho risposto su Hattrick ;)
Immagine

jonzoratti
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

spettacolo!
e sarebbe ora
sentiamo il buon Marini se questa gara entra nei record dei nostri campionati

@hover per gila posso darti pandev o floro o pozzi+soldi
brigoska
Grande Giove!!

Messaggio da brigoska »

Un saluto a Ranieri mister della Roma
non solo ha avuto la brillante idea di tenere fuori rosa Boriello, tra i più ploriferi bomber del momento, ma ha pensato bene di inserirlo a metà del secondo tempo permettendogli di prendere il voto che ha fatto in modo di oscurare il gol di Iaquinta che avrebbe permesso al Biffco di allungare maggiormente sul resto del gruppo.

p.s.
mamma mia che partita quella del Friuli :shock:
brigoska- Forum admin
Immagine

Instagram @brigoska
Marty McFly
Amministratore Temporale

jonzoratti ha scritto:spettacolo!
e sarebbe ora

:D Questo non lo so con certezza, ma a memoria sicuramente è uno dei risultati più rotondi ed eclatanti (e con più gol segnati complessivamente) da quando facciamo il fantacalcio fra i forumisti. 8) Concordo con Brigo, che gara al Friuli!!

Hover, per Gila io posso darti Ronaldinho oppure uno tra Bogdani o Pellissier e soldi...
Come ti chiami ragazzo?
Hoverboard
Grande Giove!!

Marty McFly ha scritto: :D Questo non lo so con certezza, ma a memoria sicuramente è uno dei risultati più rotondi ed eclatanti (e con più gol segnati complessivamente) da quando facciamo il fantacalcio fra i forumisti. 8) Concordo con Brigo, che gara al Friuli!!
Il risultato di questa settimana è il nuovo record in assoluto per punteggio, gol realizzati da una squadra totale di gol fatti :)

Per tradizione e per statistica, la gara con più gol complessivamente segnati è generalmente stata proprio quella tra Oronzo Boys e Jonzoratti, nelle quali ci sono sempre state goleade, tranne in qualche circostanza :)

Spulciando i risultati dei precedenti due campionati a scontri diretti (in quello a punteggio "tutti contro tutti" ricordo di aver fatto una volta 97 o 98 punti :D), ecco quali sono le gare con più reti:

Campionato 2008/09:

16^ Giornata: Arlequins - Oronzo Boys : 2-6 (74 – 89,25) :arrow: 8 reti e precedente record :)
Hill Valley Dolphins - The king of fantacalcio : 4-2 (81,75 – 76,75) :arrow: 6 reti

17^ Giornata: Long Island Ice Team - Arlequins : 3-3 (77-74,75) :arrow: 6 reti

18^ Giornata: Arlequins - The king of fantacalcio: 2-4 (74,5 – 81,5) :arrow: 6 reti

20^ giornata: The King of Fantacalcio - Real Careas II : 1-6 (67,25 – 92,25) :arrow: 7 reti

Campionato 2009/10:

16^ Giornata: Real Calabria - Oronzo Boys : 2-5 (74,5 - 85,25) :arrow: 7 reti

17^ Giornata: Baltika Kaliningrad - Arlequins : 3-3 (77,75 - 80) :arrow: 6 reti

28^ Giornata: Oronzo Boys - Arlequins 5-1 (86,75 - 69,5) :arrow: 6 reti :)
jonzoratti ha scritto:spettacolo!
e sarebbe ora

No grazie Jon, non voglio privarti di questi campioni :)
Ma dico io, proprio con me dovevi fare tutto questo exploit? :D
Marty McFly ha scritto: :D Questo non lo so con certezza, ma a memoria sicuramente è uno dei risultati più rotondi ed eclatanti (e con più gol segnati complessivamente) da quando facciamo il fantacalcio fra i forumisti. 8) Concordo con Brigo, che gara al Friuli!!

Hover, per Gila io posso darti Ronaldinho oppure uno tra Bogdani o Pellissier e soldi...
Grazie anche te, Marty, ma rifiuto l'offerta e vado avanti :D
Immagine

Marty McFly
Amministratore Temporale

:D Come preferisci, ma scusa, perchè offri Gilardino pubblicamente se poi non lo vuoi vendere? E' forse una questione di soldi, o hai cambiato idea dopo i suoi 2 gol in 3 giorni? :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Michael J. Fox

credo che molto probabilmente sarà per la seconda :lol:
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Hoverboard
Grande Giove!!

Marty McFly ha scritto::D Come preferisci, ma scusa, perchè offri Gilardino pubblicamente se poi non lo vuoi vendere? E' forse una questione di soldi, o hai cambiato idea dopo i suoi 2 gol in 3 giorni? :wink:
Ho chiesto a chi potesse interessare, ma di sicuro non voglio ne svenderlo ne regalarlo :D
Se poi tu mi offri Bogdani & co., non me la sento proprio di accettare, anche perchè dei soldi non saprei che farmene :)

Anche nel tuo caso, non me la sento di portarti via questi campioni ;)
Immagine

Marty McFly
Amministratore Temporale

Hoverboard ha scritto:
Marty McFly ha scritto::D Come preferisci, ma scusa, perchè offri Gilardino pubblicamente se poi non lo vuoi vendere? E' forse una questione di soldi, o hai cambiato idea dopo i suoi 2 gol in 3 giorni? :wink:
Ho chiesto a chi potesse interessare, ma di sicuro non voglio ne svenderlo ne regalarlo :D
Se poi tu mi offri Bogdani & co., non me la sento proprio di accettare, anche perchè dei soldi non saprei che farmene :)

Anche nel tuo caso, non me la sento di portarti via questi campioni ;)
:lol: Troppo buono... :wink:
Come ti chiami ragazzo?
zeusdmc
Contatta:

Messaggio da zeusdmc »

strano che ho pareggiato ahah!!! stagione strana!
Seguimi in radio ogni martedi su radiofusion e vienimi a trovare nella pagina ufficiale del mio programma su facebook https://www.facebook.com/radiovividance
clicca mi piace se ti va!

STRADE?.....dove andiamo noi non ci servono STRADE

Non può essere io ti ho appena rimandato nel futuro
si lo so doc ma io sono tornato, sono tornato dal futuro

GRANDE GIOVE!

VISITA IL MIO SITO WWW.ZEUSDMC.ALTERVISTA.ORG
jonzoratti
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

ma come vedi hover nelle precedenti goleade sono sempre stato penalizzato. mi sembra giusto che per una volta sia io a gongolare
jonzoratti
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

e inoltre trovo giusto che noi si sia testimoni di tutto questo :D
Marty McFly
Amministratore Temporale

zeusdmc ha scritto:strano che ho pareggiato ahah!!! stagione strana!
In effetti è una stagione particolare anche per me... :roll:
jonzoratti ha scritto:ma come vedi hover nelle precedenti goleade sono sempre stato penalizzato. mi sembra giusto che per una volta sia io a gongolare...

e inoltre trovo giusto che noi si sia testimoni di tutto questo :D
:lol: :lol: Il dottore sei tu Doc! :wink: :D
Come ti chiami ragazzo?
Hoverboard
Grande Giove!!

jonzoratti ha scritto:ma come vedi hover nelle precedenti goleade sono sempre stato penalizzato. mi sembra giusto che per una volta sia io a gongolare
Per la precisione, nelle precedenti goleade a mio favore non sei stato penalizzato, bensì battuto e basta :D

Anche se, a tutto dire, anche l'anno scorso ti sei preso due volte la tua rivincita :D

Vabbè, per chiuderla bene, attendo sempre il famoso terzo tempo... :D ;)
Immagine

Hoverboard
Grande Giove!!

Risultati e classifica 12^ Giornata
Immagine

Big match doveva essere e così è stato. La sfida tra Oronzo Boys e Biffco ha avuto un continuo susseguirsi di reti e rimonte. A Menez ha infatti risposto Borriello, a Krasic ha fatto seguito Cavani, ma alla fine l’hanno spuntata i padroni di casa imponendosi per 3-2. E con questa partita termina, dopo 11 gare, l’imbattibilità della squadra di Brigoska, che di conseguenza ha di fatto riaperto la corsa scudetto, perché ora i due team sono distanti nuovamente una lunghezza.

Nelle altre sfide, spicca il 3-1 dei Losers sul River Calabria, che ha permesso a Michael J Fox di riportarsi al terzo posto solitario, grazie alla tripletta del ritrovato Pazzini. A nulla è valsa la rete del solito Eto’o.
La Long Island, con le reti di Crespo e Miccoli, ha strapazzato 4-1 la Baltika, lontana parente della squadra che l’anno scorso fermava tutti a suon di pareggi, mentre gli Arlequins dopo l’abbuffata della settimana scorsa hanno subito un nuovo stop casalingo, stavolta ad opera dei Dolphins di Marty McFly.

E allora, dopo 12 giornate, si riaccende a tutti gli effetti la sfida scudetto tra Biffco e Oronzo Boys, mentre a sei punti dai pugliesi ritroviamo un gruppetto di quattro squadre, con a capo i Losers e a seguire Long Island, Hill Valley Dolphins e Baltika Kaliningrad. Appaiate in ultima posizione a 10 punti, ci sono invece River Calabria e Arlequins.

Domenica prossima lo scontro clou è quello tra Losers e Oronzo Boys, con i primi che in caso di vittoria si avvicinerebbero prepotentemente ai gradini più alti del podio. C’è anche il testacoda tra Biffco e Arlequins, mentre Baltika e Dolphins si giocano uno spareggio per la prima metà della classifica. Infine la Long Island va in Calabria a far visita a Carokka, che cerca di scrollarsi di dosso l’ultima posizione.

Formazioni entro le 17:30 di sabato 27! ;)
In bocca al lupo a tutti e alla prox… ;)
Immagine

brigoska
Grande Giove!!

Messaggio da brigoska »

ok Hover per ora i confronti sono pari eheheh

ne vedremo delle belle in questa stagione :D
brigoska- Forum admin
Immagine

Instagram @brigoska
Hoverboard
Grande Giove!!

brigoska ha scritto:ok Hover per ora i confronti sono pari eheheh

ne vedremo delle belle in questa stagione :D
Ma veramente con te io non ho ancora perso... :D

Perciò siamo ad una vittoria per me ed un pareggio :)

Però sono d'accordo sul fatto che ne vedremo delle belle :)
Immagine

jonzoratti
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

dorei aver fatto un'altra scorpacciata!daltronde di natale o segna triplette o niente!
Marty McFly
Amministratore Temporale

jonzoratti ha scritto:dorei aver fatto un'altra scorpacciata!daltronde di natale o segna triplette o niente!
Vero! :D
Come ti chiami ragazzo?
Hoverboard
Grande Giove!!

Marty McFly ha scritto:
jonzoratti ha scritto:dorei aver fatto un'altra scorpacciata!daltronde di natale o segna triplette o niente!
E già :D

Ovviamente questo sarà riportato nel mio consueto aggiornamento settimanale :D Solo che dovremo aspettare il recupero di Bologna -Chievo.

E a dicembre avremo lo stesso problema per altre due volte, visto che l'Inter rinvierà le sue partite per giocare il Mondiale per Club :)

A me cambia poco per questa giornata, tanto Michael J Fox credo mi abbia dato un pò di schiaffi :D
Immagine

Michael J. Fox

Hoverboard ha scritto:
Marty McFly ha scritto:
E già :D

Ovviamente questo sarà riportato nel mio consueto aggiornamento settimanale :D Solo che dovremo aspettare il recupero di Bologna -Chievo.

E a dicembre avremo lo stesso problema per altre due volte, visto che l'Inter rinvierà le sue partite per giocare il Mondiale per Club :)

A me cambia poco per questa giornata, tanto Michael J Fox credo mi abbia dato un pò di schiaffi :D
se vinco festeggio,visto che dovrebbe essere la prima volta che vinco contro di te :D
Hoverboard
Grande Giove!!

Michael J. Fox ha scritto:
Hoverboard ha scritto:A me cambia poco per questa giornata, tanto Michael J Fox credo mi abbia dato un pò di schiaffi :D
se vinco festeggio,visto che dovrebbe essere la prima volta che vinco contro di te :D
Guarda, puoi già iniziare a farlo allora :D ;)
Immagine

Bloccato