La foto di Marty

Discussioni e commenti su Ritorno al futuro, Ritorno al futuro parte II e Ritorno al futuro parte III

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Rispondi
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

La foto di Marty

Messaggio da ragazzo del futuro »

Quando Marty "salva" suo padre, inavvertitamente mette in moto una reazione che comimcia a cancellare l'esistenza di suo fratello, di sua sorella e alla fine anche la sua.
Vediamo che i suoi fratelli svaniscono a pezzi ma lui sta per scomparire intero...perché?
Allora, mettiamo caso che originariamente George e Lorainne si siano baciati alle 21:28 del 12 novembre ed è da lì che é partito l'amore. Quando Marty salva il padre, c'é una prima modifica della linea del tempo. Grazie alla presenza di Marty, che cerca in tutti i modi di far mettere insieme i suoi genitori, il processo va piú a rilento ma procede comunque senza fermarsi. Io ho pensato che l'evento che fa sparire tutti é proprio quando scocca il minuto in cui originariamente i suoi genitori avrebbero dovuto baciarsi e man mano che durante i giorni ci si avvicina a quell'istante il processo accellera. Ecco perché a circa 5 minuti da quell'istante scompare già mezza sorella e a 1 minuto comincia a scomparire tutto Marty. Spero di essere stato chiaro nell'esporvi questa mia teoria :wink: Voi cosa pensate? Avete un'altra idea?
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
Rispondi