Ritorno al futuro
      Vai al sito

Registrazione al forum

Informazioni, idee, consigli e critiche sul sito e sul suo forum.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Registrazione al forum

Messaggioda Alessio » mar 22 dic, 2020 0:08 am

In qualità di amministratore del forum ho deciso da ora in poi di chiudere le iscrizioni dirette con approvazione, chi è seriamente interessato a iscriversi dovrà scrivermi alla casella email del sito info@ritornoalfuturo.it e io darò i dati di accesso.
Questo per via del calo di interesse e perché è inutile gestire iscrizioni di utenti che poi non partecipano mai. Così facendo si evitano anche utenti fake o bot.
Ricordo poi che il forum è tutto visibile, quindi per la sola lettura essere iscritti o meno non fa differenza.

Se in futuro sarà il caso ovviamente le iscrizioni potranno tornare a essere dirette con approvazione da parte dell'amministratore.
Marty: "Accidenti Doc!! Perchè hai strappato quella lettera!?...
Se avessi un po' più di tempo...
Ehi, un momento... Ho tutto il tempo che voglio, ho una macchina del tempo,
posso tornare indietro più presto e avvertirlo..."
Alessio
Web-Admin

Messaggioda spillox » lun 08 feb, 2021 15:42 pm

Purtroppo, il problema dei Forum "a tema", in particolare riguardanti Film o Trasmissioni televisive del passato, è quello di avere parecchi vuoti temporali in periodi in cui non viene celebrato qualche anniversario o evento rilevante, positivo o negativo che sia :?

Sono sempre stato un fan dei Forum che mi interessavano, però con l'avvento dei Social, e del loro prepotente predominio sul Web, i Forum si sono decimati e molti sono stati abbandonati al loro destino, dimenticati come delle vecchie automobili che fino al giorno prima erano perfettamente funzionanti :(

Ahimè, questa è l'Era del "se non hai un Profilo Social, non esisti e non sei nessuno", ma detestandoli e non essendomi mai iscritto fin dai tempi in cui c'era solo Facebook, io esisto lo stesso e sono fiero di essere Nessuno :P
Immagine
spillox
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Torna a IL SITO E IL FORUM DI RITORNO AL FUTURO