Ma che ore sono?

Informazioni, idee, consigli e critiche sul sito e sul suo forum.

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Rispondi
Zei
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

Ma che ore sono?

Messaggio da Zei »

:shock: Per caso il forum va indietro di un'ora?

Ok stiamo viaggiando indietro nel tempo. Di un'ora però è già un passo avanti. Continuate così! la prossima volta quando alzerò gli occhi dalla tastiera sarò nel futuro o nel passato. Sarebbe bello :)
il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggio da Marty McFly »

Ciao! Ehm veramente è un pezzetto che l' orologio và indietro di...un' ora!

A proposito Cineman, si potrebbe sistemare!? Và bene viaggiare nel tempo, ma ora vorrei tornare a casa... :D :roll: :wink: :P :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Cineman
Amministratore Temporale
Contatta:

Messaggio da Cineman »

mha, mi pareva di averlo aggiustato...se vedete che avete l'orario sballato è solo perche avete messo voi nelle vostre impostazioni l'orario GMT + 1ora invece di lasciare quello di default del forum che io ho impstato a GMT+2ore come è corretto. Io l'ora l'ho sempre vista giusta.
Proprietario Delorean VIN#1748
-Ti avevo detto che i deboli sognano , mentre i forti agiscono. Ciò è vero per metà. Perchè i migliori sono quelli che inseguono i propri sogni senza mai tirarsi indietro. E ricorda che non ci sono sogni impossibili , tutto dipende da quanto di te stesso ci vuoi mettere , da quanto di te stesso vuoi spendere , da quanto di te stesso vuoi rischiare. Ed io metterò , spenderò , rischierò tutto me stesso per inseguire il mio sogno , perchè se la mia vita dovesse finire domani in una tempesta , per una malattia , o per chissà quale altra causa , potrò dire di aver vissuto come un fulmine : poco , ma prima che mi estinguessi di fronte a me cielo e terra hanno tremato.

- Pirata LeChuck

Immagine
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da Slash »

Cineman ha scritto:mha, mi pareva di averlo aggiustato...se vedete che avete l'orario sballato è solo perche avete messo voi nelle vostre impostazioni l'orario GMT + 1ora invece di lasciare quello di default del forum che io ho impstato a GMT+2ore come è corretto. Io l'ora l'ho sempre vista giusta.
Anch'io
"Ma non devi fare a pugni, pa...papparappappa" - Marty
"Marty non stai pensando quadrimensionalmente!"- Doc
"Penso che ancora non siete pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà" - Marty
"Ehi tu smettila di fare il Rambo!" - Marty
Marty McFly
Amministratore Temporale

Mmmh, vado a controllare... :roll:
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Ok, dovrebbe essere a posto... :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Bibidi Eastwood
Grande Giove!!

Messaggio da Bibidi Eastwood »

Adesso è ora di riportare l'orologio del forum.. un'ora indietro!!! :) :wink:
Se i miei calcoli sono esatti quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie... ne vedremo delle belle Marty

Ancora questa parola... pesante! Ma perché è tutto così pesante per voi del futuro, avete problemi con la forza di gravità?

:-) :D :-) :D :-) :D :-) :D :-) :D
NFM
Webmaster
Contatta:

Messaggio da NFM »

L'amministratore puo' mettere un orario di default che avra' l'utente appena creato ma a discrezione ognuno puo' settare l'orario a piacimento. Per esempio se uno abita in California e vuole leggere questo forum puo' settare il suo orario per vedere quando i messaggi sono stati spediti a seconda dell'ora locale di chi legge... tutto chiaro?
Bibidi Eastwood
Grande Giove!!

:shock: Insomma... Vuoi dire che posso sistemarlo io il mio orario??
Se i miei calcoli sono esatti quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie... ne vedremo delle belle Marty

Ancora questa parola... pesante! Ma perché è tutto così pesante per voi del futuro, avete problemi con la forza di gravità?

NFM
Webmaster
Contatta:

Messaggio da NFM »

Bibidi ha scritto::shock: Insomma... Vuoi dire che posso sistemarlo io il mio orario??

Si'... tutti i messaggi sono messi nel DB con l'ora di Greenwich e visualizzatta a seconda di com'e' impostata la scheda dell'utente.
Bibidi Eastwood
Grande Giove!!

Ok.. capito :wink:

doc 1985
Navigatore Temporale Livello 02
Navigatore Temporale Livello 02

Messaggio da doc 1985 »

è vero ho messo come ha detto cineman e ha funzionato
sono il fan + grande di bttf
Rispondi