Dopo essere uscito in vari paesi d’Europa arriva ufficialmente anche in Italia il modellino della DeLorean da costruire a fascicoli.
In realtà già la scorsa estate furono distribuiti un paio di numeri come test di vendita, per sondare la richiesta di fan della trilogia e
collezionisti in genere.
Ma quest’anno inizia sul serio, dal 4 agosto e per ogni settimana, grazie alla Eaglemoss, usciranno in edicola i fascicoli di “Costruisci la DeLorean di Ritorno al Futuro”.

Eaglemoss - DeLorean - Ritorno al Futuro

Il piano dell’opera prevede 130 numeri. Per ognuno un fascicolo illustrato, con curiosità sulla DeLorean e sulla trilogia, e uno o più pezzi che mano a mano andranno a comporre una fantastica quanto dettagliata DeLorean in scala 1:8.
Naturalmente è possibile anche abbonarsi e ricevere i numeri direttamente a casa.
Per informazioni e per abbonarsi vi rimandiamo al sito ufficiale dell’opera:
http://www.costruisci-delorean.it/

E’ un’iniziativa unica e inedita, che di sicuro farà felici i fan di Ritorno al Futuro, gli appassionati di modellismo e i collezionisti.
Le parti in metallo garantiscono poi la qualità e l’alto livello del prodotto che si andrà a realizzare.

Eaglemoss - Interno DeLorean

Certo il costo totale non è poco (almeno 1.400 Euro) e aspettare circa 3 anni per vederla finita potrebbe essere frustrante (senza dimenticare il rischio di uno stop in corsa delle uscite…), ma i costi sono diluiti nel tempo (40 euro circa al mese) e il divertimento nel costruirla pezzo per pezzo, nonché la soddisfazione per la riuscita saranno impagabili.
Per chi non sa resistere dunque è il momento di risparmiare qualche soldo e di mettersi al lavoro.

Eaglemoss - DeLorean fascicolo 1

Qui sotto potete vedere lo spot TV dell’iniziativa.

Alessio Carmignani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *