Captain America: il primo vendicatore

Discussioni sui film in programmazioni, film del passato e sul cinema in casa.

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Rispondi
Hoverboard
Grande Giove!!

Captain America: il primo vendicatore

Messaggio da Hoverboard »

Siete già andati a vederlo? :)

Io sono andato la scorsa settimana e sebbene conoscessi pochi dettagli della storia del supereroe, vi dirò che non mi è dispiaciuto affatto. Inoltre non si discosta molto dalla storia del fumetto :) Ovviamente per esigenze di pellicola hanno dovuto accorciare parecchio e quindi modificare leggermente la parte finale :)
Per chi non l'avesse ancora visto, vi consiglio di rimanere in sala al termine del film e attendere la fine dei titoli di coda ;)
Strade? Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... strade...
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai.
renato
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da renato »

Me ne hanno parlato bene in tanti, nessuno però che abbia seguito la serie a fumetti. Magari il prossimo film che andrò a vedere sarà proprio questo :)
Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggio da Lorraine McFly »

Si, visto anche di recente.
Era uno dei film che aspettavo di vedere quest'estate. Consiglio anch'io a chi non l'ha visto di andarlo a vedere. A me è piaicuto molto. :)
Per l'ambientazione e per quel tipo di avventura mi ricordava tanto Indiana Jones. :D

Sentiremo parlare di nuovo al cinema dei "Vendicatori".. ;)
Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro...Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?

Marty: Ronald Regan.

Doc: Ronald Regan? L'attore! Ehh... E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?....Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady...E John Wayne è il ministro della guerra...

Immagine

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.

[Gattaca - la porta dell'universo]
-Dr.Emmett Brown-
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da -Dr.Emmett Brown- »

:? :? Io sono andato 2 settimane fa a vederlo in 3D...ma non ho aspettato la fine dei titoli di coda, dato che si erano accese le luci e nel cinema dove vado di solito quando le accendono significa che non c'è più nulla da vedere (per es. Fast Five durante i titoli di coda le luci erano ancora spente) :shock: Mi potreste spiegare il contenuto? :D
Immagine
Marty: "Hey Doc dove siamo?"
Doc: "Ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!".
thejoker
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da thejoker »

dovevo andare a vederlo ma gli orari con il lavoro non coincidono .. aspetterò il dvd con ansia :)
il trailer e stupendo .. :wink:
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
-Dr.Emmett Brown-
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da -Dr.Emmett Brown- »

thejoker ha scritto:dovevo andare a vederlo ma gli orari con il lavoro non coincidono .. aspetterò il dvd con ansia :)
Te lo godi di più con un bel bluray :D
Immagine
Marty: "Hey Doc dove siamo?"
Doc: "Ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!".
Michael J. Fox
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggio da Michael J. Fox »

l'ho visto all'uscita e l'ho trovato molto bello,alla fine avevo la sensazione che ci fosse qualcosa dopo i titoli di coda,ma siccome che avevano interrotto la riproduzione della pellicola pensavo che mi fossi sbagliato
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggio da Lorraine McFly »

-Dr.Emmett Brown- ha scritto::? :? Io sono andato 2 settimane fa a vederlo in 3D...ma non ho aspettato la fine dei titoli di coda, dato che si erano accese le luci e nel cinema dove vado di solito quando le accendono significa che non c'è più nulla da vedere (per es. Fast Five durante i titoli di coda le luci erano ancora spente) :shock: Mi potreste spiegare il contenuto? :D
ATTENZIONE: SPOILER!
Ritroviamo di nuovo Steve, ma in palestra che prende a pugni un sacco e parla con Nick Fury (Samuel L. Jackson) ribadendo il discorso precedente, ovvero, di aver mancato un appuntamento molto importante (quello con Peggy Carter).
Subito dopo si vede il trailer de "i vendicatori" e fa vedere un po' la banda al completo da Captain America (Evans), Iron Man (Downey Jr.), Thor, Nick Fury etc..).
Tutto ciò per informarti che ci sarà un film su "i vendicatori" ed è previsto per il 2012.
Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro...Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?

Marty: Ronald Regan.

Doc: Ronald Regan? L'attore! Ehh... E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?....Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady...E John Wayne è il ministro della guerra...

Immagine

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.

[Gattaca - la porta dell'universo]
thejoker
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da thejoker »

-Dr.Emmett Brown- ha scritto:
thejoker ha scritto:dovevo andare a vederlo ma gli orari con il lavoro non coincidono .. aspetterò il dvd con ansia :)
Te lo godi di più con un bel bluray :D
si be però io posso guardare solo dvd ;) non ho il lettore per bluray ;)
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
Rispondi