Tower Heist

Discussioni sui film in programmazioni, film del passato e sul cinema in casa.

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly

Rispondi
pizz81
Navigatore Temporale Livello 02

Tower Heist

Messaggio da pizz81 »

Se non lo avete visto ve lo consiglio ;) Diciamo che è un "Ocean's Eleven" secondo Ben Stiller ;) Non mi è dispiaciuto.

Mi ha colpito molto il fatto che per la prima volta Eddie Murphy non è doppiato da Tonino Accolla.... Ma devo dire che il nostro Sandro Acerbo ha fatto un ottimo lavoro...

Per il resto ;) Andatevelo a vedere .
1885? Una storia molto interessante, ragazzo del futuro, ma c'è solo una piccola cosa che non ha senso. Se l'io del futuro ora è nel passato, com'è possibile che tu lo sappia?

Mi hai mandato una lettera !
renato
Grande Giove!!
Contatta:

Messaggio da renato »

In realtà mi incuriosiva vedere quei due insieme. Magari, se ho tempo, vado a vederlo :D
-Dr.Emmett Brown-
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggio da -Dr.Emmett Brown- »

Visto e un 7 e mezzo su 10 lo darei, davvero carino :)
Immagine
Marty: "Hey Doc dove siamo?"
Doc: "Ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!".
pizz81

Messaggio da pizz81 »

cavoli... facevo fatica anche a riconoscere matthew Broderick XD quanto è invecchiato in sto film ?
1885? Una storia molto interessante, ragazzo del futuro, ma c'è solo una piccola cosa che non ha senso. Se l'io del futuro ora è nel passato, com'è possibile che tu lo sappia?

Mi hai mandato una lettera !
Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggio da Lorraine McFly »

Si, il film m'incuriosisce, credo che andrò a vederlo :)
Sarà strano vedere Eddie Murphy e non sentire la voce di i Tonino Accolla.. :roll:
pizz81 ha scritto:cavoli... facevo fatica anche a riconoscere matthew Broderick XD quanto è invecchiato in sto film ?
E' veramente invecchiato male lui... :roll:
Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro...Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?

Marty: Ronald Regan.

Doc: Ronald Regan? L'attore! Ehh... E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?....Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady...E John Wayne è il ministro della guerra...

Immagine

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.

[Gattaca - la porta dell'universo]
Rispondi