Ritorno al futuro
      Vai al sito

Nuove Citazioni dai Griffin

Film, telefilm, programmi tv e vari mezzi di comunicazione che citano Ritorno al futuro.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Messaggioda *JeN* » mar 10 mag, 2011 20:47 pm

L'ultimo episodio andato in onda in USA (s09e17)"Brian and Stewie" è tutto sui viaggi temporali e ci sono molte piccole citazioni di bttf :wink:
The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda Lorraine McFly » mar 10 mag, 2011 20:54 pm

*JeN* ha scritto:L'ultimo episodio andato in onda in USA (s09e17)"Brian and Stewie" è tutto sui viaggi temporali e ci sono molte piccole citazioni di bttf :wink:

Grazie! :)
Non guardo i Griffin, però le puntate dove viene citata la trilogia di ritorno al futuro le ho viste. Questa poi è imperdibile. :)
Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro...Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?

Marty: Ronald Regan.

Doc: Ronald Regan? L'attore! Ehh... E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?....Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady...E John Wayne è il ministro della guerra...

Immagine

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.

[Gattaca - la porta dell'universo]
Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Lorraine McFly » sab 17 set, 2011 14:51 pm

Stavo guardando un video su youtube di Michael J. Fox, quando ho notato questo..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n6nApaP2_ak&feature=related[/youtube]

E' in lingua originale, ma si fa capire benissimo anche per chi non ha padronanza della lingua.
Devo essere sincera, non mi ha fatto ridere nemmeno un po'. Anzi, l'ho trovato di cattivo gusto.
Non seguo la serie, ma so com'è fatto il loro "umorismo" (e non mi piace, davvero troppo pesante su certe e cose e anche su certi argomenti). Potevano fare a meno, o scherzare su altro, ma sulle malattie mi sembra poco rispettoso.
Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro...Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?

Marty: Ronald Regan.

Doc: Ronald Regan? L'attore! Ehh... E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?....Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady...E John Wayne è il ministro della guerra...

Immagine

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.

[Gattaca - la porta dell'universo]
Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Logan McFly » sab 17 set, 2011 22:54 pm

Lorraine McFly ha scritto:Stavo guardando un video su youtube di Michael J. Fox, quando ho notato questo..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n6nApaP2_ak&feature=related[/youtube]

E' in lingua originale, ma si fa capire benissimo anche per chi non ha padronanza della lingua.
Devo essere sincera, non mi ha fatto ridere nemmeno un po'. Anzi, l'ho trovato di cattivo gusto.
Non seguo la serie, ma so com'è fatto il loro "umorismo" (e non mi piace, davvero troppo pesante su certe e cose e anche su certi argomenti). Potevano fare a meno, o scherzare su altro, ma sulle malattie mi sembra poco rispettoso.

Ecco un'altra dimostrazione di quanto questo non sia una cosa educativa e di buon senso, di fatti appena vidi per la prima volta una puntata me ne schifai...sempre peggio... :?
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly
Cittadino Speciale di Hill valley
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda Hoverboard » lun 19 set, 2011 18:57 pm

Visto e dispiaciuto per quanto sentito. Purtroppo l'umorismo dei Griffin certe volte è proprio di cattivo gusto...
Strade? Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... strade...
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai.
Hoverboard
Grande Giove!!

Re: Nuove Citazioni dai Griffin

Messaggioda ragazzo del futuro » lun 16 dic, 2013 17:58 pm

Non c'ho capito un granchè ma c'è una nuova citazione nei Griffin http://www.youtube.com/watch?v=TZecmLAfkuU
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

Precedente

Torna a CITAZIONI