Ritorno al futuro
      Vai al sito

Nuove Citazioni dai Griffin

Film, telefilm, programmi tv e vari mezzi di comunicazione che citano Ritorno al futuro.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Messaggioda VonBrown » dom 08 ott, 2006 16:08 pm

Ragazzi che permalosoni! :D la caratteristica di "The Family Guy" è dissacrare ogni cosa, prendendo in giro tutto e tutti. E' satira sulla società americana/mondiale. Anzi direi che le citazioni su bttf sono molteplici quindi traspare l'ammirazione che l'autore ha per la trilogia. L'ho trovato simpatico perchè conosco lo spirito dei Griffin e vi assicuro che ci sono molte prese in giro ben peggiori!!!
Funzionaaaa!!!! Ho inventato qualcosa che funziona!!!!
VonBrown
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda kirkcameron » lun 09 ott, 2006 18:45 pm

qual'è il titolo dell'episodio in italiano?
kirkcameron
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda m-i-k-o » gio 12 ott, 2006 10:38 am

a me fa ridere..
il doppiatore di Marty è lo stesso del primo BTTF?
m-i-k-o
Navigatore Temporale Livello 02

Messaggioda pazzoubriacone » ven 13 ott, 2006 15:32 pm

E martedì scorso c'è stata una seconda citazione! L'avete vista?
Meno "raffinata" visivamente (non c'erano gli attori disegnati) ma più divertente, secondo me.
C'è Peter che dice qualcosa del tipo: "io sono una persona ingegnosa, una volta ho pure costruito una macchina del tempo con una DeLorean". E si vede lui a bordo della nostra vettura, che parte e si schianta subito contro un edificio; scoppia un incendio, un sacco di persone in fiamme corrono fuori dall'edificio, e Peter dice: "Cavolo, nel 1955 tutte le persone andavano in fiamme".
Troppo forte :lol:

Comunque è curioso che abbiano citato Bttf in 2 episodi consecutivi! Chissà se lo erano anche negli Usa, o se è stata una coincidenza della programmazione di Italia1...
:BTTF07: Odio il letame :BTTF06: :BTTF04:
pazzoubriacone

Messaggioda Marty McFly » ven 13 ott, 2006 16:54 pm

Ciao Pazzoubriacone,
bentornato! :D

La scena che hai citato tu, l' ho vista anche io, ma su youtube... :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda secretkeeper81 » ven 13 ott, 2006 17:03 pm

Trovi i link per vedere i video su Youtube qui: https://www.ritornoalfuturo.it/forum/vie ... php?t=2542 :wink:
Immagine il mio sito: http://www.myspace.com/secretkeeper81 Immagine

<i>Oh la la... OH LA LA...!!

Oh accidenti mamma, tu sì che sai idratare la pizza!!

It's from the Doc! E' vivo! Doc è vivo!... Sì ma ragazzo stai bene? Ti occorre aiuto?... C'è solo un uomo che può aiutarmi!!</i>
secretkeeper81
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda Nina » ven 13 ott, 2006 17:20 pm

pazzoubriacone ha scritto:E martedì scorso c'è stata una seconda citazione! L'avete vista?
Meno "raffinata" visivamente (non c'erano gli attori disegnati) ma più divertente, secondo me.
C'è Peter che dice qualcosa del tipo: "io sono una persona ingegnosa, una volta ho pure costruito una macchina del tempo con una DeLorean". E si vede lui a bordo della nostra vettura, che parte e si schianta subito contro un edificio; scoppia un incendio, un sacco di persone in fiamme corrono fuori dall'edificio, e Peter dice: "Cavolo, nel 1955 tutte le persone andavano in fiamme".

l'ho vista anch'io!! divertentissima!
Nina

Messaggioda gaetano » sab 14 ott, 2006 13:36 pm

c'è una stata una citazione di BTTF anke nella prima serie nella puntata LANDO IL MITO... li si parla di black to the future, con un peter nero ke torna indietro nel tempo :D l'avete mai visto?
"Dove hai imparato a sparare così, ragazzo?" "A Disneyland!"
gaetano
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda pazzoubriacone » dom 15 ott, 2006 20:00 pm

Marty McFly ha scritto:Ciao Pazzoubriacone,
bentornato! :D
Grazie Marty! :wink:

gaetano ha scritto:c'è una stata una citazione di BTTF anke nella prima serie nella puntata LANDO IL MITO... li si parla di black to the future, con un peter nero ke torna indietro nel tempo :D l'avete mai visto?

noo! questa mi manca!
pazzoubriacone

Messaggioda Travis » dom 15 ott, 2006 22:14 pm

Bentornato pazzoubriacone!! :wink:
My Blog su splinder 1 occhiata...grazie
il mondo è fatto a scale...c'è...chi scende c'è..chi sale..........e chi rimane fottuto in ascensore
<i>«Il futuro non è scritto. Il vero fato è quello che ci scegliamo noi.»
(Messaggio di John Connor rivolto alla madre Sarah)</i>

MY SPACE
http://www.myspace.com/blackstarpunk
Travis

Messaggioda pazzoubriacone » dom 15 ott, 2006 22:48 pm

Grazie grazie! :D :wink:
pazzoubriacone

Messaggioda piero1985 » mer 18 ott, 2006 12:37 pm

peccato, me l'ho perso.
piero1985

Messaggioda NFM » mer 25 ott, 2006 3:30 am

Ora si puo' scaricare da www.ritornoalfuturo.it/download/
NFM
Webmaster

Messaggioda aletuve » mer 25 ott, 2006 9:59 am

si trovano anche su youtube se cercate "griffin ritorno al futuro"o qualcosa del genere
"L'impianto? Ah, a proposito, non ti attaccare all'amplificatore. C'è una vaga possibilità di sovraccarico".

Immagine
aletuve

Messaggioda aletuve » mer 25 ott, 2006 10:00 am

comunque...meglio il nostro sito!!!
"L'impianto? Ah, a proposito, non ti attaccare all'amplificatore. C'è una vaga possibilità di sovraccarico".

Immagine
aletuve

Messaggioda brigoska » mer 25 ott, 2006 10:11 am

aletuve ha scritto:si trovano anche su youtube se cercate "griffin ritorno al futuro"o qualcosa del genere

Youtube è il mezzo migliore per cercare i video, c'è di tutto, ma + materiale c'è sul nostro sito e +diventa bello secondo me.
Trovo sia un'ottima cosa :) :lol: :P
brigoska- Forum admin
Immagine
:arrow: scena epica
Avete sentito? La festa è finita!!! Immagine

twitta con brigo @brigoska
Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda aletuve » mer 25 ott, 2006 10:20 am

Youtube è il mezzo migliore per cercare i video, c'è di tutto, ma + materiale c'è sul nostro sito e +diventa bello secondo me.

:wink:

Immagine
aletuve

Messaggioda secretkeeper81 » mer 25 ott, 2006 14:13 pm

Beh su Youtube la qualità non sempre è delle migliori, e poi per salvare i filmati è un po' complicato.. :? molto meglio avere tutto qui a portata di mano nel sito!! 8)

It's from the Doc! E' vivo! Doc è vivo!... Sì ma ragazzo stai bene? Ti occorre aiuto?... C'è solo un uomo che può aiutarmi!!</i>
secretkeeper81

Messaggioda NFM » gio 26 ott, 2006 1:33 am

Vedo che siete tutti concordi.. grazie... pensavo che almeno uno si lamentasse della scritta che metto sempre (www.ritornoalfuturo.it) ma quella e' utile per richiamare nuovi utenti nel caso il file vada in giro e poi non penso stoni con il filmato :wink:
NFM
Webmaster

Messaggioda brigoska » gio 26 ott, 2006 9:05 am

NFM ha scritto:Vedo che siete tutti concordi.. grazie... pensavo che almeno uno si lamentasse della scritta che metto sempre (www.ritornoalfuturo.it) ma quella e' utile per richiamare nuovi utenti nel caso il file vada in giro e poi non penso stoni con il filmato :wink:

E' giusto così in tanti devono sapere qual'è il sito migliore :) :) :)
brigoska- Forum admin
Immagine

Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda LadySim » dom 29 ott, 2006 22:48 pm

pazzoubriacone ha scritto:E martedì scorso c'è stata una seconda citazione! L'avete vista?

Comunque è curioso che abbiano citato Bttf in 2 episodi consecutivi! Chissà se lo erano anche negli Usa, o se è stata una coincidenza della programmazione di Italia1...

ahahah si l'ho visto anche io!!!
fantastico!!
www.newtopfive.splinder.com

"Si potrebbe anche dire che merita una pena infinita (solo) l'atto che reca un danno infinito. Non sembra che Dio possa subire un danno: è impassibile. Se fosse passabile, non svolgerebbe più la funzione per cui è stato pensato: sostenere, come Esse subsistens, l'esse contingente degli enti passabili. Può un uomo (o un gruppo di uomini) subire un danno infinito? L'unico danno infinito pensabile è l'essere indotti a compiere atti che meritano l'unico danno infinito, l'inferno. E' palese il circolo vizioso: merita l'inferno solo chi causa a un'altro l'inferno. Tolto l'inferno, cade l'inferno. Solo l'inferno giustifica l'inferno" Prof. Lombardi Vallauri
LadySim

Messaggioda secretkeeper81 » lun 19 feb, 2007 15:17 pm

Non riesco a trovare quest'ultimo di cui parlate..sarà che Youtube da quando è stata comprata da Google ha fatto pulizia di molti video..tra cui i miei :evil:

secretkeeper81

Messaggioda brigoska » mar 20 feb, 2007 13:20 pm

momo.bttf ha scritto:bello il video,,,cmq una volta mentre vedevo i griffin, ad un certo punto hanno fatto vedere un'immagine (versione griffin:D) di casa keaton,,,voi avete visto quella puntata? :?: :?:
Io purtroppo nn sn riuscita a capire niente...

Si trova all'inizio di una puntata della seconda serie.
Peter Griffin sta dipingeno un quadro proprio della famiglia Keaton e in sottofondo si sente la famosa sigla del telefilm.
La scena dura pochi secondi.
Devo controllare sulle puntate dei Griffin che ho a casa e vi dirò esattementedi quale si tratta
brigoska- Forum admin
Immagine

Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda brigoska » mar 20 feb, 2007 13:22 pm

secretkeeper81 ha scritto:Non riesco a trovare quest'ultimo di cui parlate..sarà che Youtube da quando è stata comprata da Google ha fatto pulizia di molti video..tra cui i miei :evil:

Davverò ti hanno pulito i video? Che smacco, a me per ora è andata bene
brigoska- Forum admin
Immagine

Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda secretkeeper81 » mar 20 feb, 2007 19:08 pm

Eh sì, han fatto tabula rasa.. :cry:

Cmq quel pezzo dove disegna le facce come nella sigla l'ho visto anche io..era qui: http://www.youtube.com/watch?v=UCOnd6whX8s ma è stato cancellato pure quello :evil: ..dalla descrizione non è lo stesso di cui parlava Travis però..

secretkeeper81

Messaggioda brigoska » ven 23 feb, 2007 23:21 pm

La puntata che dicevo io era "quindici minuti di vergogna" , proverò a metterla io su youtube visto che l'hanno cancellata :wink:
brigoska- Forum admin
Immagine

Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda NFM » mar 27 feb, 2007 23:49 pm

Magari lo metto nella sezione download insieme agli altri che ho gia' inserito.
NFM
Webmaster

Messaggioda secretkeeper81 » mar 27 feb, 2007 23:58 pm

Grazie, sarebbe carino da parte tua :wink:

secretkeeper81

Nuova citazione in "Family Guy" S6E18

Messaggioda *JeN* » mer 20 giu, 2007 22:00 pm

Per chi non conoscesse il titolo originale sto' parlando dei "Griffin"!Ho appena visto l'episodio 18 della 6a stagione andato in onda recentemente in America e da non credere è tutto un incredibile citazione da Ritorno al futuro I e II nonche' dagli anni 80 con comparsate addirittura dell'attrice Molly Ringwald...meraviglioso!
PER CHI NON VOLESSE ROVINARSI LA SORPRESA MA PREFERISSE VEDERSELO PRIMA NON LEGGETE IL RIASSUNTO SOTTO NE TANTOMENO GUARDATE IL LINK! Siete avvertiti!:)
Passo ad illustrarvi la trama a grandi linee:
La morte(stereotipata in uno scheletro con tunica nera e falce,figura ricorrente nella serie) esaudisce un desiderio di Peter riportando cosi' lui e Brian indietro nel tempo a quando l'uomo aveva 18 anni nel 1984! una volta la' Peter da' buca a Lois con cui aveva un appuntamento per andare a divertirsi con Cleveland in un bar dove se la spassa con Molly RingWald che nonostante fosse un attrice famosa asserisce di avere come Hobby quello di rimorchiare uomini nei bar :lol:
Successivamente la morte riporta i 2 nel presente ma sfortunatamente le scelte differenti di Peter hanno alterato il corso della storia per cui lui si ritrova sposato con Molly e Lois col vicino di casa playboy Quagmire!
Peter e Brian si ritrovano in salotto e Brian illustra la situazione del presente alternativo su una lavagna proprio come Doc, dopo i 2 si fanno riportare indietro di nuovo dalla morte ma Peter incasina di nuovo tutto e da buca ancora a Lois che decide di invitare Quagmire al ballo dove Peter li raggiunge e sulle note di "heart angel" suonate da Brian sul palco Peter da un pugno al rivale e riconquista Lois cosicche' Brian vede nella foto sulla chitarra che i figli dei 2 ricompaiono! Nel finale Brian si cimenta in una perfomance stupenda suonando "Never Gonna Give You Up"....e Marvin chiama il cugino al telefono per fafglielo sentire!
Episodio memorabile cercate di vederlo tanto in rete si trovano i sottotitoli!
Vi lascio il link di un video dove potete vedere il finale...ma se non volete rovinarvi la sorpresa procuratevi e vedete prima l'episodio integrale!

http://www.youtube.com/watch?v=yFbceHvjpgI
The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda LadySim » mer 20 giu, 2007 22:55 pm

ahah che spettacolo
www.newtopfive.splinder.com

"Si potrebbe anche dire che merita una pena infinita (solo) l'atto che reca un danno infinito. Non sembra che Dio possa subire un danno: è impassibile. Se fosse passabile, non svolgerebbe più la funzione per cui è stato pensato: sostenere, come Esse subsistens, l'esse contingente degli enti passabili. Può un uomo (o un gruppo di uomini) subire un danno infinito? L'unico danno infinito pensabile è l'essere indotti a compiere atti che meritano l'unico danno infinito, l'inferno. E' palese il circolo vizioso: merita l'inferno solo chi causa a un'altro l'inferno. Tolto l'inferno, cade l'inferno. Solo l'inferno giustifica l'inferno" Prof. Lombardi Vallauri
LadySim

PrecedenteProssimo

Torna a CITAZIONI