Mi riferisco alla puntata dei simpson di oggi, giovedi 2 dicembre, all'ora di pranzo. La puntata si chiama "dalle stelle alle stalle".
E' la puntata in cui in seguito ad un incidente con il parasailor, Homer piomba nella casa segreta degli attori Alec Baldwin e Kim Basinger, giunti a Springfield in cerca di tranquillità. I due attori, la cui casa è frequentata anche del regista Ron Howard, assumono Homer come assistente tuttofare, purché non riveli a nessuno della loro presenza a Springfield.
Nella puntata Homer fa leggere ai divi Hollywoodiani un copione per un film scritto da lui: Il film sarebbe su un robot-killer istruttore di guida che viaggia nel tempo per qualche ragione e che ha come migliore amico una crostata parlante!



Vengo al punto: Homer fa anche uno schizzo della macchina del tempo, costituita da una sedia alla quale è collegata una sveglia e un ombrello. (hehehe)
Se si fa però un fermo immagine sul momento in cui viene mostrato il foglio dello schizzo, si vede chiaramente che nel foglio c'è dell'altro: c'è un riquadro, con una freccia indirizzata verso l'impugnatura dell'ombrello, nel quale c'è l'inequivocabille disegno del FLUSSO CANALIZZATORE!
"STUPEFACENTE!"
