Ritorno al futuro
      Vai al sito

Citazione Terminator genesys!

Film, telefilm, programmi tv e vari mezzi di comunicazione che citano Ritorno al futuro.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Citazione Terminator genesys!

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 06 giu, 2015 15:12 pm

Vengo dal futuro per mostrarvi questa citazione! Ahah no no, c'è una clip inedita del film non ancora uscito che è stata rilasciata, se volete aprirlo vedrete una citazione a Ritorno al Futuro..in pieno stile Terminator :lol: :BTTF03: https://www.youtube.com/watch?v=42rSOXd5kig
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley

Re: Citazione Terminator genesys!

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 06 giu, 2015 15:14 pm

ragazzo del futuro ha scritto:Vengo dal futuro per mostrarvi questa citazione! Ahah no no, c'è una clip inedita del film non ancora uscito che è stata rilasciata, se volete aprirlo vedrete una citazione a Ritorno al Futuro..in pieno stile Terminator :lol: :BTTF03: https://www.youtube.com/watch?v=42rSOXd5kig

PS. Ho ricontrollato meglio, e sembra una Delorean ma non penso che lo sia..dal di dietro sembra però.
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
ragazzo del futuro

Messaggioda LorenzoDMC » mer 08 lug, 2015 19:15 pm

No neanche a me sembra una DeLorean, il dietro però è simile. :lol: Bella lo stesso :D
Saluti bella gente! :BTTF04:
Una DeLorean volante?..........Ma che diavolo sta succedendo qui?
LorenzoDMC
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Alessio » dom 12 lug, 2015 21:20 pm

Non l'ho ancora visto il film, spero di andare presto...
Da quello che ho sentito comunque sembra che la storia si intrecci con quella del primo film e il Terminator incontrerà addirittura se stesso...

"Eppure tutto questo mi ricorda qualcosa..." :lol:
Marty: "Accidenti Doc!! Perchè hai strappato quella lettera!?...
Se avessi un po' più di tempo...
Ehi, un momento... Ho tutto il tempo che voglio, ho una macchina del tempo,
posso tornare indietro più presto e avvertirlo..."
Alessio
Web-Admin

Messaggioda ragazzo del futuro » lun 13 lug, 2015 20:51 pm

Andatelo a vedere! A me è piaciuto moltissimo! Il regista dei primi due film, James Cameron, ha detto "da fan" che questo film lo considera il terzo e che ha rinvigorito l'intero franchise. Inoltre la citazione c'è ma da un altro punto di vista. Gli sceneggiatori si sono ispirati sulla tematica degli intrecci temporali a niente meno che a "Ritorno al Futuro II" :D Terminator è il mio secondo film preferito sui viaggi nel tempo...il primo lo sapete già qual è :wink:
ragazzo del futuro

Messaggioda Marty McFly » mar 14 lug, 2015 9:08 am

Alessio ha scritto:Non l'ho ancora visto il film, spero di andare presto...
Da quello che ho sentito comunque sembra che la storia si intrecci con quella del primo film e il Terminator incontrerà addirittura se stesso...

:lol: Si, incuriosisce anche me vedere Arnold che incontra il se stesso del 1984 (del primo film)...

ragazzo del futuro ha scritto:Andatelo a vedere! A me è piaciuto moltissimo! Il regista dei primi due film, James Cameron, ha detto "da fan" che questo film lo considera il terzo e che ha rinvigorito l'intero franchise. Inoltre la citazione c'è ma da un altro punto di vista. Gli sceneggiatori si sono ispirati sulla tematica degli intrecci temporali a niente meno che a "Ritorno al Futuro II" :D Terminator è il mio secondo film preferito sui viaggi nel tempo...il primo lo sapete già qual è :wink:

Qui ci vuole una bella maratona con tutti i film di Terminator... appena ho un attimo la faccio... :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda LorenzoDMC » mar 14 lug, 2015 13:50 pm

Si, ci vuole una maratona. Io ce li ho tutti in dvd. Tranne questo ovviamente. :mrgreen: Come possiamo vedere il passato è sempre presente, con tutti questi ritorni al passato! :D :BTTF04:
Saluti bella gente. :BTTF06:
Una DeLorean volante?..........Ma che diavolo sta succedendo qui?
LorenzoDMC
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda ragazzo del futuro » mar 14 lug, 2015 15:35 pm

Marty McFly ha scritto:
Alessio ha scritto:Non l'ho ancora visto il film, spero di andare presto...

:lol: Si, incuriosisce anche me vedere Arnold che incontra il se stesso del 1984 (del primo film)...

ragazzo del futuro ha scritto:Andatelo a vedere! A me è piaciuto moltissimo! Il regista dei primi due film, James Cameron, ha detto "da fan" che questo film lo considera il terzo e che ha rinvigorito l'intero franchise. Inoltre la citazione c'è ma da un altro punto di vista. Gli sceneggiatori si sono ispirati sulla tematica degli intrecci temporali a niente meno che a "Ritorno al Futuro II" :D Terminator è il mio secondo film preferito sui viaggi nel tempo...il primo lo sapete già qual è :wink:

Qui ci vuole una bella maratona con tutti i film di Terminator... appena ho un attimo la faccio... :wink:

Guardati Terminator e Terminator 2, gli altri non sono venuti tanto bene...per me sono carini e possono intrattenere ma sono in più. Infatti in questo film non si considerano. In questo nuovo film vedremo due personaggi che si vedono in Terminator 2, infatti ci sono proprio perchè la linea del tempo è stata deviata...ci sono molte citazoni ai due film di James Cameron. Infatti lo stesso Cameron considera questo film come il TERZO e quindi il diretto sequel di Terminator 2, il giorno del giudizio.
Ultima modifica di ragazzo del futuro il mar 14 lug, 2015 15:47 pm, modificato 2 volte in totale.
ragazzo del futuro

Messaggioda ragazzo del futuro » mar 14 lug, 2015 15:38 pm

LorenzoDMC ha scritto:Si, ci vuole una maratona. Io ce li ho tutti in dvd. Tranne questo ovviamente. :mrgreen: Come possiamo vedere il passato è sempre presente, con tutti questi ritorni al passato! :D :BTTF04:
Saluti bella gente. :BTTF06:

Il regista è stato molto meticoloso per le inquadrature che riprendono il primo Terminator, sono le stesse angolazioni.
ragazzo del futuro

Messaggioda ragazzo del futuro » lun 03 ago, 2015 16:58 pm

C'è chi dice che quella sia davvero un modello di Delorean. Beh Delorean o no, è molto simile ed è una chiara citazione a "Ritorno al Futuro", infatti gli sceneggiatori si sono ispirati a "Ritorno al Futuro II" per il discorso delle diverse linee temporali. Ad un certo punto Terminator fa una spiegazioni sul continium temporale e pare Doc! :BTTF09:
ragazzo del futuro

Torna a CITAZIONI