![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
ragazzo del futuro ha scritto:Vengo dal futuro per mostrarvi questa citazione! Ahah no no, c'è una clip inedita del film non ancora uscito che è stata rilasciata, se volete aprirlo vedrete una citazione a Ritorno al Futuro..in pieno stile Terminator![]()
https://www.youtube.com/watch?v=42rSOXd5kig
Alessio ha scritto:Non l'ho ancora visto il film, spero di andare presto...
Da quello che ho sentito comunque sembra che la storia si intrecci con quella del primo film e il Terminator incontrerà addirittura se stesso...
"Eppure tutto questo mi ricorda qualcosa..."
ragazzo del futuro ha scritto:Andatelo a vedere! A me è piaciuto moltissimo! Il regista dei primi due film, James Cameron, ha detto "da fan" che questo film lo considera il terzo e che ha rinvigorito l'intero franchise. Inoltre la citazione c'è ma da un altro punto di vista. Gli sceneggiatori si sono ispirati sulla tematica degli intrecci temporali a niente meno che a "Ritorno al Futuro II"Terminator è il mio secondo film preferito sui viaggi nel tempo...il primo lo sapete già qual è
Marty McFly ha scritto:Alessio ha scritto:Non l'ho ancora visto il film, spero di andare presto...
Da quello che ho sentito comunque sembra che la storia si intrecci con quella del primo film e il Terminator incontrerà addirittura se stesso...
"Eppure tutto questo mi ricorda qualcosa..."
Si, incuriosisce anche me vedere Arnold che incontra il se stesso del 1984 (del primo film)...
ragazzo del futuro ha scritto:Andatelo a vedere! A me è piaciuto moltissimo! Il regista dei primi due film, James Cameron, ha detto "da fan" che questo film lo considera il terzo e che ha rinvigorito l'intero franchise. Inoltre la citazione c'è ma da un altro punto di vista. Gli sceneggiatori si sono ispirati sulla tematica degli intrecci temporali a niente meno che a "Ritorno al Futuro II"Terminator è il mio secondo film preferito sui viaggi nel tempo...il primo lo sapete già qual è
Qui ci vuole una bella maratona con tutti i film di Terminator... appena ho un attimo la faccio...
LorenzoDMC ha scritto:Si, ci vuole una maratona. Io ce li ho tutti in dvd. Tranne questo ovviamente.Come possiamo vedere il passato è sempre presente, con tutti questi ritorni al passato!
![]()
![]()
Saluti bella gente.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite