Ritorno al futuro
      Vai al sito

BTTF: HV - Dubbi, Domande, Problemi -

Discussioni sulla mod di ritorno al futuro per Vice City e altri videogiochi a tema

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly, craniog

Messaggioda marcorm96 » gio 10 dic, 2009 15:14 pm

cmq grz 1000.e poi ti volevo dire che su quel sito nn mi fa entrare perchè mi dice che nn ho i permessi.E inoltre potrei avere l'onore di parlare con te craniog in una conversazione privata?
Se sì fammelo sapere Ciaooooooooooooooooooooooooooo
marcorm96

Messaggioda Jack__InTime » ven 08 gen, 2010 16:24 pm

etac88 ha scritto:Io ho questo problema: una volta recuperato il plutonio e caricato sulla DeLorean, salgo in macchina e non riesco più nè a scendere nè a farla muovere!!! E' davvero strano, perchè il gioco non è bloccato, infatti si vedono le altre macchine ed i pedoni camminare tranquillamente. Ho anche installato i due update, ma niente da fare. A qualcuno è capitato? C'è una soluzione?

Stesso identico problema! :(
Immagine
Jack__InTime
Navigatore Temporale Livello 01
Navigatore Temporale Livello 01

Re: BTTF mod 2e bug

Messaggioda doc 1985 » sab 03 lug, 2010 15:40 pm

a me non ha mai dato problemi l'inizio andava alla grande ma poi dopo un po si bloccava
sono il fan + grande di bttf
doc 1985
Navigatore Temporale Livello 02

mi potete aiutare?

Messaggioda doc 1985 » mer 06 ott, 2010 16:25 pm

ieri ho installato gta vc e la mod di bttf 0.2e e le auto non hanno ruote e invece di essere le auto della mod sono quelle normale esempio:la sabre dovrebbe essere una delorean ma è una sabre senza ruote e quando ricarico mr.fusion con la bttf 2 mi si blocca ma con la bttf 1 se ricarico il reattore nucleare non si blocca mi aiutate?
doc 1985

Re: mi potete aiutare?

Messaggioda Logan McFly » mer 06 ott, 2010 18:45 pm

doc 1985 ha scritto:ieri ho installato gta vc e la mod di bttf 0.2e e le auto non hanno ruote e invece di essere le auto della mod sono quelle normale esempio:la sabre dovrebbe essere una delorean ma è una sabre senza ruote e quando ricarico mr.fusion con la bttf 2 mi si blocca ma con la bttf 1 se ricarico il reattore nucleare non si blocca mi aiutate?

Ciao! Avevo già postato una guida per Ema_Fox rileggitela e segui tutti i passaggi, prima di seguire la guida sarebbe meglio che disinstallassi tutto compreso Gta Vice City.

https://www.ritornoalfuturo.it/forum/vie ... php?t=5912

Se hai problemi contattami pure! :wink:
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda doc 1985 » mer 06 ott, 2010 19:50 pm

non è la 1a volta lo avevo sistemato ma non so come avevo fatto lo ho rinstallato compreso vc ma niente
doc 1985

Messaggioda Logan McFly » mer 06 ott, 2010 21:25 pm

doc 1985 ha scritto:non è la 1a volta lo avevo sistemato ma non so come avevo fatto lo ho rinstallato compreso vc ma niente

Hai provato a fare come ho spiegato io? Devi scaricare i file che ti ho indicato se no non funziona, il file che usi tu probabilmente e da settare manualmente invece quello del link e un'auto-installante molto più semplice! :wink:

Controlla bene anche in C:/Programmi di eliminare la cartella Rockstar Games definitivamente prima di reinstallare tutto.
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly

Messaggioda doc 1985 » gio 07 ott, 2010 18:03 pm

mi sono scordato tutto mi potresti dire le istruzioni passo per passo(scusa se ti do questo disturbo)
comunque io ho le ISO mi potrestie dire come si installa visto che non mi ricordo niente nella cartella ISO GTA VC c'è solo CD1 e CD2
doc 1985

Messaggioda renato » gio 07 ott, 2010 18:07 pm

Ti ha dato il link della discussione dove lo spiega. Vabbè ti quoto io la sua spiegazione qui:

Logan McFly ha scritto:Ciao allora per Installare Back To The Future Hill Valley prima di tutto devi disinstallare le precedenti installazzioni fatte da te sbagliate ed eliminare eventualmente la cartella di Gta, dopo installi Gta Vice City normalmente la versione base. Ok, dopo poi devi scaricare la mod di Gta Vice City da questo link sotto perchè è un file auto-installante quindi tu installi e giochi subito.

Link: http://www.moddb.com/mods/back-to-the-f ... -installer

Dopo aver cliccato su "Download Now!" fai Salva File e lo metti dove vuoi, vai dove l'hai messo due click e segui la procedura guidata semplicissima, ti chiederà dove e installato Gta Vice City, di solito qua C:\Program Files\Rockstar Games\Gta Vice City dipende in che Hard Disk lo installi aspetti la fine e se tutto è andato bene basta che entri in Gta Vice City che è diventato Back To The Future:Hill Valley, con tanto di città vicino alla base militare.

Qua ci sono anche altri files aggiuntivi che si possono aggiungere come Radio e altre varie cose, c'è anche un Tutorial su come installarlo.

Link 2: http://www.moddb.com/mods/back-to-the-f ... ill-valley

Se quando carica all'interno del gioco fa un errore devi disinstallare e reinstallare il tutto risolvendo il problema, spero di essere stato chiaro.
Se vuoi aiuto puoi chiedere! :wink:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda doc 1985 » ven 08 ott, 2010 9:54 am

dico che non mi ricordo come si installa gta vc xke lo avevo installato qualche mese fa
doc 1985

Messaggioda renato » ven 08 ott, 2010 21:10 pm

doc 1985 ha scritto:dico che non mi ricordo come si installa gta vc xke lo avevo installato qualche mese fa

Metti il disco nel computer.. parte in automatico il menu del gioco, clicca su Installa..

Se non esce in automatico, apri il disco da risorse del computer ed esegui Setup.exe
renato
Grande Giove!!

Messaggioda Logan McFly » dom 10 ott, 2010 3:03 am

Beh...forse ha il gioco in ISO pronto da mettere su CD?
Logan McFly

Messaggioda doc 1985 » dom 10 ott, 2010 14:29 pm

renato guarda di nuovo nei messaggi privati ti ho mandato un altro messaggio
doc 1985

Messaggioda Eddi10092 » dom 10 ott, 2010 14:33 pm

ciao ragazzi ultimamente col pc nuovo mi è tornata la smania di giocare un po a gta hill valley... mi sono messo l'ho installato e tutto...
ed ho scoperto che era uscita la seconda versione della "e"
avrei una domandina :)
perchè hill valley è praticamente tornata alla versione del paleolitico? cioè mi spiego meglio... io vado nel punto della mappa dove si trova hill valley e trovo soltanto il centro della citta con la torre dell'orologio... dove sono finiti le altre location?? il parcheggio, il cinema e tutte quelle altre cosettine che mi davano una sensazione quasi di eccitamento animale???? :lol: :lol:
p.s. se sarà craniog a rispondermi anticipo i saluti!! dato che è da secoli che non scrivo qui e che non ci sentiamo CIAO GRANIOG!! :D
Edoardo Bagnoli Rossi

Roads? Where we're going, we don't need roads...
Eddi10092
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda doc 1985 » dom 10 ott, 2010 16:01 pm

perchè le altre cose facevano bloccare il gioco almeno li puoi far spingere la del dal treno se non lo sai te lo dico prendi il treno del tempo e la bttf 3 rr vai davanti al treno premi 4 o 5 del tastierino numerico e premi il clacson
doc 1985

Messaggioda renato » dom 10 ott, 2010 16:48 pm

doc 1985 ha scritto:renato guarda di nuovo nei messaggi privati ti ho mandato un altro messaggio

visto e risposto :wink:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda doc 1985 » lun 11 ott, 2010 16:25 pm

mi aiutate perchè quando scarico le skin da bttfhillvalley.o.uk me le da bianche
doc 1985

Messaggioda Eddi10092 » ven 15 ott, 2010 20:44 pm

doc 1985 ha scritto:perchè le altre cose facevano bloccare il gioco almeno li puoi far spingere la del dal treno se non lo sai te lo dico prendi il treno del tempo e la bttf 3 rr vai davanti al treno premi 4 o 5 del tastierino numerico e premi il clacson
grazie :D :D
Edoardo Bagnoli Rossi

Roads? Where we're going, we don't need roads...
Eddi10092

Precedente

Torna a VIDEOGIOCHI - GTA HILL VALLEY