![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly, craniog
renato ha scritto:Bella! Credo che una mod fatta bene si possa fare anche con GTA IV. Hanno già fatto alcune mods davvero ben fatte. Speriamo che qualcuno si ricordi di ritorno al futuro
renato ha scritto:Bella! Credo che una mod fatta bene si possa fare anche con GTA IV. Hanno già fatto alcune mods davvero ben fatte. Speriamo che qualcuno si ricordi di ritorno al futuro
doc 1985 ha scritto:io avevo la 0.1.1 e poi ho messo la 0.1.3.2 che ha solo la bttf 2 avevo visto una super gt che era la bttf 1 e ci sono salito i tempo circuiti non si accendevano e aveva le ruote grandissime
Riky ha scritto:doc 1985 ha scritto:io avevo la 0.1.1 e poi ho messo la 0.1.3.2 che ha solo la bttf 2 avevo visto una super gt che era la bttf 1 e ci sono salito i tempo circuiti non si accendevano e aveva le ruote grandissime
Chiedi aiuto a craniog
doc 1985 ha scritto:come mai bttf e scritto in giallo?
Marty McFly ha scritto:doc 1985 ha scritto:come mai bttf e scritto in giallo?
Forse avevano finito gli altri colori...![]()
![]()
doc 1985 ha scritto:hey a me gta sa a volte vado nel 5 novembre 1955 o era 12 nov 1955 e mi si chiude
aletuve ha scritto:doc 1985 ha scritto:hey a me gta sa a volte vado nel 5 novembre 1955 o era 12 nov 1955 e mi si chiude
a mio fratello si è bloccato andando nel 21 dicembre 2012, non scherzo.![]()
Claudio ha scritto:il video non va purtroppo, ma come gioco gta san andreas è molto bello, sopratutto la mod multiplayer che c'è.
ragazzo del futuro ha scritto:Claudio ha scritto:il video non va purtroppo, ma come gioco gta san andreas è molto bello, sopratutto la mod multiplayer che c'è.
Ci sono dei video su YouTube. Tempo fa ce n'era uno fatto bene con una trama che ricalca alcune parti del film ma comunque tutto è dettagliato soprattutto quando il protagonista vaga nel tempo. Mi piace molto quella parte, che poi sarebbe questa:
http://youtu.be/fI3zf6ddgy4
Torna a VIDEOGIOCHI - GTA HILL VALLEY
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite