Ritorno al futuro
      Vai al sito

Nuovo Videogioco!!

Discussioni sulla mod di ritorno al futuro per Vice City e altri videogiochi a tema

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly, craniog

Messaggioda BitToTheFuture » sab 15 ott, 2011 0:03 am

Infatti, purtroppo quel numero 16 non si riferisce al fatto che sia edizione limitata.. Magari c'è un progressivo da qualche altra parte sulla scatola.. Oppure avrebbero potuto inserire all'interno un semplice certificato di qualità in cui veniva detto che era la copia numero tot della prima edizione (casomai decidessero di ricrearle in caso di esaurimento scorte). So che hanno avuto molti più ordini del previsto....
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda etac88 » sab 15 ott, 2011 10:20 am

Nella scatola non c'è nessun progressivo, ho controllato bene.

Allora, devo proprio dire di essere un pò deluso dalla Telltale, non si fanno le cose in questo modo.
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda BitToTheFuture » lun 17 ott, 2011 10:38 am

Tutto sommato non cambia molto, sarebbe stato bello avere una copia personalizzata dal numero univoco, lo dico anche io, ma quel numero più che altro fa parte della concezione dell'oggetto, cioè quel numero 16 identifica la scatola che contiene gli effetti personali di Doc Brown e non di qualcun altro. Tra l'altro le 2500 copie previste inizialmente secondo me termineranno a breve, probabilmente ne stamperanno altre se dovessero superare le richieste, per cui il concetto di "Edizione Limitata" potrebbe anche venire messo da parte.. Però tolta la questione del numero mi sembra tutto di ottima fattura, spero innanzitutto che mi arrivi, e in secondo luogo che mi arrivi integro!!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda etac88 » lun 17 ott, 2011 11:38 am

Sì, il 16 identifica la scatola di Doc, ma è un numero a caso, non vuol dire nulla...
che poi, tutto sommato, non è che ci sia granchè... a parte il libretto con le foto, ci sono tre foglietti e una cartolina.
Poca roba... il cofanetto è mezzo vuoto; potevano mettere anche qualcos'altro.
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda BitToTheFuture » lun 17 ott, 2011 12:41 pm

Mi spiace un po' leggere il tuo commento, nel senso che si conosceva da tempo il contenuto di questo oggetto, per cui vedere il tuo entusiasmo iniziale capovolgersi in questa maniera mi lascia un po' stranito, cmq sicuramente avrebbero potuto inserire altre cose, ma a me piace molto anche questa! Anche perché non ce ne sono altre!! Eheh
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda etac88 » lun 17 ott, 2011 18:34 pm

No, il mio entusiasmo è rimasto il solito, anche perchè so di avere un pezzo da collezione e quindi sono contento.
Ma pensando meno con il cuore e più con il cervello, il contenuto è davvero misero, avrebbero potuto fare di meglio, e mettere qualche prodotto in più.
Comunque sono contento lo stesso. :wink:
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda BitToTheFuture » gio 20 ott, 2011 13:15 pm

Comunque etac, in linea di massima sono d'accordo con te quando dici che avrebbero potuto inserire della roba in più!! Bastavano anche cosentine stupide eh, però chissà quando ricapita di creare una Deluxe Edition del genere.. dovevano approfittarne per renderla EPICA!! Già con un poster ad esempio, e un paio di spillette, sarebbe stata tutt'altra cosa...
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda etac88 » gio 20 ott, 2011 14:41 pm

Esatto Bit! Proprio quello intendevo! Bastavano due o tre cose in più!
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda BitToTheFuture » gio 20 ott, 2011 14:48 pm

Esatto Bit! Proprio quello intendevo! Bastavano due o tre cose in più!

Quotone.. pensa che per l'uscita di Jurassic Park: The Game (ricordo in uscita il 15 Novembre e COMPLETO, non con la classica distribuzione ad episodi mensili) ho già aperto da tempo un Topic sul Forum ufficiale elencando le cose che io vorrei avere all'interno di una versione Deluxe!! Si sa mai che questa pressione psicologica possa portare qualche risultato ahahah :D

Mo che sono uscite le trauzioni di tutti gli episodi lo rigiocherò, il primo giro l'ho fatto per 2/5 in Italiano e per 3/5 in inglese, mo me lo godo in inglese.. L'ho molto criticato per alcune scelte ma nonostante tutto rimane la migliore produzione videoludica mai fatta sulla trilogia cinematografia, e volendo, seppur un po' forzatamente, è un buon seguito della trilogia, ne riprende i momenti principali e le caratteristiche più comuni, senza stravolgere la storia.. Ecco diciamo senza eccedere, c'era il rischio che potesse diventare un'accozzaglia di elementi presi dal film, invece tutto sommato la storia regge, non è stabilissima ma regge, senza abusare degli elementi tipici del film o cadere troppo nell'assurdo!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda etac88 » mar 01 nov, 2011 19:00 pm

Bit, ti è arrivato?
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda BitToTheFuture » mar 01 nov, 2011 19:06 pm

Bit, ti è arrivato?

Hello etac!! Si, mi è arrivato qualche giorno fa, tutto perfetto! Abbastanza soddisfatto, è vero potevano riempire un po' di più la scatola, però non è male, le stampe sono di ottima qualità, anche la manifattura della confezione è ottima!
Il gioco invece non l'ho ancora provato, ho sempre utilizzato la versione digitale per cui penso che per il momento non lo userò, però la copertina del disco è molto bella..
Con un bel poster e un altro piccolo gadget in più, sarebbe stata un'edizione veramente perfetta!!

Vado un attimo OT per dire che è da poco iniziato il preorder della Deluxe Edition di Jurassic Park! Io che sono appassionato di Jurassic Park non me la lascio scappare, vale la pena darci un'occhiata!!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda etac88 » mer 02 nov, 2011 15:35 pm

Anche io ho deciso di non aprire il dvd.
Ma i contenuti speciali si trovano online?
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda BitToTheFuture » mer 02 nov, 2011 15:41 pm

etac88 ha scritto:Anche io ho deciso di non aprire il dvd.
Ma i contenuti speciali si trovano online?

Bella domanda, più tardi guardo, vediamo se si trova qualcosa!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda etac88 » ven 11 nov, 2011 16:44 pm

Grazie!
Sarebbe l'ideale, così ci gustiamo i contenuti speciali tenendo chiuso il dvd. :wink:

Bit, hai trovato i contenuti speciali?

E poi, un'altra cosa.

Il racconto che possiamo leggere premendo sul tasto "La storia fin'ora" si può leggere tutto insieme? Cioè, riesco a trovare il file di testo da qualche parte?
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda BitToTheFuture » lun 28 nov, 2011 11:03 am

Bit, hai trovato i contenuti speciali?

E poi, un'altra cosa.

Il racconto che possiamo leggere premendo sul tasto "La storia fin'ora" si può leggere tutto insieme? Cioè, riesco a trovare il file di testo da qualche parte?

Ciao Etac, scusami sono stato un po' impegnato in sti giorni!!
Allora, ora sono in office, piu tardi guardo per tutti e due!! Per la seconda cmq penso che si possa recuperare dal file di gioco originale, dopo ci guardo!!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda BitToTheFuture » mar 29 nov, 2011 16:47 pm

Ciao Etac, ho trovato i files che mi dicevi, più tardi li organizzo e ti mando il testo unico!!

A proposito, potresti inviarmi uno screenshot di una qualsiasi di queste schermate che dici? Devo solo verificare una piccolissima cosa! Grazie mille!!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda SAF » mar 29 nov, 2011 21:04 pm

Non so se ci avete fatto caso, ma hanno aggiornato le traduzione di tutti gli episodi migliorandole e correggendo piccoli errori.
SAF
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda BitToTheFuture » mar 29 nov, 2011 21:06 pm

SAF ha scritto:Non so se ci avete fatto caso, ma hanno aggiornato le traduzione di tutti gli episodi migliorandole e correggendo piccoli errori.

La 3.0 si, l'ho scaricata ma devo ancora rifarlo (all'epoca ne giocai in inglese 3 capitoli su 5), però in questo periodo essendo impegnato con la traduzione di Jurassic Park non ho tempo di rifarlo! Recupererò presto!!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda etac88 » mar 29 nov, 2011 21:49 pm

BitToTheFuture ha scritto:Ciao Etac, ho trovato i files che mi dicevi, più tardi li organizzo e ti mando il testo unico!!

A proposito, potresti inviarmi uno screenshot di una qualsiasi di queste schermate che dici? Devo solo verificare una piccolissima cosa! Grazie mille!!

Fantastico!!! Ti tengo un sacco a leggermi la storia tutta d'un fiato!

Eccoti uno screenshot di esempio:
http://img818.imageshack.us/img818/6789/bttf.jpg
GRANDE GIOVE!!!!!

etac88
Grande Giove!!

Messaggioda Citizen Paul » lun 17 dic, 2012 21:34 pm

Scusate ragazzi, avrei un dubbio ...
Siamo alla fine del secondo episodio: Marty, Doc e Einstein sono sulla macchina del tempo e stanno facendo ritorno al 1986, mentre il giovane Emmett e la giovane Edna si allontanano mano nella mano.
Marty comunica a Doc le sue preoccupazioni e lo scienziato, notando che il biglietto del cinema per il film di Frankenstein è svanito, cerca di fermare Marty che è alla guida dell'auto, dicendogli che per evitare il disastro bisogna tornare nel ... Troppo tardi! La DeLorean ha già raggiunto le 88 mph e Marty viene spedito nel presente alternativo che tutti conosciamo.
Il mio dubbio è questo: ma dal momento che svanisce Doc, non sarebbe dovuta svanire insieme ad Einstein anche la macchina del tempo?
Marty: "Ma allora tutti quei discorsi che non si devono cambiare gli eventi futuri, la continuità spazio-tempo ..."
Doc: "Beh, ho pensato ... Chi se ne frega!"

1st Citizen Brown: "Relax... We have everything under control"
Citizen Paul
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 22 dic, 2012 19:01 pm

Citizen Paul ha scritto:Scusate ragazzi, avrei un dubbio ...
Siamo alla fine del secondo episodio: Marty, Doc e Einstein sono sulla macchina del tempo e stanno facendo ritorno al 1986, mentre il giovane Emmett e la giovane Edna si allontanano mano nella mano.
Marty comunica a Doc le sue preoccupazioni e lo scienziato, notando che il biglietto del cinema per il film di Frankenstein è svanito, cerca di fermare Marty che è alla guida dell'auto, dicendogli che per evitare il disastro bisogna tornare nel ... Troppo tardi! La DeLorean ha già raggiunto le 88 mph e Marty viene spedito nel presente alternativo che tutti conosciamo.
Il mio dubbio è questo: ma dal momento che svanisce Doc, non sarebbe dovuta svanire insieme ad Einstein anche la macchina del tempo?

Beh se la Delorean svanisse non avrebbero potuto andare nel passato e quindi cambiare il corso degli eventi..e poi se no Marty sarebbe rimasto nel presente alternativo.
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Citizen Paul » sab 22 dic, 2012 20:56 pm

ragazzo del futuro ha scritto:
Citizen Paul ha scritto:Scusate ragazzi, avrei un dubbio ...

Beh se la Delorean svanisse non avrebbero potuto andare nel passato e quindi cambiare il corso degli eventi..e poi se no Marty sarebbe rimasto nel presente alternativo.

Eh già, sarebbe stata una cosa alquanto "pesante" ...
Comunque strano che non ci abbiano pensato: è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho assistito alla scena.
Marty: "Ma allora tutti quei discorsi che non si devono cambiare gli eventi futuri, la continuità spazio-tempo ..."

Citizen Paul
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Riky » dom 23 dic, 2012 16:52 pm

Oggi in un noto negozio di videogames casualmente ho trovato il gioco della nostra amata trilogia. Portato a casa per €9.98 :D
Marty: Un momento... un momento, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?

Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?
Riky

Messaggioda Citizen Paul » dom 23 dic, 2012 19:31 pm

Riky ha scritto:Oggi in un noto negozio di videogames casualmente ho trovato il gioco della nostra amata trilogia. Portato a casa per €9.98 :D

Ottimo!
E' la stessa cosa che è successa a mio fratello ... l'ha comprato subito e me l'ha regalato per il mio compleanno! :)
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che sul retro dice che all'interno vi sono anche:
- una serie di filmati "dietro le quinte";
- galleria dei bozzetti di produzione;
- traccia video con ore di commenti audio (inclusi contenuti mai visti prima).
Ma la verità è che degli extra io non vedo neanche l'ombra.
Ho solamente i 5 meravigliosi episodi ... :oops:

Citizen Paul
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Riky » dom 23 dic, 2012 20:49 pm

Si, anche nel mio c'è scritto ma io non ho trovato nulla nel disco :?
Marty: Un momento... un momento, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?

Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?
Riky

Messaggioda Citizen Paul » lun 24 dic, 2012 21:00 pm

Riky ha scritto:Si, anche nel mio c'è scritto ma io non ho trovato nulla nel disco :?

Probabilmente deve essere un problema comune a tutti quelli che hanno la Collector's Edition ...
C'è anche un errore di stampa sul lato della confezione: anziché "The Game" c'è scritto "The Gane".

Citizen Paul
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Riky » lun 24 dic, 2012 21:48 pm

Citizen Paul ha scritto:
Riky ha scritto:Si, anche nel mio c'è scritto ma io non ho trovato nulla nel disco :?

Probabilmente deve essere un problema comune a tutti quelli che hanno la Collector's Edition ...
C'è anche un errore di stampa sul lato della confezione: anziché "The Game" c'è scritto "The Gane".

Cavolo, è vero. Non mi ero accorto, dato che conoscevo già il gioco avendo finito in precedenza la prima parte non mi sono interessato molto della cover e robe varie ma solo al gioco..

Riky

Precedente

Torna a VIDEOGIOCHI - GTA HILL VALLEY