Nuovo Videogioco!!

Discussioni sulla mod di ritorno al futuro per Vice City e altri videogiochi a tema

Moderatori: Logan McFly, Marty McFly, craniog

Logan McFly
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggio da Logan McFly »

BitToTheFuture ha scritto:Per carità, poi i gusti son gusti, rimane comunque nella storia per essere il miglior videogame mai sviluppato su "Ritorno al Futuro", calcolando che i vecchi ed unici videogiochi usciti in passato erano scandalosi, ma per ora globalmente gli darei un 7 (abbondando) e non penso che l'ultimo capitolo riservi migliorie degne di nota. Poi ben venga se è apprezzato, anche se ho notato che nei forum stranieri il gioco esalta, mentre nei forum italiani stenta a soddisfare critica e pubblico..

Daccordissimo con te Bit! Io all'inizio quando finii il primo episodio non mi piaque molto adesso che ho finito il terzo mi sono reso conto che in fondo non e male come storia, per un gioco interattivo è abbastanza divertente, speriamo più in la di vedere altre case videoludiche riprendere il progetto sottoforma di videogame vero e proprio, con liberta totale.
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
SAF
Pidocchio
Pidocchio

Messaggio da SAF »

A quanto sembra il 5° episodio verrà rilasciato a giugno (quindi un po' in ritardo):

http://www.telltalegames.com/community/blogs/id-811
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

Messaggio da BitToTheFuture »

A quanto sembra il 5° episodio verrà rilasciato a giugno (quindi un po' in ritardo):

In realtà non è mai stata annunciata una data per questo ultimo episodio, a differenza dei quattro precedenti, quindi calcolando che il quarto è uscito a fine aprile direi che l'uscita a Giugno è in linea con le altre! :D

Sperando stavolta che duri un pochino più di 3 ore, togliendo le 2 di dialoghi..
PARADOX
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggio da PARADOX »

Ciao a tutti... scusate la domanda da ignorantone, ma volevo sapere se le versioni in italiano degli episodi vengono pubblicate direttamente sulla pagina della telltale oppure in maniera "non ufficiale" su qualche sito italiano.
Magari se mi mettete un link mi fareste un favore :D
Mi hanno trovato. Non so come ma mi hanno trovato. SCAPPA MARTY!!!

The way I see it, if you're gonna build a time machine into a car why not do it with some style.

Roads? Where we are going we don't need roads...
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

Ciao a tutti... scusate la domanda da ignorantone, ma volevo sapere se le versioni in italiano degli episodi vengono pubblicate direttamente sulla pagina della telltale oppure in maniera "non ufficiale" su qualche sito italiano.
Magari se mi mettete un link mi fareste un favore

Ciao!

Le patch di traduzione sono amatoriali e vengono pubblicate al seguente indirizzo:

http://bttfinitaliano.altervista.org/

:D
PARADOX
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggio da PARADOX »

BitToTheFuture ha scritto:
Magari se mi mettete un link mi fareste un favore

Ciao!

Le patch di traduzione sono amatoriali e vengono pubblicate al seguente indirizzo:

http://bttfinitaliano.altervista.org/

Grazie 1000 :D
Mi hanno trovato. Non so come ma mi hanno trovato. SCAPPA MARTY!!!

The way I see it, if you're gonna build a time machine into a car why not do it with some style.

Roads? Where we are going we don't need roads...
Devil Master
Navigatore Temporale Livello 01

Messaggio da Devil Master »

da dove ha preso questa DeLorean? Ha recuperato la DeLorean distrutta nell'impatto col cartellone pubblicitario appena fuori da Hill Valley (vd. inizio Episodio 3)?

Sì, e lo dice lui stesso. Appena arriva con la Delorean riparata dice: "Funziona veramente! Un attimo fa ero nel presente, e adesso sono sei mesi nel passato!" allora Marty gli chiede: "Ci hai messo sei mesi per ripararla?" e lui risponde: "Sei mesi, e ho speso tutto il mio patrimonio!"
In più, sempre nel quarto episodio, ma magari mi sbaglio io, Doc per testare la funzionalità della DeLorean dice di andare un attimo nel passato, dopodichè compare subito dopo spiegando a Marty che ci sono ancora problemi con i tempo circuiti perché quei 2 secondi in realtà erano molto di più. Ma scusate, per fare sto esperimento doveva andare nel FUTURO e non nel passato.

In effetti quella scena poteva essere spiegata meglio, ma Doc ha fatto una cosa che nel gioco non viene mostrata. Ossia, quando arriva nel passato e capisce il problema, resta nascosto finché non vede il suo alter ego partire, e a quel punto si rivela a Marty dicendo che i tempocircuiti non funzionano bene.
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

etac88
Grande Giove!!

Messaggio da etac88 »

Il 23 giugno! :lol:
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
Devil Master

Messaggio da Devil Master »

etac88 ha scritto:Il 23 giugno! :lol:

Ma è ancora meglio la notizia che nel prossimo episodio CI SARA' ANCHE MICHAEL J. FOX!!!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

Ma è ancora meglio la notizia che nel prossimo episodio CI SARA' ANCHE MICHAEL J. FOX!!!

Dicono che appaia come doppiatore con un cameo di pochi secondi, quindi mi sa che è tutto ciò che si vede nel trailer ma spero ci sia altro, naturalmente! :)
SAF
Pidocchio
Pidocchio

Messaggio da SAF »

Pubblicata la traduzione in italiano del terzo episodio :D
etac88
Grande Giove!!

Messaggio da etac88 »

In questo terzo episodio c'è una Hill Valley alternativa, bellissimo!
GRANDE GIOVE!!!!!

BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

In questo terzo episodio c'è una Hill Valley alternativa, bellissimo!

Goditelo, questo episodio è potenzialmente il migliore dal punto di vista "situazione", poi vabeh a giocabilità è quello sfruttato un po' peggio, però è l'episodio che ho preferito di tutti e 4! Anche se mi sono rimasti molti dubbi...
etac88
Grande Giove!!

Messaggio da etac88 »

Ma è fantastico! L'ho appena finito!

Una sceneggiatura incredibile! Per adesso è il migliore episodio, secondo me.

Davvero bellissimo!
GRANDE GIOVE!!!!!

BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

Una sceneggiatura incredibile! Per adesso è il migliore episodio, secondo me.

Si penso anche io che sia il migliore dei 4! Anche perché i primi 2 erano ambientati in un'epoca che non gradisco più di tanto, il terzo invece dà una bella ventata di freschezza dopo appunto due episodi di identica ambientazione.. del quarto non dico nulla per chi ancora non l'avesse giocato, ma insomma è un po' così, speravo fosse più longevo, diciamo che poteva benissimo essere un prolungamento del terzo episodio!
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggio da ragazzo del futuro »

Molti volevano un sequel della trilogia e credo che siano stati accontentati addirittura con 5 nuovi episodi, perchè il gioco di bttf più che un gioco sembra un film interattivo. L'unica alternativa era di fare un film di animazione perchè gli attori sono troppo vecchi per impersonare i loro ruoli e alla fine hanno fatto il videogioco.
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
Logan McFly

ragazzo del futuro ha scritto:Molti volevano un sequel della trilogia e credo che siano stati accontentati addirittura con 5 nuovi episodi, perchè il gioco di bttf più che un gioco sembra un film interattivo. L'unica alternativa era di fare un film di animazione perchè gli attori sono troppo vecchi per impersonare i loro ruoli e alla fine hanno fatto il videogioco.

Sono daccordo con te, ma da alcuni commenti che ho letto in Internet in vari siti ad alcuni la grafica è sembrata un pò troppo "cartoon" anche se Telltale non poteva fare altrimenti visti i precedenti, a parer mio hanno fatto un ottimo lavoro su Ritorno al Futuro, visto anche che altre software house non lo hanno mai preso in considerazione, speriamo nel finale del 5 capitolo che sicuramente ci riserverà una bella sorpresa per un sequel del gioco e perchè no anche del film magari con parti piccole per gli attori come Micheal J. Fox che ahime ha una brutta malattia, secondo me qualcosa si potrebbe fare. :wink:
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
ragazzo del futuro

Messaggio da ragazzo del futuro »

BitToTheFuture ha scritto:Questa non potete perdervela:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... Chk#at=172

Che sia William McFly quello che ha la voce di Michael J Fox? mmm, mi sembra un pò troppo giovane per essere il padre di Arthur...
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

Il 23 giugno!

Volevo solo ricordarvi che il 23 giugno uscirà negli Stati Uniti QUINDI noi lo vedremo la mattina del 24 giugno, come per ogni episodio non c'è speranza che sia disponibile entro la mezzanotte del 23 giugno italiano! A meno che qualcuno di voi non abbia una DeLorean con flusso canalizzatore completamente funzionante, si intende...
Logan McFly

Il 23 giugno!

Volevo solo ricordarvi che il 23 giugno uscirà negli Stati Uniti QUINDI noi lo vedremo la mattina del 24 giugno, come per ogni episodio non c'è speranza che sia disponibile entro la mezzanotte del 23 giugno italiano! A meno che qualcuno di voi non abbia una DeLorean con flusso canalizzatore completamente funzionante, si intende...

Non è globale la data di lancio? Io sapevo che era il 23 giugno per tutti almeno per il computer come descritto alla fine di questo video, come lo è stato per gli altri episodi.
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

Non è globale la data di lancio? Io sapevo che era il 23 giugno per tutti almeno per il computer come descritto alla fine di questo video, come lo è stato per gli altri episodi.

La data di lancio è globale, ma bisogna tenere conto del fuso orario per cui si, il gioco esce solo il 23 giugno, ed è l'unica data ufficiale di uscita per tutto il mondo, MA essendoci un po' di ore di differenza in Italia uscirà ben oltre la mezzanotte del 23. E' stato così per tutti e 4 gli episodi precedenti. :)
Logan McFly

La data di lancio è globale, ma bisogna tenere conto del fuso orario per cui si, il gioco esce solo il 23 giugno, ed è l'unica data ufficiale di uscita per tutto il mondo, MA essendoci un po' di ore di differenza in Italia uscirà ben oltre la mezzanotte del 23. E' stato così per tutti e 4 gli episodi precedenti. :)

Ah..ok così si avevo capito male io, beh...l'importante e che esca non vedo l'ora di vedere il finale! :D
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

Esatto.. poi tieni conto che ci sono circa 9 ore di differenza tra noi e Los Angeles, per cui in parole povere per vederlo in Italia entro la mezzanotte del 23 giugno, dovrebbero pubblicarlo negli Stati Uniti entro le 15.00 sempre del 23 giugno. Finora non è mai stato così, però chissà, magari in serata vedremo già qualcosa!
etac88
Grande Giove!!

Messaggio da etac88 »

Tanto giorno prima o giorno dopo non fa differenza...
Io voglio aspettare la traduzione. :wink:
GRANDE GIOVE!!!!!

BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

Io voglio aspettare la traduzione.

In teoria piacerebbe anche a me ma i tempi sono un po' lunghi, infatti Episodio 3 e 4 li ho giocati in inglese, giocherò in inglese anche l'ultimo e poi li rigiocherò tutti insieme quando saranno uscite tutte le traduzioni in Italiano.. Perché secondo me questo gioco perde parecchio, ma parecchio, con questa struttura episodica.. Sono sicuro che renderà molto di più giocandolo completo dall'inizio alla fine!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

E venne (quasi) il giorno del GRAN FINALE! Se siamo fortunati prima di mezzanotte vedremo qualcosa fare capolino, altrimenti domattina yeah speriamo recuperino i punti persi col quarto capitolo, il finale lasciava ben sperare!
Logan McFly

BitToTheFuture ha scritto:E venne (quasi) il giorno del GRAN FINALE! Se siamo fortunati prima di mezzanotte vedremo qualcosa fare capolino, altrimenti domattina yeah speriamo recuperino i punti persi col quarto capitolo, il finale lasciava ben sperare!

Sono daccordo e speriamo anche che ci siano spunti per altri sequel, Ritorno al Futuro non deve mai finire! :D
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
Contatta:

Incredibilmente, il quinto ed ultimo episodio E' GIA' DISPONIBILE per il download da circa un'oretta!!! :D
Logan McFly

BitToTheFuture ha scritto:Incredibilmente, il quinto ed ultimo episodio E' GIA' DISPONIBILE per il download da circa un'oretta!!! :D

Te lo detto che usciva prima! Corro a scaricarlo! :D
Rispondi