Ritorno al futuro
      Vai al sito

Nuovo Videogioco!!

Discussioni sulla mod di ritorno al futuro per Vice City e altri videogiochi a tema

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly, craniog

Messaggioda BitToTheFuture » ven 24 giu, 2011 8:45 am

Te lo detto che usciva prima! Corro a scaricarlo!

Dai.. stavolta hai avuto cu..ehm ehm.. fortuna.. o lavori per la Telltale Games??

Lo inizierò stasera con calma, ho letto un parere abbastanza obiettivo in cui si dice che questo episodio sia un po' meglio dei due precedenti (terzo e quarto).
Comunque anche se la serie globale risulta essere un po' così così, ad oggi è comunque il miglior prodotto su licenza BTTF, per cui teniamocelo stretto!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Logan McFly » ven 24 giu, 2011 17:32 pm

BitToTheFuture ha scritto:
Te lo detto che usciva prima! Corro a scaricarlo!

Dai.. stavolta hai avuto cu..ehm ehm.. fortuna.. o lavori per la Telltale Games??

Lo inizierò stasera con calma, ho letto un parere abbastanza obiettivo in cui si dice che questo episodio sia un po' meglio dei due precedenti (terzo e quarto).
Comunque anche se la serie globale risulta essere un po' così così, ad oggi è comunque il miglior prodotto su licenza BTTF, per cui teniamocelo stretto!

Si lo ammetto sono una spia reclutata dalla Telltale per avere un opinione sul gioco dei fan di Ritorno al Futuro! :lol: (Magari!)
Questo episodio deve essere magnifico purtroppo non l'ho ancora scaricato ma rimedio subito, basta vedere l'ultimo pezzo del trailer per rendersi conto che è favoloso!
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda ragazzo del futuro » ven 24 giu, 2011 17:36 pm

Biff Tannen in confronto a Edna Strickland è una caccola.
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Logan McFly » sab 25 giu, 2011 1:37 am

ragazzo del futuro ha scritto:Biff Tannen in confronto a Edna Strickland è una caccola.

Già e molto più "Autoritaria"! :lol:
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly

Messaggioda Giupy » sab 25 giu, 2011 9:28 am

Non riesco ad andare avanti perchè a un certo punto il gioco si blocca. Anche altri utenti nel forum della Telltale si sono lamentati dello stesso problema :roll:
Giupy
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 25 giu, 2011 11:58 am

Logan McFly ha scritto:
ragazzo del futuro ha scritto:Biff Tannen in confronto a Edna Strickland è una caccola.

Già e molto più "Autoritaria"! :lol:

e intelligente :wink: .
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro

Messaggioda BitToTheFuture » sab 25 giu, 2011 13:29 pm

Non riesco ad andare avanti perchè a un certo punto il gioco si blocca. Anche altri utenti nel forum della Telltale si sono lamentati dello stesso problema

Si risolve facilmente,

1- copia e salva dalla cartella di gioco i tuoi file di salvataggio
2- disinstalla il gioco
3- riscarica nuovamente e reinstalla il gioco che hai riscaricato dal sito
4- copia i file di salvataggio di nuovo nella cartella dei salvataggi
5- fai partire il gioco e ricarica il tuo ultimo salvataggio

Detto ciò, devo dire che il finale è magnifico, non appena usciranno le traduzioni in italiano degli ultimi 2 capitoli lo rigiocherò dall'inizio alla fine, giocando quest'ultimo capitolo ho avuto la conferma di quanto detto tempo fa, cioè che purtroppo giocarlo così "a pezzi" fa perdere molto al tutto.. ma sono molto soddisfatto di quest'ultimo capitolo, soprattutto per il finale!!! Anzi m'è dispiaciuto molto sapere che forse non ci sarà un seguito, un po' è come se fosse stato un saluto definitivo alla saga.. ma spero di sbagliarmi, chissà che in futuro non sfruttino ancora questa licenza, e lo spero!!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Giupy » sab 25 giu, 2011 15:24 pm

BitToTheFuture ha scritto:Si risolve facilmente,

1- copia e salva dalla cartella di gioco i tuoi file di salvataggio
2- disinstalla il gioco
3- riscarica nuovamente e reinstalla il gioco che hai riscaricato dal sito
4- copia i file di salvataggio di nuovo nella cartella dei salvataggi
5- fai partire il gioco e ricarica il tuo ultimo salvataggio

Ok! Finito ! :) Inizialmente mi sono servito dei salvataggi, poi ho risolto in un altro modo. A causa delle prestazioni del mio pc ho sempre giocato gli episodi con i dettagli grafici al minimo..ma prima delle scene che si bloccano (ce ne sono due) se si alzano i dettagli a 5 il gioco funziona correttamente.

Detto ciò, devo dire che il finale è magnifico, non appena usciranno le traduzioni in italiano degli ultimi 2 capitoli lo rigiocherò dall'inizio alla fine, giocando quest'ultimo capitolo ho avuto la conferma di quanto detto tempo fa, cioè che purtroppo giocarlo così "a pezzi" fa perdere molto al tutto.. ma sono molto soddisfatto di quest'ultimo capitolo, soprattutto per il finale!!! Anzi m'è dispiaciuto molto sapere che forse non ci sarà un seguito, un po' è come se fosse stato un saluto definitivo alla saga.. ma spero di sbagliarmi, chissà che in futuro non sfruttino ancora questa licenza, e lo spero!!

hmmmm....ti dico solo una cosa...riguardati i titoli di coda...fino alla fine

:D
Giupy
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Devil Master » sab 25 giu, 2011 20:32 pm

Giupy ha scritto:hmmmm....ti dico solo una cosa...riguardati i titoli di coda...fino alla fine

Potrebbe essere uno scherzo... non dicono quando continuerà.
Devil Master
Navigatore Temporale Livello 01
Navigatore Temporale Livello 01

Messaggioda BitToTheFuture » dom 26 giu, 2011 0:41 am

In realtà quando ho scritto il commento avevo già visto i titoli di coda fino alla fine, ma a me è sembrata più una citazione carica di speranza, che una sorta di annuncio.. Poi sarò il primo ad esultare se dovessero dedicarsi ad un nuovo capitolo!! :D
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda SAF » dom 26 giu, 2011 14:29 pm

Ed è arrivata anche la traduzione del quarto... dai che ne manca uno solo...
SAF
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Giupy » mar 28 giu, 2011 11:16 am

In realtà quando ho scritto il commento avevo già visto i titoli di coda fino alla fine, ma a me è sembrata più una citazione carica di speranza, che una sorta di annuncio.. Poi sarò il primo ad esultare se dovessero dedicarsi ad un nuovo capitolo!! :D

Infatti anche per Tales of Monkey Island alla fine dei titoli di coda c'era una cosa del genere...ma non si è visto niente per ora. Anche se c'è da dire che il contratto con la universal sembra essere molto più solido di quello con la LucasArts
Giupy
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda BitToTheFuture » mar 28 giu, 2011 11:45 am

Infatti anche per Tales of Monkey Island alla fine dei titoli di coda c'era una cosa del genere...ma non si è visto niente per ora. Anche se c'è da dire che il contratto con la universal sembra essere molto più solido di quello con la LucasArts

Si è vero, potrebbe.. però globalmente parlando questo "Back to the Future:The Game" (che io non disprezzo eh) non ha ricevuto i consensi sperati.. come vendite penso di si, visto il richiamo del brand, ma come commenti e voti è messo malino, soprattutto tra gli appassionati di Avventure Grafiche.. per cui ributtarsi su questo progetto non avrebbe molto senso, e visto che non l'hanno fatto con Tales of Monkey Island (che era un gioco come si deve) dubito che lo faranno con questo.. Per di più creare una nuova storia sarebbe molto complicato, giù questa era un po' così così..
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Logan McFly » dom 03 lug, 2011 17:00 pm

Grandi! Sia Universal che Telltale! La fine del 5° capitolo è strepitosa e ovviamente ho detto anche io, mo mi guardo fino alla fine i titoli di coda ed ecco la sorpresa! Speriamo davvero che sia così! O sarà riferito alla ripresa del film???? :shock: :D
Logan McFly

Messaggioda BitToTheFuture » dom 03 lug, 2011 17:09 pm

Grandi! Sia Universal che Telltale! La fine del 5° capitolo è strepitosa e ovviamente ho detto anche io, mo mi guardo fino alla fine i titoli di coda ed ecco la sorpresa! Speriamo davvero che sia così! O sarà riferito alla ripresa del film????

Magari fosse veramente così.. Calcolando la mole di licenze su cui sta lavorando la Telltale Games direi che se volessero fare un seguito di "Back to the Future: The Game" dovremmo arrivare almeno almeno al 2013... Per cui a questo punto preferirei, dopo "Jurassic Park", vedere lo sfruttamento di nuove licenze, non dico sempre Universal, ma licenze cinematografiche forti... Certo il mio sogno sarebbe vedere "Ghostbusters" per completare la "trilogia" delle mie saghe preferite, ma mi sa che chiedo un po' troppo eheheh e anche Indiana Jones si presterebbe bene per un punta e clicca, come è stato dimostrato in passato... vedremo!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Giupy » mar 05 lug, 2011 10:26 am

BitToTheFuture ha scritto: anche Indiana Jones si presterebbe bene per un punta e clicca, come è stato dimostrato in passato... vedremo!

Magari...purtroppo il marchio di Indiana Jones è ancora interamente nelle mani della LucasArts...che di punta e clicca proprio non ne vuole sapere :roll:
Ora sto giocando ai nuovi Sam & Max..meno male che c'è la Telltale..
Giupy
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Ivan McFly » mar 05 lug, 2011 19:37 pm

[/quote]Certo il mio sogno sarebbe vedere "Ghostbusters" per completare la "trilogia" delle mie saghe preferite, ma mi sa che chiedo un po' troppo eheheh e anche Indiana Jones si presterebbe bene per un punta e clicca, come è stato dimostrato in passato... vedremo![/quote]

Di Ghostbusters hanno già realizzato un ottimo action per Playstation 3...
Penso che ancora non siete pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ivan McFly
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Giupy » mar 05 lug, 2011 19:52 pm

Ivan McFly ha scritto:Di Ghostbusters hanno già realizzato un ottimo action per Playstation 3...

Fenomenale...pure doppiato in italiano dai doppiatori del film..tranne Oreste Rizzini, doppiatore di Bill Murray nei film di ghostbusters, che è morto. Allora hanno scelto la prima voce ufficiale italiana di Bill Murray, Michele Gammino. Davvero un ottimo lavoro.
Giupy
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda BitToTheFuture » mar 05 lug, 2011 20:01 pm

Si si ho presente, non era affatto male come gioco, un po' corto forse e in più non poter usare uno dei protagonisti è stata una grossa pecca, però un bel gioco.. però preferivo qualcosa un po' alla "Back to the Future" tanto per capirsi :-D
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Logan McFly » mer 06 lug, 2011 14:34 pm

Giupy ha scritto:
Ivan McFly ha scritto:Di Ghostbusters hanno già realizzato un ottimo action per Playstation 3...

Fenomenale...pure doppiato in italiano dai doppiatori del film..tranne Oreste Rizzini, doppiatore di Bill Murray nei film di ghostbusters, che è morto. Allora hanno scelto la prima voce ufficiale italiana di Bill Murray, Michele Gammino. Davvero un ottimo lavoro.

Eh...si Ghostbusters ha avuto la fortuna di avere dalla sua parte Atari che ahime e molto più famosa e più grande di Telltale e quindi ha potuto richiamare i vari doppiatori, grafica meno cartoon e più azione avendo a disposizione un budget maggiore, non dico che alla Telltale non siano bravi però se io fossi stato nella Universal avrei stretto un accordo con una delle Major Software House più conosciute come Rockstar Games o che so Ubisoft, Bethesda o EA.
Logan McFly

Messaggioda BitToTheFuture » mer 24 ago, 2011 14:53 pm

Hello gente del futuro!

Volevo segnalare l'uscita del DVD del gioco!! Disponibile da stanotte!

Ci sono DUE edizioni:

A) - COLLECTOR'S EDITION, contiene:

- Full series for PC and Mac – all 5 episodes
- Bountiful video collection: Behind the Scenes videos, team commentaries, trailers and more!
- Extensive production art gallery

Costa 24,99 $ (circa 17 €) + spese di spedizione per chi non ha ancora acquistato l'edizione digitale, OPPURE GRATIS (pagando solo le spese di spedizione) per chi ha acquistato in precedenza la versione digitale!

B) - SPECIAL DELUXE EDITION, contiene:

- Collector's DVD with all 5 game episodes + bonus content (quindi tutto quello elencato al punto A)
- Young Emmett, Doc and Marty on Exclusive DVD cover
- Photo Album: 15 portraits of esteemed Hill Valley icons
- Doc’s notebook: 6 pages with original invention diagrams and more
- Trixie Trotter commemorative postcard

Costa 44,99 $ (circa 31 €) + spese di spedizione per chi non ha ancora acquistato l'edizione digitale, OPPURE 19,99 € (circa 14 €) + spese di spedizione per chi ha acquistato in precedenza la versione digitale! Il tutto dovrebbe essere inscatolato in una sorta di cofanetto rigido.

ATTENZIONE - LA SPECIAL DELUXE EDITION è in numero "limitato", ne esistono "solo" 2.500 copie, probabilmente non finiranno mai, comunque per chi fosse interessato all'acquisto conviene affrettarsi visto che parliamo principalmente del terrotorio degli Stati Uniti e tutto sommato 2.500 non sono così tante, per cui secondo me non vale la pena aspettare qualche offerta futura, c'è il rischio di non trovarne più.
Considerate anche che le spedizioni partiranno da settembre, per il momento il prodotto è acquistabile ma non è in magazzino.

Io avevo già acquistato la versione digitale prima dell'uscita, adesso ho preso la Special Deluxe Edition a 19.99 $ (dollari) e praticamente le spese di spedizione sono sempre di circa 20 $ (dollari), diciamo in totale meno di 30 € tutto compreso.

In più in questi giorni, fino al 31 Agosto, c'è un'offerta particolare per cui spendendo almeno 50 $ (dollari) si ha il 15% di sconto, però ecco tenete conto del fatto che su 50 dollari il 15% di sconto sono 7,50 dollari, quindi non è una gran cifra, però meglio che niente.

Vi lascio il link con le informazioni

https://www.telltalegames.com/backtothefuture-dvd

A presto!

BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Logan McFly » mer 24 ago, 2011 18:40 pm

BitToTheFuture ha scritto:Hello gente del futuro!

Volevo segnalare l'uscita del DVD del gioco!! Disponibile da stanotte!

Ci sono DUE edizioni:

A) - COLLECTOR'S EDITION, contiene:

- Full series for PC and Mac – all 5 episodes
- Bountiful video collection: Behind the Scenes videos, team commentaries, trailers and more!
- Extensive production art gallery

Costa 24,99 $ (circa 17 €) + spese di spedizione per chi non ha ancora acquistato l'edizione digitale, OPPURE GRATIS (pagando solo le spese di spedizione) per chi ha acquistato in precedenza la versione digitale!

B) - SPECIAL DELUXE EDITION, contiene:

- Collector's DVD with all 5 game episodes + bonus content (quindi tutto quello elencato al punto A)
- Young Emmett, Doc and Marty on Exclusive DVD cover
- Photo Album: 15 portraits of esteemed Hill Valley icons
- Doc’s notebook: 6 pages with original invention diagrams and more
- Trixie Trotter commemorative postcard

Costa 44,99 $ (circa 31 €) + spese di spedizione per chi non ha ancora acquistato l'edizione digitale, OPPURE 19,99 € (circa 14 €) + spese di spedizione per chi ha acquistato in precedenza la versione digitale! Il tutto dovrebbe essere inscatolato in una sorta di cofanetto rigido.

ATTENZIONE - LA SPECIAL DELUXE EDITION è in numero "limitato", ne esistono "solo" 2.500 copie, probabilmente non finiranno mai, comunque per chi fosse interessato all'acquisto conviene affrettarsi visto che parliamo principalmente del terrotorio degli Stati Uniti e tutto sommato 2.500 non sono così tante, per cui secondo me non vale la pena aspettare qualche offerta futura, c'è il rischio di non trovarne più.
Considerate anche che le spedizioni partiranno da settembre, per il momento il prodotto è acquistabile ma non è in magazzino.

Io avevo già acquistato la versione digitale prima dell'uscita, adesso ho preso la Special Deluxe Edition a 19.99 $ (dollari) e praticamente le spese di spedizione sono sempre di circa 20 $ (dollari), diciamo in totale meno di 30 € tutto compreso.

In più in questi giorni, fino al 31 Agosto, c'è un'offerta particolare per cui spendendo almeno 50 $ (dollari) si ha il 15% di sconto, però ecco tenete conto del fatto che su 50 dollari il 15% di sconto sono 7,50 dollari, quindi non è una gran cifra, però meglio che niente.

Vi lascio il link con le informazioni

https://www.telltalegames.com/backtothefuture-dvd

A presto!

Grazie delle informazioni Bit! Avevo già letto sul sito di Telltale ma qualche chiarimento mi è servito! :( Confermo quanto detto e vi informo che facendo l'ordine per l'Italia le spese di spedizione sono:

13,19 $ - Circa 9,14 € : USPS First Class Mail International Parcels
Cioè la spedizione standard internazionale del servizio postale americano.

18,25 $ - Circa 12,65 € : USPS Priority Mail International
Cioè sarebbe la nostra posta prioritaria molto più veloce di quella normale.

P.S. Come al solito le dogane in Italia ci mettono molto tempo per i pacchi e lettere dall'estero soppratutto se fuori dall'unione europea...gia testate purtroppo :(
Logan McFly

Messaggioda BitToTheFuture » mer 24 ago, 2011 18:45 pm

Grazie delle informazioni Bit! Avevo già letto sul sito di Telltale ma qualche chiarimento mi è servito! Confermo quanto detto e vi informo che facendo l'ordine per l'Italia le spese di spedizione sono:

Chissà in base a cosa calcola le spese di spedizione.. a me come opzioni dava 2 spedizioni che si chiamavano allo stesso modo (ora non ricordo esattamente) una da 19 dollari e una da 21 dollari.. mah!!

EDIT - Le mie spese di spedizione ammontano a 21,52 dollari, ma ho 2 elementi nel carrello, di cui uno dei due è gratuito ma alza comunque di poco le spese di spedizione, però mi ricordo che inserendo solamente la Deluxe di BTTF mi risultavano circa 19,99 dollari!! :roll:
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Logan McFly » mer 24 ago, 2011 19:14 pm

Grazie delle informazioni Bit! Avevo già letto sul sito di Telltale ma qualche chiarimento mi è servito! Confermo quanto detto e vi informo che facendo l'ordine per l'Italia le spese di spedizione sono:

Chissà in base a cosa calcola le spese di spedizione.. a me come opzioni dava 2 spedizioni che si chiamavano allo stesso modo (ora non ricordo esattamente) una da 19 dollari e una da 21 dollari.. mah!!

EDIT - Le mie spese di spedizione ammontano a 21,52 dollari, ma ho 2 elementi nel carrello, di cui uno dei due è gratuito ma alza comunque di poco le spese di spedizione, però mi ricordo che inserendo solamente la Deluxe di BTTF mi risultavano circa 19,99 dollari!! :roll:

Beh...le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso dell'oggetto ed alla destinazione, io abito in Sardegna forse non so perchè mi venga di meno :?: In effetti io pensavo che fossero per tutta l'Italia quelle invece no.
Logan McFly

Messaggioda BitToTheFuture » mer 24 ago, 2011 19:23 pm

Beh...le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso dell'oggetto ed alla destinazione, io abito in Sardegna forse non so perchè mi venga di meno In effetti io pensavo che fossero per tutta l'Italia quelle invece no.

Si si pensavo anche io che fossero uguali per tutti, anche perché il filtro di calcolo sul sito è dato dal paese, non penso che sia così avanzato da calcolare in tempo reale anche la regione o la città.. boh amen eheh ormai l'ordine è inoltrato!!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Logan McFly » mer 24 ago, 2011 19:27 pm

Beh...le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso dell'oggetto ed alla destinazione, io abito in Sardegna forse non so perchè mi venga di meno In effetti io pensavo che fossero per tutta l'Italia quelle invece no.

Si si pensavo anche io che fossero uguali per tutti, anche perché il filtro di calcolo sul sito è dato dal paese, non penso che sia così avanzato da calcolare in tempo reale anche la regione o la città.. boh amen eheh ormai l'ordine è inoltrato!!

Già anche il mio, con la velocità delle poste in America in confronto alle nostre starà già arrivando! ehehe :D
Logan McFly

Messaggioda BitToTheFuture » mer 24 ago, 2011 19:39 pm

Già anche il mio, con la velocità delle poste in America in confronto alle nostre starà già arrivando! ehehe

Ihihih pensa l'altro pacco che mi hanno mandato dalla Telltale mi è arrivato in 1 mese esatto, senza blocchi di dogana! Appena iniziano le spedizioni anche per questo prodotto vi avverto!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda etac88 » mer 24 ago, 2011 20:32 pm

Che grande notiziaaa!!!

Ma si possono comprare tutte e due le edizioni insieme?
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda BitToTheFuture » mer 24 ago, 2011 20:45 pm

Ma si possono comprare tutte e due le edizioni insieme?

No! Anche io ho provato ma si può prendere solo una delle due, e a sto punto ho preso la Deluxe che a parte che solo la copertina della Deluxe merita tutto l'acquisto, ma inoltre contiene esattamente la versione Collector's (cioè di base) + altra roba per cui chi ha la possibilità prenda subito la Deluxe!! Sul forum Telltale sono in tanti ad averla già ordinata, dovrebbero tenere un conto in tempo reale di quante copie disponibili sono rimaste, almeno uno può avere un'idea di cosa fare...
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda BitToTheFuture » mer 24 ago, 2011 21:36 pm

notizia fresca fresca, è stata appena annunciata l'uscita della versione su disco anche per WII e Playstation3, dovrebbero uscire entro Natale, chissà che non siano in italiano!!
BitToTheFuture
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEOGIOCHI - GTA HILL VALLEY