Ritorno al futuro
      Vai al sito

AIUTO !!

Discussioni sulla mod di ritorno al futuro per Vice City e altri videogiochi a tema

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly, craniog

AIUTO !!

Messaggioda EmA_FoX » lun 16 ago, 2010 22:26 pm

Ho scaricato la versione che mi permette di giocare a bttf Hill Valley, ma mentre la scarico ho dei problemi perché è tutto in inglese e non capisco niente poi arriva in un punto in cui si ferma e non va più avanti perché devo scrivere ZIP O RAR poi devo dire dove ho installato gta vice city, bo non lo so, e a quel punto faccio partire il gioco lo stesso, c'è lo scenario di bttf Hill Valley, ma quando parte alle macchine mancano le ruote poi il resto e normale cioè non si vede la Delorean, allora metto in inglese uguale a prima ma ci sono le indicazioni in inglese, riesco ad andare nel futuro ma senza la Delorean. Sapreste darmi le indicazieni giuste per riscaricarla?
Grazie in anticipo
Ciao
Bastardo spaziale, mi hai distrutto un pino!!!
EmA_FoX
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda renato » lun 16 ago, 2010 23:24 pm

Ad essere sincero non ricordo tutti i passaggi, magari se posti il contenuto del file readme posso darti una mano :wink:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda Logan McFly » gio 19 ago, 2010 10:21 am

Ciao allora per Installare Back To The Future Hill Valley prima di tutto devi disinstallare le precedenti installazzioni fatte da te sbagliate ed eliminare eventualmente la cartella di Gta, dopo installi Gta Vice City normalmente la versione base. Ok, dopo poi devi scaricare la mod di Gta Vice City da questo link sotto perchè è un file auto-installante quindi tu installi e giochi subito.

Link: http://www.moddb.com/mods/back-to-the-f ... -installer

Dopo aver cliccato su "Download Now!" fai Salva File e lo metti dove vuoi, vai dove l'hai messo due click e segui la procedura guidata semplicissima, ti chiederà dove e installato Gta Vice City, di solito qua C:\Program Files\Rockstar Games\Gta Vice City dipende in che Hard Disk lo installi aspetti la fine e se tutto è andato bene basta che entri in Gta Vice City che è diventato Back To The Future:Hill Valley, con tanto di città vicino alla base militare.

Qua ci sono anche altri files aggiuntivi che si possono aggiungere come Radio e altre varie cose, c'è anche un Tutorial su come installarlo.

Link 2: http://www.moddb.com/mods/back-to-the-f ... ill-valley

Se quando carica all'interno del gioco fa un errore devi disinstallare e reinstallare il tutto risolvendo il problema, spero di essere stato chiaro.
Se vuoi aiuto puoi chiedere! :wink:
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda EmA_FoX » gio 19 ago, 2010 12:48 pm

Grz mille Logan McFly, ci sn riuscito! Anke se nn so cm ho fatto!
EmA_FoX
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Logan McFly » gio 19 ago, 2010 13:09 pm

EmA_FoX ha scritto:Grz mille Logan McFly, ci sn riuscito! Anke se nn so cm ho fatto!

Ricordati di mettere la lingua Inglese per vedere tutto alla perfezione! :wink:
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly

Messaggioda EmA_FoX » sab 21 ago, 2010 17:53 pm

Si Si ma nn si puo scaricare qualcosa per giocare in italiano?
EmA_FoX
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Logan McFly » sab 21 ago, 2010 23:41 pm

EmA_FoX ha scritto:Si Si ma nn si puo scaricare qualcosa per giocare in italiano?

A quanto so io no, però prova a chiedere a Craniog lui sapra sicuramente dirti di più! :wink:
Logan McFly

Messaggioda EmA_FoX » dom 22 ago, 2010 19:47 pm

Ok grz !!!
EmA_FoX
Pidocchio
Pidocchio

Torna a VIDEOGIOCHI - GTA HILL VALLEY