![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly, craniog
AlbyMcFly87 ha scritto:qualcuno ce l'ha? io l'ho acquistato per natale.. all'interno della confezione c'è un coupon con un codice che ti permette di scaricare da xbox live un contenuto di gioco aggiuntivo, tra cui un pacchetto di 10 auto leggende motorsport... la Dmc sarà tra quelle?
etac88 ha scritto:AlbyMcFly87 ha scritto:qualcuno ce l'ha? io l'ho acquistato per natale.. all'interno della confezione c'è un coupon con un codice che ti permette di scaricare da xbox live un contenuto di gioco aggiuntivo, tra cui un pacchetto di 10 auto leggende motorsport... la Dmc sarà tra quelle?
Penso proprio di sì. Fallo e poi ci dai la conferma!
AlbyMcFly87 ha scritto:scaricata... uno spettacolo poterla guidare (ovviamente si lascia tutto come da originale, al massimo qualche ritocco all'assetto), davvero realistica e ben realizzata.... inoltre è fantastico usarla nelle gare online, dove gli altri giocatori rimangono stupefatti quando contro di loro si trovano una Dmc....![]()
Torna a VIDEOGIOCHI - GTA HILL VALLEY
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite