Ritorno al futuro
      Vai al sito

Delorean di serie su Forza MotorSport 4

Discussioni sulla mod di ritorno al futuro per Vice City e altri videogiochi a tema

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly, craniog

Delorean di serie su Forza MotorSport 4

Messaggioda renato » mer 16 mag, 2012 20:58 pm

Ciao raga, tempo fa parlammo della possibilità di poter scaricare un pacchetto aggiuntivo per Forza MotorSport 3 per importare nuove automobili, tra cui la nostra Delorean. Beh.. ieri ho provato il capitolo successivo, Forza MotorSport 4, e con mio stupore ho notato che la Delorean è disponibile da subito nel parco automobili.

Se guidarla per finta con il joypad è bello, non vi dico com'è con il Kinect :lol:

Dovete provarlo assolutamente! :wink:
renato
Grande Giove!!

Re: Delorean di serie su Forza MotorSport 4

Messaggioda Logan McFly » lun 21 mag, 2012 17:57 pm

renato ha scritto:Ciao raga, tempo fa parlammo della possibilità di poter scaricare un pacchetto aggiuntivo per Forza MotorSport 3 per importare nuove automobili, tra cui la nostra Delorean. Beh.. ieri ho provato il capitolo successivo, Forza MotorSport 4, e con mio stupore ho notato che la Delorean è disponibile da subito nel parco automobili.

Se guidarla per finta con il joypad è bello, non vi dico com'è con il Kinect :lol:

Dovete provarlo assolutamente! :wink:

Deve essere fantastico con il kinect! :shock: Peccato che pur avendo il gioco e l'Xbox360 non possiedo il Kinect! :roll:
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly
Cittadino Speciale di Hill valley
Cittadino Speciale di Hill valley

Torna a VIDEOGIOCHI - GTA HILL VALLEY