Michael J. Fox ha scritto:secondo me si, perche sarebbe meglio lasciare bttf una trilogia
si anche sec me rovinerebbe la trilogia anche se un 4 episodio nn mi dispiacerebbe vederlo ...

![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Michael J. Fox ha scritto:secondo me si, perche sarebbe meglio lasciare bttf una trilogia
ragazzo del futuro ha scritto:Non lo fanno un 4° episodio perchè i primi 3 sono stati mitici, secondo voi Terminator i primi 2 sono belli è il 3° che ha fatto schifo (con tutto il rispetto, in confronto ai primi 2 ha fatto schifo). Forse avremmo avuto un 4° episodio di Ritorno al Futuro se il 3° avrebbe fatto schifo, ma visto che sono tutti e 3 belli è meglio così...(anche se mi piacerebbe un 4°).
viviana ha scritto:E' brutto dirlo ma un 4° episodio farebbe ridere tutti quelli che Ritorno al Futuro lo considerano un film.. e basta. Sarebbe una forzatura che tutti i normali mortali commenterebbero così: a che cavolata, non sanno proprio più cosa inventare!! -. A me già solo il fatto che uno mi dica che BTTF è un film come un'altro mi sale il sangue al cervello, figurati se uno A ME mi commentasse una cosa del genere! Quindi direi che la curiosità ci sarebbe, ma sicuramente rovinerebbe l'aura perfetta che questo film si è creato negli anni.
TREVI ha scritto:viviana ha scritto:E' brutto dirlo ma un 4° episodio farebbe ridere tutti quelli che Ritorno al Futuro lo considerano un film.. e basta. Sarebbe una forzatura che tutti i normali mortali commenterebbero così: a che cavolata, non sanno proprio più cosa inventare!! -. A me già solo il fatto che uno mi dica che BTTF è un film come un'altro mi sale il sangue al cervello, figurati se uno A ME mi commentasse una cosa del genere! Quindi direi che la curiosità ci sarebbe, ma sicuramente rovinerebbe l'aura perfetta che questo film si è creato negli anni.
Esatto, la gente non sa un ca**, a qualcuno parli di bttf e ti dicono, ah si quello li della macchina del tempo, considerandolo un filmetto come un altro... Minkiate !!! E' un capolavoro, mille accorgimenti e curiosità, dettagli a go go, dopo 25 anni ancora siamo su un forum a intripparci su se come e quando e la gente lo considera un filmetto... Gli umani mi fanno schifo...![]()
Scusate lo sfogo ma i love la mia trilogia !!!
thejoker ha scritto:TREVI ha scritto:viviana ha scritto:E' brutto dirlo ma un 4° episodio farebbe ridere tutti quelli che Ritorno al Futuro lo considerano un film.. e basta. Sarebbe una forzatura che tutti i normali mortali commenterebbero così: a che cavolata, non sanno proprio più cosa inventare!! -. A me già solo il fatto che uno mi dica che BTTF è un film come un'altro mi sale il sangue al cervello, figurati se uno A ME mi commentasse una cosa del genere! Quindi direi che la curiosità ci sarebbe, ma sicuramente rovinerebbe l'aura perfetta che questo film si è creato negli anni.
Esatto, la gente non sa un ca**, a qualcuno parli di bttf e ti dicono, ah si quello li della macchina del tempo, considerandolo un filmetto come un altro... Minkiate !!! E' un capolavoro, mille accorgimenti e curiosità, dettagli a go go, dopo 25 anni ancora siamo su un forum a intripparci su se come e quando e la gente lo considera un filmetto... Gli umani mi fanno schifo...![]()
guarda ti do ragione al 1000% ... la trilogia e un capolavoro ... e anche a me da fastidio la gente che dice ca**
.. gli umani si fanno schifo ma nn sempre ... :wink
ragazzo del futuro ha scritto:thejoker ha scritto:TREVI ha scritto:viviana ha scritto:E' brutto dirlo ma un 4° episodio farebbe ridere tutti quelli che Ritorno al Futuro lo considerano un film.. e basta. Sarebbe una forzatura che tutti i normali mortali commenterebbero così: a che cavolata, non sanno proprio più cosa inventare!! -. A me già solo il fatto che uno mi dica che BTTF è un film come un'altro mi sale il sangue al cervello, figurati se uno A ME mi commentasse una cosa del genere! Quindi direi che la curiosità ci sarebbe, ma sicuramente rovinerebbe l'aura perfetta che questo film si è creato negli anni.
guarda ti do ragione al 1000% ... la trilogia e un capolavoro ... e anche a me da fastidio la gente che dice ca**
Non capiscono nulla quando dicono che Ritorno al Futuro è un filmetto!
Sopratutto certe umane![]()
thejoker ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:thejoker ha scritto:TREVI ha scritto:viviana ha scritto:E' brutto dirlo ma un 4° episodio farebbe ridere tutti quelli che Ritorno al Futuro lo considerano un film.. e basta. Sarebbe una forzatura che tutti i normali mortali commenterebbero così: a che cavolata, non sanno proprio più cosa inventare!! -. A me già solo il fatto che uno mi dica che BTTF è un film come un'altro mi sale il sangue al cervello, figurati se uno A ME mi commentasse una cosa del genere! Quindi direi che la curiosità ci sarebbe, ma sicuramente rovinerebbe l'aura perfetta che questo film si è creato negli anni.
si beh ma ce sempre il fatto che da fastidio qnd si viene detto che ritorno al futuro e un filmetto .... mi sale il sangue al cervello qnd lo dicono ...
ragazzo del futuro ha scritto:thejoker ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:thejoker ha scritto:TREVI ha scritto:viviana ha scritto:E' brutto dirlo ma un 4° episodio farebbe ridere tutti quelli che Ritorno al Futuro lo considerano un film.. e basta. Sarebbe una forzatura che tutti i normali mortali commenterebbero così: a che cavolata, non sanno proprio più cosa inventare!! -. A me già solo il fatto che uno mi dica che BTTF è un film come un'altro mi sale il sangue al cervello, figurati se uno A ME mi commentasse una cosa del genere! Quindi direi che la curiosità ci sarebbe, ma sicuramente rovinerebbe l'aura perfetta che questo film si è creato negli anni.
si beh ma ce sempre il fatto che da fastidio qnd si viene detto che ritorno al futuro e un filmetto .... mi sale il sangue al cervello qnd lo dicono ...
Era 1 battuta
ragazzo del futuro ha scritto:thejoker ha scritto:TREVI ha scritto:viviana ha scritto:E' brutto dirlo ma un 4° episodio farebbe ridere tutti quelli che Ritorno al Futuro lo considerano un film.. e basta. Sarebbe una forzatura che tutti i normali mortali commenterebbero così: a che cavolata, non sanno proprio più cosa inventare!! -. A me già solo il fatto che uno mi dica che BTTF è un film come un'altro mi sale il sangue al cervello, figurati se uno A ME mi commentasse una cosa del genere! Quindi direi che la curiosità ci sarebbe, ma sicuramente rovinerebbe l'aura perfetta che questo film si è creato negli anni.
TREVI ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:thejoker ha scritto:TREVI ha scritto:viviana ha scritto:E' brutto dirlo ma un 4° episodio farebbe ridere tutti quelli che Ritorno al Futuro lo considerano un film.. e basta. Sarebbe una forzatura che tutti i normali mortali commenterebbero così: a che cavolata, non sanno proprio più cosa inventare!! -. A me già solo il fatto che uno mi dica che BTTF è un film come un'altro mi sale il sangue al cervello, figurati se uno A ME mi commentasse una cosa del genere! Quindi direi che la curiosità ci sarebbe, ma sicuramente rovinerebbe l'aura perfetta che questo film si è creato negli anni.
Anchio se parlo di ritorno al futuro alla gente sento di quelle cose... Mi sale il sangue alle cervella... La gente non sa una trota lessa di quello che è la trilogia e cosa sa comunicare anche dopo 25 anni !!! Ma quanti segreti ci sono nel film ?? twin pin mal, lone pin male, dock di ferro sull'orologio a inizio film sugli orologi a casa di dock e tantissimi altri, quanti film hanno questi ester eggs ??? La gente mi fa proprio schifo quando non capisce...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite