Certo so bene che in caso di BTTF4 dovrò aspettarmi un treno del tempo e non piu la mitica delorean, però sarebbe stupendo lo stesso.
Carissimi, da semplici fan, non ci resta che sperare

![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
orion82 ha scritto:ecco un bel triler......speriamo bene
http://it.youtube.com/watch?v=xUn3psOX9 ... re=related
thejoker ha scritto:orion82 ha scritto:ecco un bel triler......speriamo bene
http://it.youtube.com/watch?v=xUn3psOX9 ... re=related
peccato io nn posso vedere su youyube xo da quello che ho letto e un fake anche sec me ... ce ne sn tante d possibili ... trailer d ritorno al futuro 4 ... chissa se lo faranno
DidiJF ha scritto:Ma fatemi capire bene...
Voi sperate in un Sequel di "Back To The Future" in cui vi sia Chistopher Lloyd e Michael J. Fox?!?!?!
Perchè se è così non se ne fa nulla!!!
Mentre se non è così allora vorrà dire che voi desiderate un sequel con attori diversi, e ditemi voi che ne verrebbe fuori?
Back to the future senza Marty?!?!? senza Doc?!?!?
Sappiamo bene che quando si tratta di sequel abbiamo ben pochi esempi di film che hanno matenuto lo stesso successo anche nel numero 4!!!
Se poi mettiamo il fatto che gli attori non saranno gli stessi, beh allora sarà il fiasco totale -.-
Mi spiace io non voglio rovinare questa grande trilogia.
Potrebbero fare un film ispirato ad esso, null'altro..
E poi pensandoci bene non ce lo vedo neanche un buon continuo.
Io c stavo pensando da un bel pò.
Si potrebbe fare piuttosto una specie di flashback,e cioè invece di vedere il futuro dei nostri personaggi si potrebbe fare un ritorno nel passato, a prima che la macchina del tempo fosse costruita, o a ad alcuni giorni prima che la costruzione della macchian fosse ultimata..eccetera eccetera
Ma,ahimè quali attori scegliere? Lloyd è un grande nella parte di Doc, chi potrebbe mai sostituirlo?!
doc 1985 ha scritto:non illudetevi lo ha detto anche tom f. wilson non ci saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzo del futuro ha scritto:doc 1985 ha scritto:non illudetevi lo ha detto anche tom f. wilson non ci saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno lo sa!
ragazzo del futuro ha scritto:doc 1985 ha scritto:non illudetevi lo ha detto anche tom f. wilson non ci saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno lo sa!
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:doc 1985 ha scritto:non illudetevi lo ha detto anche tom f. wilson non ci saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno lo sa!
Non ci sarà mai! I due Bob lo hanno più volte confermato!
ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:doc 1985 ha scritto:non illudetevi lo ha detto anche tom f. wilson non ci saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno lo sa!
Il mai non esiste...da nessuna parte.
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:doc 1985 ha scritto:non illudetevi lo ha detto anche tom f. wilson non ci saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno lo sa!
Sono completamente d'accordo con te.... però loro hanno sempre detto così.
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:doc 1985 ha scritto:non illudetevi lo ha detto anche tom f. wilson non ci saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno lo sa!
Sono completamente d'accordo con te.... però loro hanno sempre detto così.
Logan McFly ha scritto:Il Futuro può essere cambiato questo lo sai!Non e mai detto!
Comunque io almeno Christopher Lloyd lo vorrei sul set anche se mi dispiace per Michael J. Fox purtroppo che non può recitare anche se alcune piccole parti le potrebbe fare. Se lo fanno bene ok per il quarto capitolo se no meglio la fantastica trilogia che è adesso.
renato ha scritto:Chissà, magari la Universal ha concesso di far sviluppare il gioco per vedere se le persone sono interessate alla storia. Così da regolarsi su un futuro capitolo
renato ha scritto:Chissà, magari la Universal ha concesso di far sviluppare il gioco per vedere se le persone sono interessate alla storia. Così da regolarsi su un futuro capitolo
Logan McFly ha scritto:renato ha scritto:Chissà, magari la Universal ha concesso di far sviluppare il gioco per vedere se le persone sono interessate alla storia. Così da regolarsi su un futuro capitolo
Giustissimo, almeno anche io spero sia così! Speriamo bene che il videogame sia ben fatto e ci sia il successo!
renato ha scritto:Logan McFly ha scritto:renato ha scritto:Chissà, magari la Universal ha concesso di far sviluppare il gioco per vedere se le persone sono interessate alla storia. Così da regolarsi su un futuro capitolo
Giustissimo, almeno anche io spero sia così! Speriamo bene che il videogame sia ben fatto e ci sia il successo!
Io lo compro di sicuro, anche se fa schifo..
thejoker ha scritto:renato ha scritto:Chissà, magari la Universal ha concesso di far sviluppare il gioco per vedere se le persone sono interessate alla storia. Così da regolarsi su un futuro capitolo
puo essere .. io per ora notizie non e ho sentite e lette .. non ci resta che aspettare
thejoker ha scritto:renato ha scritto:Chissà, magari la Universal ha concesso di far sviluppare il gioco per vedere se le persone sono interessate alla storia. Così da regolarsi su un futuro capitolo
puo essere .. io per ora notizie non e ho sentite e lette .. non ci resta che aspettare
Logan McFly ha scritto:thejoker ha scritto:renato ha scritto:Chissà, magari la Universal ha concesso di far sviluppare il gioco per vedere se le persone sono interessate alla storia. Così da regolarsi su un futuro capitolo
Come non quotare! Io quando c'è la possibilità lo prenoto immediatamente!
Logan McFly ha scritto:thejoker ha scritto:renato ha scritto:Chissà, magari la Universal ha concesso di far sviluppare il gioco per vedere se le persone sono interessate alla storia. Così da regolarsi su un futuro capitolo
Come non quotare! Io quando c'è la possibilità lo prenoto immediatamente!
doc 1985 ha scritto:io avevo visto un video con christopher lloyd michael j.fox bob gale e robert zemekis mi sa che parlano di bttf 4
doc 1985 ha scritto:si tratta di qualche anno fa ed è stato rimosso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite