brigoska ha scritto:Devil Master se la tua storia avrà un seguito, avrai un topic apposito

"Se avrà un seguito" nel senso di "se proseguirà" o nel senso di "se piacerà a molta gente?"
In ogni caso, ecco una prosecuzione (ma non ancora il finale) della mia storia.
Dopo aver scoperto quello che è successo, i Brown decidono di tornare nel 1985 e impedire al ladro di rubare il computer, così tornano di nuovo indietro nel tempo, parcheggiano la Delorean e arrivano sulla scena proprio mentre il ladro sta rubando il computer. Jules e Verne cercano di riprenderselo con la forza, ma il ladro estrae dalla giacca un Mini-Uzi e li costringe ad allontanarsi. Quando sono quasi arrivati alla Delorean, il ladro spara una mitragliata che colpisce la parte posteriore della Delorean, mentre i Brown rimontano in macchina di volata e fuggono.
A Doc viene un'idea: non possono riprendere il computer quando il ladro è già arrivato, ma se tornano indietro di un quarto d'ora, possono "rubarselo da soli" e impedire il furto. Doc decolla e imposta la data, ma succede qualcosa di cui lui non si accorge: per un attimo, il display del tempo di destinazione mostra dati senza senso. La Delorean raggiunge le 88 miglia all'ora, e ricompare... sopra una città enorme, che si estende da un capo all'altro dell'orizzonte, con centinaia di grattacieli alti alcuni chilometri, e piena di macchine volanti che, anziché macchine normali aerotrasformate, sembrano astronavi. Quasi immediatamente, la Delorean viene tamponata da uno di questi velivoli, ed è costretta a un atterraggio di fortuna. A terra, Doc guarda il display del tempo presente e capisce cos'è successo: l'inserimento del tempo di destinazione è andato in tilt a causa di un proiettile che ha colpito la macchina, e ora, anziché nel 1985, si trovano nel 5891!
Doc decide che, trovandosi migliaia di anni nel futuro, può riparare i circuiti temporali con materiali molto più avanzati, ma subito dopo, accanto alla Delorean atterra uno di questi velivoli futuristici, con l'inequivocabile scritta POLICE sulla fiancata. Ne scende un uomo vestito in un'armatura futuristica, che guarda la Delorean, chiede chi è il proprietario e poi annuncia che c'è una multa da pagare "per modifiche illegali a un vettore temporale". Doc resta scioccato da quell'affermazione, Jules e Verne fanno gli gnorri, ma presto si rendono conto che in quell'epoca le macchine del tempo sono di uso comune, al punto che chiunque sa cos'è un condensatore di flusso. A quel punto, Doc dice che, se tutti sanno cos'è un condensatore di flusso, sapranno anche che è stato lui a inventarlo, ma il poliziotto non gli crede, dicendo che "tutti sanno" che il condensatore di flusso è stato inventato nel cinquantunesimo secolo, e "invita" i Brown a seguirlo alla stazione di polizia. Lì, i Brown ripetono la loro storia, ma di nuovo, non vengono creduti. Doc sbotta dicendo che, se se le macchine del tempo sono così comuni in quell'epoca, possono andare a verificarlo da soli. Il poliziotto di prima ci pensa un po' su ed esce dalla stanza. Ritorna dopo cinque secondi, dicendo che gli sono serviti "due anni e mezzo" di ricerche, ma alla fine ha capito che i Brown dicevano la verità (anche se non hanno mai rivelato la loro scoperta, quindi sono serviti millenni per riscoprire i principi fisici del condensatore di flusso, e stavolta renderli pubblici). Doc chiede se possono riparare la Delorean e tornare nel 1985 a riprendersi il computer, ma il poliziotto dice che glielo riporterà lui, dopodiché loro dovranno tornare nel loro tempo originario. Qualche secondo dopo torna con il computer, Jules e Verne esultano... ma inizia a suonare un allarme, definito un "allarme temporale" dal poliziotto, mentre l'ambiente inizia a cambiare. Le apparecchiature della stazione di polizia rilevano un'anomalia temporale che spazia dal 1985 a circa 70 milioni di anni PRIMA, mentre in strada, la Delorean è scomparsa. Il motivo è che il ladro, non potendo più rubare il computer, ha deciso di rubare la Delorean stessa, e, non sapendola usare, è rimasto bloccato nel periodo Cretaceo, sconvolgendo la linea temporale!
(continua...)
