Ritorno al futuro
      Vai al sito

mia idea per BTTF4

news, pareri e proposte per un ipotetico seguito...

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

mia idea per BTTF4

Messaggioda Emmett "Doc" » mar 21 apr, 2009 16:11 pm

Hill Valley 12 settembre 2009 ore 7:35 PM, 3790 Oakhurst Street, Hilldale, casa McFly: Jennifer sta preparando la cena, Marty J. sta guardando la tv, Marlene è al telefono, le immagini vanno nel sotterranio dove Marty che ora è diventato il dottor Marty McFly, sta lavorando nel suo laboratorio, ad un certo punto Marty esclama:

"Grande Giove, ci sono riuscito!!!"

ci sono voluti 24 anni, ma ce l'ha fatta, gli studi scientifici intrapresi dopo il liceo hanno dato i loro frutti, l'immagine si allarga e viene mostrata una delorian, Marty dice che finalmente ci è riuscito, ha ricostuito la macchina del tempo, Doc sarebbe fiero di lui

Arriva Jennifer, la cena è pronta, Marty comunica alla moglie con soddisfazione che c'è riuscito, finalmente ce l'ha fatta, la delorian è pronta per viaggiare di nuovo nel tempo

la scena successiva vede Marty e Jennifer nel loro letto, Jennifer chiede a Marty se è preoccupato per domani, Marty dice che tornare a viaggiare nel tempo dopo 24 anni non è facile, ma la Delorian funziona alla perfezione e non correrà rischi, ma si chiede ugualmente se sta facemdo la cosa giusta se Doc sarò contento di rivederlo, lui ha sempre detto di non viaggiare + nel tempo dopo tutto quello che era successo l'ultima volta, Jennifer dice a Marty di stare tranquillo, va solo a trovare un vecchio amico, Doc capirà

Le immagini passano alla mattina seguente sono le 6:00 AM, Marty scende nel laboratorio prende la delorian e la fa uscire dal retro senza svegliare nessuno, Marty raggiunge un luogo isolato ed esclama che li nessuno lo vedrà è il luogo perfetto; Marty indossa i vecchi abiti da cowboy, a poi fissa la data di destinazione, 7 settembre 1899, quindi parte a tutto gas e raggiunte le 88 miglia orarie la delorian scompare riapparendo nel 1899, Marty nasconde la delorian nella vecchia grotta e si dirige verso la città, Marty passa davanti alla fattoria dei McFly e vede Sheamus e William (che ora ha 15 anni) lavorare nella stalla, Marty sorride e prosegue per la sua strada raggiungendo le rotaie e arrivando in città, Marty nota che dal 1885 le cose non sono molto cambiate e raggiunge finalmente la bottega da maniscalco di Doc, Doc sta ferrando un cavallo, quando Marty lo saluta:

"Doc!!!"
"Marty!, non può essere, tu sei tornato nel futuro"
"Doc, calmati, sono io Marty sono venuto a trovarti, sono venuto dal futuro"
"Grande Giove!!!"

Doc sviene e Marty lo porta in casa, dopo un po' Doc rinviene

"Devo essermi addormentato, ho sognato che Marty tornava a trocarmi dal futuro, che strano sogno"

Marty entra nella stanza

"Hey Doc"
"Argh"
"Doc calmati, sono io Marty, sei svenuto e ti ho portato a casa"
"Non può essere, tu non puoi essere quì, non ha nessun senso che tu sia quì
"Ha senso invece, dopo che ci siamo lasciati nel 1985, ho deciso che volevo fare lo scenziato come te e dopo anni di studio nel 2009 sono riuscito a ricostruire la delorian e sono venuto a trovarti nel 1899"

Doc si tranquillizza

"tu ha ricostruito la delorian nel 2009?, tu ora sei uno scienziato?"
"esattamente"
"perchè sei tornato indietro nel tempo, sai bene che viaggiare nel tempo può essere rischioso, te l'ho sempre detto"
"tranquillo Doc, non succederà niente, ho nascosto la delorian nella grotta e sta sera tornerò al 2009 senza problemi"
"hai comunque corso un rischio inutile venendo quì a trovarmi, però è bello rivederti"

Doc e Marty si abbracciano

nella scena successiva Marty e Doc sono a pranza con Clara, Julio e Verne; Doc e Marty parlano della Delorian e Doc dice che sta sera verrà alla grotta con lui per assicurarsi che la macchina del tempo sia a posto; Clara chiede ai ragazzi di andare a prendere l'acqua dal pozzo visto che è finita, Julio e Verne escono

la scena si sposta fuori vicino al pozzo, Verne dice al fratello che gli è venuta un'idea che ne dice di farsi un viaggetto nel tempo, Julio ricorda che il loro padre non vuole e ha smantellato il treno del tempo per evitare che partissero di nascosto per il futuro, Verne dice che papà non lo saprà, sta sera seguiranno lui e Marty nella grotta e si nasconderanno nella delorian e si faranno un bel viaggetto nel 2009; Julio non sembra convinto e obietta che dopo resteranno bloccati nel futuro, ma Verne dice che dopo essersi divertiti nel futuro, diranno tutto a Marty e lui li rimanderà a casa, Julio ci pensa un attimo e poi dice che può funzionare, i due tornano in casa

la scena si sposta nella grotta, è notte, Marty e Doc tirano fuori la delorian e Doc costata che Marty non ha sbagliato niente; Julio e Verne sbucano da dietro un cespuglio e si nascondono nel sedile posteriore della delorian; Marty fissa la data di ritorno 13 settembre 2009 ore 22:00 PM, Doc saluta Marty di non tornare + a trovarlo e di distruggere di nuovo la delorian, meglio non correre rischi; Marty annuisce e sale in macchina partendo a tutto gas fino a 88 miglia orarie ritornando nel 2009, Marty si ridirige verso casa e entra dal retro parcheggiando la delorian nel laboratorio, Marty si cambia in macchina nel frattempo arriva Newton il cane di Marty, Newton saluta Marty e poi sale sui sedili posteriori iniziando ad annusare Julio e Verne che sono nascosti, ad un certo punto punto si sente na voce
" e smettila di annusarci stupido cane"
Marty si gira e vede i due ragazzi
"Julio, Verne, cosa diavolo ci fate quì, non ha senso che voi siate quì"
Verne risponde he si sono nascosti nella macchina per farsi un viaggetto nel futuro
"Grande Giove"
Marty sviene battendo la testa sul volante della delorian

(fine prima parte)

che ve ne pare?
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda reloweb » mar 21 apr, 2009 16:20 pm

Troppo ripetitiva e poi sembra il III film...
Immagine Immagine
Marty: Quanti anni vai nel futuro?
Doc: 30 anni, 30 anni esatti.
reloweb
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Giulio McFly » mar 21 apr, 2009 20:37 pm

Mah...lavoraci di più e cambia un pò la trama:E poi Marty scienziato :? :?
Comunque si scrive Delorean! :twisted: :twisted: :wink: :lol:
Giudice: Avanti un altro
Marty: Ok...pronti... il nome del complesso è Pinheads
Giulio McFly
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda etac88 » mar 21 apr, 2009 21:42 pm

Marty avrebbe costruito di nuovo la DeLorean solo per andare a salutare di nuovo Doc? In un anno poi oltretutto simile a quello visto nel 1885?
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda Emmett "Doc" » mer 22 apr, 2009 15:12 pm

in effetti non convince nemmeno me
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Alien21 » mer 22 apr, 2009 16:17 pm

Scusa ma Marty scienziato non convince per niente :-(
Dove è finito il ragazzo simpatico e un pò ribelle che vuole suonare la chitarra? Ha abbandonato così il suo sogno per dedicarsi a una cariera totalmente opposta?!
Mi dispiace, però complimenti per la pazienza che hai avuto nello scrivere così tanto ;-)

ps: comunque è vero... DeLorean :-)
Marty: Doc! Doc!! Doc!!! Doc!!! Doooc!!!! Rilassati Doc... sono IO!! Sono Marty!!!
Doc: N...non può essere! Ti ho appena rimandato nel futuro!
Marty: Sì, lo so che mi hai mandato nel futuro... ma sono tornato! Sono tornato dal futuro!!!
Immagine
:BTTF04: :BTTF04: :BTTF04:
Doc: Grande... Giove!
- BTTF2-fine BTTF3-inizio -
Alien21
Navigatore Temporale Livello 02

Messaggioda Emmett "Doc" » gio 23 apr, 2009 13:30 pm

Alien21 ha scritto:Scusa ma Marty scienziato non convince per niente :-(
Dove è finito il ragazzo simpatico e un pò ribelle che vuole suonare la chitarra? Ha abbandonato così il suo sogno per dedicarsi a una cariera totalmente opposta?!
Mi dispiace, però complimenti per la pazienza che hai avuto nello scrivere così tanto ;-)

ps: comunque è vero... DeLorean :-)

aveva preso spunto dall'intervista in cui Micheal J. Fox diceva che in un eventuale BTTF 4 gli sarebbe piaciuto interpretare lo scenziato
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Alien21 » gio 23 apr, 2009 14:13 pm

Ha detto che gli sarebbe piaciuto fare Doc, ma non che Marty sarebbe dovuto diventare uno scienziato :-)
Marty: Doc! Doc!! Doc!!! Doc!!! Doooc!!!! Rilassati Doc... sono IO!! Sono Marty!!!
Marty: Sì, lo so che mi hai mandato nel futuro... ma sono tornato! Sono tornato dal futuro!!!
Immagine
Alien21

Messaggioda Emmett "Doc" » sab 25 apr, 2009 16:39 pm

mi è venuta una nuova idea, vediamo se mi piace:

scena finale di BTF3

- Hey Doc, dove vai adesso? Ritorni al futuro?
- No! Ci sono già stato!

il treno scompare, Marty e Jennifer fanno per andarsene, ma poco dopo il treno riappare, le porte si aprono e Doc ricompare

- Marty, Jennifer, dovete tornare in dietro con me!
- Indietro dove?
- Indietro nel futuro!, forza salite sul treno
- No, no Doc, sono appena tornato dal 1885 e tu avevi detto, che il futuro sarà come noi ce lo costruiremo
- Qui non si tratta del vostro futuro, ma di quello dei vostri figli!!!

Marty entrano nel treno che parte scomparendo nel nulla e ricomparendo nel futuro

- Doc che sta succendo, dove siamo?, quando siamo?
- Siamo a Hill Valley California sono le Sono le 8 e 29 di giovedì 22 ottobre, anno 2015
- è il giorno dopo a quando siamo tornati nel futuro per impedire che mio figlio venisse arresato e il vecchio Biff ha rubato la macchina del tempo, che diavolo ci facciamo quì?
- guarda cosa succede a tuo figlio?

Doc passa un giornale a Marty che lo legge

- due ore dal suo arresto, Martin McFly Junior è stato processato, giudicato e condannato a 30 anni di prigione!, ma non erano 15? e come è possibile, Griff è stato arrestato ieri, percui il colpo non è stato fatto?
- Griff era in galera, il colpo lo ha fatto tu figlio da solo, la sera successiva!
- Ma se era un idiota come ha fatto a fare il colpo da solo?
- Giusto dimenticavo, tu nel 1985 non hai + avuto l'incidente con la Rolls Royce e questa ha cambiato radicalmente il tuo futuro infatti il bigliettino che aveva preso Jennifer con scritto che eri licenziato si è cancellato e anche la vita di Marty J. è cambiata e dopo l'arresto di Griff ha fatto lui il colpo al suo posto e tu per tirarlo fuori tra una settimana tenterai di corrompere una guardia venendo connato a vent'anni!
- Vent'anni per corruzione! la cosa si fa pesante
- Per questo siamo tornati quì, per evitare che questo succeda!
- ma tu Doc come lo sapevi!
- quando ho saputo che il biglietto di Jennifer si era cancellato perchè tu non avevi avuto l'incidente sono tornato nel futuro per vedere a cosa avesse portato tutto ciò, comunque non ha importanza, ora cambiati, tra 10 minuti enterari di nuovo al Caffè 80 ordinando la solita Pepsi, li inconterari un ragazzo di nome Driff, è il fratello gemello di Griff percui fai attenzione, Driff ti dirà che ha un messaggio da parte di Griff, tu rispondi no, eccoti un cinquantone, io vada ad intercettare il vero Marty J., Jennifer aspetterà quì, vediamo di non fare errori sta volta, Maledizione sono in ritardo!

Doc se ne va e Marty idossati gli abiti del futuro entra al Caffè 80 e ordina la solita Pepsi, dentro c'è il vecchio Biff che bofonchia
- Hey McFly, tu sei Marty McFly J., il grande Marty McFly J., sei fortunato ad essere il figlio di una grande rockstar come tuo padre
- mio padre!
- si il tuo vecchio, Marty McFly S., quel tizio a sfondato, come suo padre, tuo nonno
- io l'ho fatto!, voglio dire lui l'ha fatto!
- pronto c'è nessuno in casa!, ti facevo + furbo McFly

entra Driff

- Hey nonno, Griff ti aveva detto due passate di cera sulla tua macchina, perchè diavolo ti paga!!!

Driff porta fuori il vecchio Biff

- Hey McFly ora vengo da te

Driff rientra nel Caffè 80 e Biff fuori si mette a rilavare l'auto di Griff, continuando a bofonchiare
- che perdita di tempo lavare la macchina di quel pidocchio, come il viaggio nel tempo di ieri, ho dato l'almanacco a me stesso da giovabe e non è cambiato nulla

intanto dento Driff e Martu stanno parlando
- come NO?
- si la risposta è no, sei sordo oltre che tupido come tuo fratello?
- non sarà che il grande Marty J. in realtà è un fifone!
- nessuno può chiamarmi fifone

Driff tenta colpire Marty con un pugno, ma Marty lo evita Driff finisce colpisce il bancone del bar, Marty lo stende con un pugno e poi gli dice di dire a Griff che non vuole avere niente a che fare con lui

Marty se ne va dirigendosi verso il treno

-Hey Doc, Jennifer, tutto fatto
Doc guarda il giornale e vede che la pagine è cambiata, ora c'è scritto che Driff è stato arrestato per aver sfasciato il bancone di un bar
- Missione compiuta, sali si ritorna a casa, Marty, Jennifer, assicurarsi per il dislocamento temporale!

Il treno scompare, riapparendo nel 1985
-Doc ce l'abbiamo fatta?, siamo tornati?
- Siamo tornati!
- Hey Doc c'è qualcosa di strano quì, non sembra il 1985
- Va tutto bene Marty ora vi riaccompagno a casa

il treno sorvola Hill Valley fino a casa di Marty, ma la casa non c'è
-Grande Giove, siamo nel 1955!!!
-1955!!!, ma come è possibile Doc?
- è tutta colpa del circuito temporale deve essere andato di nuovo in corto circuito e invece di rimandarci nel 1985, ci ha fatti finire nel 1955, precosamente il 12 ottobre 1955 alle 18:45; appena lo avrò riparato vi riporto nel 1985 e poi tornerà al 1885, sarà meglio nascondere il treno fino a quel momento, mettiamolo dietro il cartellone pubblicitario, è dove abbiamo nascosto la DeLorean l'altra volta, visto che non c'è il mio alter ego l'ha già presa per portarla alla palestra della scuola, meglio almeno non rischieremo di incontrarci

dopo aver nascosto il treno, Doc inizia ad analizzare il guasto
-Grande Giove mi servono dei pezzi di ricambio è nel 1955 solo una persona ne disponde a Hill Valley
-Non dirmi che quella persona sei te, cioè il te del 1995?
-Precisamente, ma ne io ne te possiamo andarli a comprare dal mio alter ego, dovrà andarci Jennifer, ma dovrà stare molto attenta a non incrociare gli altro ti stessi e il mio alter ego del 1985
- gli altri chi?
- già tu Jennifer non lo sai, ma quì ci sono altri due Marty, il primo è quello che è finito per sbaglio nel 1955 l'altra notte e il secondo è quello che è tornato con l'altro me per riprendersi l'almanacco da Biff, dovrai comprarti dei vestiti adatti
Doc da dei soldi a Jennifer e la lista dei pezzi da comprare

la scena passa davanti casa di Doc, Jennifer vestita con un vestito anni 50 bussa alla porta, Doc apre

-Dottor Brown?
-si sono io
- salve mi chiamo Jennifer Parker, mi manda mio zio per comprare alcuni pezzi di ricambio

il Doc del 1955 dà un occhiata alla lista e poi da i pezzi di rticambio a Jennifer

- ecco tutto signorina Parker, sono 15& e 75 centesimi
- Tenga
- Grazie signorina, dunqwue suo Zio si occupa di espirementi metereologici come me, mi piacerebbe conoscerlo, chissà che non si possa parlare insieme di uesti fenomeni in futuro
- (sottovoce) o nel passato, arivederci dottore

Jennifer se ne va e mentre si dirige al treno oss4erva Hill Valley del 1955 e nota dall'altra parte della strada Biff che scute con Terry per i 300% da pagare per la macchina e osserva tutta la scena, Biff che incontra Lorraine e poi l'arrvo del vecchio Biff e Marty che si nasconde nel bagagliaio dell'auto

Jennifer sorride e se ne va

la scena successiva vede Jennifer arrivare al treno e dare i pezzi a Doc

-Il mio alter ego del 1955 non ha capito niente vero?
- no non credo
- meglio così, non vedo loro di riparare il tempocircuito e ripartire nel tempo
-Marty, lo sai che vestito di nero stai bene
-Cosa, mi hai visto?
-Tranquillo, ti ho visto nasconderti nell'auto di Biff, ma tu non hai visto me
- speriamo bene
- Ecco fatto, termocircuito riparato con successo, Grande Giove, sono in riserva!
-in Riserva?
- ho quasi finito il carbone per alimentare la caldaia e non ce ne è abbastanza per portare il treno a 88 miglia orarie
-perfetto, ora che si fa! dovremo fare rifornimento, andate alla vecchia miniera abbandonata di Del Gato, li troverete tutto il carbobe necessario, io porterò il treno li appena farà buio e Marty ricorda che sta notte tu andrai alla mignera col mio alter ego del 1955 a recuperare la DeLorean, percià sta attento
- ricevuto!

la scena passa alla Miniera di Del Gato, Marty e Jennifer raccolgono il carbone e poi Marty chiama Doc con il walkie-talkie

-Doc tutto fatto, porta la quì il treno e andiamocene
-Ricvevuto Marty

Doc arriva alla miniera, intanto è iniziara la tempesta di lampi di Hill Valley

- Doc stai attendo non vorrai farti colpire di nuovo da un fulimine

neanche il tempo di finire la frase che un fulimine centra il treno facendolo sparire nel tempo

-Oh no, di nuovo, dove sarà finito Doc sta volta! arriva il'altro me stesso con il doc del 1955, Oh merda!, presto Jennifer nascondiamoci

Marty e Jennifer si nascondono, l'altro Marty e Doc recuperano la De Lorean, vedono la lapide e se ne vanno, Marty e Jennifer escono dal nascondiglio

-che si fa Marty?
- aspettiamo, Doc si metterà in contanto con noi
- e come
- grazie a lui!

Marty induca una macchina nera, dalla quale esce un uomo
- lei è Marty McFly giusto e le deve essere Jennifer Parker, sono della Wester Union, signor McFly si ricorda?, c'è un altro plico per lei, questo è in nostro possesso da soli 30 anni (il funzionario ride) e andava comnsegnato in questo momento a lei e ad una ragazza di nome Jennifer, firmi quì per cortesia
-grazie, lo manda Doc, come immaginavo, Cari Martye Jennifer, se i miei calcoli sono giusti riceverete questa lettera subito dopo che l'altro te stesso e il mio alter ego del 1955 hanno portato via lla DeLorean, Il sovraccarico ha fatto saltare i tempo-circuiti e distrutto i circuiti di volo. Sfortunatamente la macchina non volerà mai più.DeLorean. Per prima cosa stà tranquillo, sono vivo e sto bene, Il fulmine che ha colpito il treno ha provocato un sovraccarico di GigaWatts che ha spezzato i tempo-circuiti, ha attivato il condensatore del flusso e mi ha portato nel 1925. Il sovraccarico ha fatto saltare i tempo-circuiti e distrutto i circuiti di volo. Sfortunatamente il treno non volerà mai più.........., Doc è nel 1925, c'è solo una persona che ci può aiutare

l'immagine passa alla mattina seguente, vediamo Marty partire con la DeLorean per il 1885, arrivano Marty e Jennifer

-Doc! Doc! Doc! .. Doc!
-Cosa?
-Doc!
-Argh!
-Rilassati Doc, sono io, sono io, sono Marty!
-No non può essere di nuovo tu, ti ho appena mandato nel 1885 per evitare che mi sparassero!
-Sì .. no, lo so che mi hai mandatonel 1885, ma sono tornato, sono tornato dal futuro!
-Grande Giove!!!

Doc Sviene

(Fine prima parte)
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Michael J. Fox » sab 25 apr, 2009 19:55 pm

bella ma la trovo un po' troppo ripetitiva,troppe cose sono già state viste nei precedenti film
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Michael J. Fox

Messaggioda etac88 » dom 26 apr, 2009 12:02 pm

Caspita! Non male. In effetti si ripetono scene già viste, un pò come nel II, però davvero bravo!!!
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda Emmett "Doc" » lun 27 apr, 2009 15:21 pm

(Seconda Parte)

la scena si apre a casa di Doc nel 1955, Doc si sveglia

- Grande Giove, (Doc prende il suo registratore), Data Domenica 13 Novembre 1955 10:01 del mattino. Apparentemente l'esperimento di viaggio nel tempo di sta mattina è stato un completo successo. la macchina del tempo che è sparita in un accecante lampo di luce lasciandosi alle spalle due strisce di fuoco. Quindi presumo che Marty e la macchina del tempo siano stati trasportati nel tempo fino all'anno 1885 dopodiché, dopodiché non ricordo che è successo. Infatti non ricordo neanche come sono tornato qui. Forse la scarica di Gigawatts unita al campo di spostamento temporale provocato dalla macchina del tempo hanno causato un'interruzione delle mie onde celebrali provocando così uno stato di momentanea amnesia. Infatti ora ricordo che poco dopo che il veicolo del tempo era scomparso .. nel futuro .. ahh .. ho avuto una visione di Marty e di quella ragazza che è venuta oggi ha comprare dei pezzi di ricambio, che mi dicevano di essere tornati dal futuro; Senza dubbio sta volta è stata una specie di immagine residua ..

- Hey Doc!
- Argh!
- Doc Calmati, sono io Marty
- non puoi essere tu, io ti ho mandato nel 1885 per evitare che mi sparassero!
- Proprio così Doc! Proprio così, ma io sono tornato, sono tornato dal futuro! Non ti ricordi di sta mattina, sei svenuto, ti io e Jennifer ti abbiamo portato a casa!
- Ma non può essere successo di nuovo! voi non potete essere qui! Non ha senso che voi siate quì ! Non posso proprio credere che voi siate qui! e chi diavolo è Jennifer?
- Jennifer è la mia ragazza del 1985, te ne avevo parlato ricordi, il tutto ha senso invece. Senti, siamo finiti nel 1955 insieme a te, il te del 1985, dopo essere dovuti andare per una missione nel futuro, tu, cioè il tu del 1985, sei stato colpito di nuovo da un fulmine nel treno del tempo e mandato nel 1925! e anche sta volta mi hai mandato una lettera

Doc legge la lettera

- Cari Marty e Jennifer, se i miei calcoli sono esatti, riceverete questa lettera non appena il treno sarà stata colpito dal fulmine. Primo, lascia che ti assicuri che sono vivo e sto bene; Il fulmine che ha colpito il Treno ha provocato un sovraccarico di GigaWatts che ha spezzato i tempo-circuiti, ha attivato il condensatore del flusso e mi ha riportato nel 1925. Il sovraccarico ha fatto saltare i tempo-circuiti e distrutto i circuiti di volo. Sfortunatamente il treno non volerà mai più. (A Marty) Treno!, Quale Treno?

-il treno del tempo, l'hai costruito nel 1885 dopo che la DeLorean è andato distrutta nel 1985

_ Incredibile! (leggendo) Io ho cominciato a fare il ferroviere come copertura mentre cercavo di riparare il danno ai tempo-circuiti. Purtroppo questo si è rivelato impossibile perché le parti di ricambio adatte non saranno inventate fino al 1947; gho nascosto il Treno nel vecchio capanno abbandonato alla stazione di Hill Valley, Auspicabilmente dovrebbe restare lì indisturbato finché tu non riporterai alla luce nel 1955. All'interno troverai le istruzioni per ripararlo. Il mio alter-ego del 1955 - e cioè io - non dovrebbe avere problemi a ripararlo anche sta volta, così tu e Jennifer potrete tornare nel 1925 a prendermi, poi vi riporterò nel 1985 e dopo tornerò nel 1885 da Clara e i ragazzi Il tuo amico nel tempo. Doc Emmett L. Brown. 5° Settembre 1925;, Clara e i ragazzi?

-ehm vedi Doc non so come dirtelo, ma nel 1885 hai una moglie e due figli Julio e Verne

- Grande Giove, ma torniamo a noi, aspetteremo sta notte per prendere il treno è il piano + sicuro

la sce si sposta al vecchio capanno abbandonato alla stazione di Hill Valley, Doc, Marty e Jennifer trovano il treno

- guarda Doc, quel telone!
- le mie iniziali!
- ecco il treno è rimasto quì nascosto per 30 anni!

vediamo di riparare il guasto

i 3 entrano nel treno e trovano le istruzioni per ripararlo
- (leggendo) Come puoi vedere il fulmine ha fatto saltare il microchip di controllo dei tempo-circuiti, L'allegato diagramma schematizzato, ti permetterà di costruire un'unità sostitutiva con le componenti del 1955, riportando così il treno del tempo del tempo a un perfetto funzionamento.

I 3 decidono di portare il treno nel laboratorio di Doc

- Andiamo Copernico, Copernico!, ma dove si è cacciato!
- lo prendio io, Copernico, quì bello!

Marty trova copernico davanti ad una targa commemorativa all'entrata della stazione, Marty incuriosito la legge

-Doc, Jennifer, venite quì presto!!!
-che c'è Marty sembra che tu abbia visto un fantasma?
- non ci sei andao lontano Doc!
- Grande Giove!!
- Doc guarda quì, targa eretta in memoria di Emmet L.Brown ferroviere morto in un incidente sul lavoro il 12 settembre 1925, ma è 7 giorni dopo che mi hai scritto la lettera, è successo un'altra volta, il treno guidato da Emmett L. Brown si è schiantato contro il treno guidato da Ben Tannem che era in palese stato di ebbrezza e per il ferroviere e 21 passeggeri non c'è stata possiblità di salvarsi e non è tutto, oltre al ferroviere si ricordano pure i 21 passeggeri morti nell'incidente!, ma chi diavolo è Ben Tannem
-credo sia il nonno di Biff, il figlio di Bufford Tannem, Hey Marty, ma questo William McFly non è il tuo bisnonno?
- si è lui, ma non può essere morto non ha senso
- Grande Giove, se non fossi finito nel passato l'incidente non ci sarebbe stato e ora si è creato un paradosso, se William muore nel 1925, non nacserà nè, tuo nonno, nè tuo padre, ne tantomeno te!
-siamo sul pesante
-Abbiamo un unica possibilità, dopo che avrò riparato il guasto al treno tu e Jennifer tornerete nel 1925 e eviterete che l'incidente accada!

la scena passa al giorno dopo, il treno è stato posizionato su un binario isolato

-vi stanno i vestiti?
-Sì! Tutto tranne le scarpe Doc. Mi stanno un po' strettie Sei sicuro che questa roba sia autentica?
- certo non hai mai visto un film anni 20?
- francamente no, non sono il mio genere
- credo che siamo pronti. Ho messo il carbone nella caldaia, i vostri vestiti del futuro sono a posto e non si sa mai, batterie nuove per i tuoi walkie-talkie. Oooh ...., e nel treno c'era quel tuo coso che fluttua!
-Il volopattino!, era rimasto a Doc quando sono tornato nel 1985
-perfetto!
-Sai Doc sarà una camminata lunghissima da qui fino a Hill Valley
- E' il piano più sicuro. Non possiamo rischiare di mandarvi in una ferroviaria in uso o non ancora costruita. Non vorrai rompere il treno finendo contro qualche albero che esisteva nel passato. Questo linea ferroviaria fu dismessa nel 1918 durante la prima guerra mondiale, perciò avrai molto spazio per fermarti quando arriverete. e laggiù c'è vecchio deposirto abbandonato che sarà l'ideale per nascondere il treno del tempo. Beh, i nuovi tubi di controllo dei tempo-circuiti sono belli caldi, Tempo-circuiti accesi. La lettera è del 5 Settembre perciò vi manderò indietro il giorno successivo, 6 Settembre, 6 Settembre 2015, 8 del mattino. l'incidente ferroviario ci sarà il 12 quindi hai 7 giorni per trovarmi. visto che sono un ferroviere chiedi informazioni alla stazione di Hill Valley su dove abito, avrò una casa da qualche parte. Tutto quello che devi fare è guidare il treno del tempo sulla rotaia fino a 88 miglia orarie, Bene, buona fortuna ragazzi, per il bene di tutti! Ci vediamo nel futuro!

-vuoi dire nel passato!
-esatto!

Marty e Jennifer entrano nel treno e Marty guida il treno sulla rotaia fino ad 88 miglia orarie sparendo nel temo e risbucando nel 1925, appena il treno riappare urta con un alberto

- O merda!
-che è successo Marty!
- abbiamo urtato contro un albero, sarà meglio controllare che non ci siano stati danni

Marty ferma il Treno e scende a contrallare
- questa non ci voleva, l'arbero a tranciato di netto il generatore di fusione, speriamo Doc riesca a riparlo sennò la cosa sarebbe pesante, nascondiamo il treno nel vecchio deposito

dopo aver nascosto il Treno, Marty e Jennifer percorrono a piedi la rotaia abbandinata fino a raggiungere Hill Valley

-dobboamo trovare la vecchia stazione di Hill Valley, quella nuova non è acora in unsa, sarà inaugurata nel 1926, entriamo in quel bar e chiediamo dov'è

Marty e Jennifer entrano nel bar

- stiamo cercando la stazione ferroviaria
- che ne direste di ordinare qualcosa ragazzi
- dacci due pepsi sen.... ehm dacci due caffe' senza zucchero

Ben Tannem entra nel bar

-Hey McFly, credevo di averti detto di non venire mai in questo bar!, Hey, tu non sei William McFly. Però gli assomigli, soprattutto quelle cazzo di scarpe, Sei parente di quel bifolco? Come ti chiami, pivello?
- Marty... ehm Wayne, John Wayne!
- Ma che razza di stupido nome è?
- Barista, sto cercando quell'imbroglione di Ted il dritto, lo hai visto!
- No, signore, signor Tannen, non l'ho visto.
- tu sei Ben Tannem, l'ubriacone!
- L'ubriacone!, nessuno mi può chiamarmi così, tantomeno un caramelloso, merdoso damerino come te!
Ben fissa Marty e Jennifer in cagnesco

-Hey Ben, che diavolo è quello?

Ben si volta e Marty lo colpisce con un pugno scappndo via con Jennifer, mentre i due stanno correndo Marty viene investito da una macchina e batte la testa

la scena seguete vede Marty steso su un letto, con una donna vicino
-Mamma .. mamma sei tu?
-Su, stia calmo ha dormito per quasi 3 ore.
-Ho avuto un terribile incubo. Ho so... ho sognato di tornare indietro nel tempo
- Ora è sano e salvo e di nuovo nel 1925
-1925!!!
Mary si sveglia
- Tu sei mia .. sei .. sei .. Chi sei tu?
- Mi chiamo McFly. Wendy McFly.
- McFly, Wendy!!
- Sono la signora McFly, non dimentichi signora! E lei come si chiama signore?
-Beh, Mc (coprendo) Wayne .. ehm .. John .. John Wayne!
- Ha sbattuto la testa signor Wayne, mio marito Willam l'ha investita con la sua auto, sua sorella Jane è di sotto che l'ha aspetta, perchè non restare da noi a pranzo
-mia sorella?
-la ragazza che era con lei in strada, ha detto di essere sua sorella e di chiamarsi Jane signor Wayne

Marty scende di sotto

-Papà, questi sono i fratelli John e Jane Wayne da noi in visita, lui è mio sucero Sceamus
-salve signor Wayne, lei mi ricorda qualcuno
- non ci faccia caso è solo un vecchio con problemi di memoria

arriva William

-Wendy ho portato il pranzo!

la scena successiva vede Marty e Jennifer a pranzo con la famoglia McFly

- sa cosà farà signor Wayne?, dopo mangiato vi porterò alla stazione ferroviaria, tanto devo prendere il treno per S.Francisco del 15:35 e li potrete cercare il vostro amico ferroviere

la scena passa alla stazione ferroviaria, Marty e Jennifer si guardano in torno e Marty finisce addosso a un uomo, l'uomo si girà è Ben Tannem
- ancora tu!
- ora ti faccio a pezzi piccolo bastardo
-lascia stare i miei amici Tannem !
- guarda chi si vede, Emmet Brown, per colpa tua mi hanno dato da guidare il treno da Virgnia City del 12 settembre alle 15:35 e non potrò andare all'ippodromo a scommettere ai cavalli
-(sottovoce) ma è quello dell'incidente!
-vedila così Tannem per una volta guadagnerari qualche dollaro invece di perdli alle corse dei cavalli
-Sbagliato, se non vuoi guai sparisci
-Stai creando problemi Tannem!
-Capostazione Strickland, non sapevo fosse tornato al lavoro
- come vedi sono quì e se mi combini altri guai ti faccio licenziare e ora vai a lavorare fannullone!!!
Ben se va
-stia attendo Brown, quel Tannem è un poco di buono
-grazie capostazione
-Doc!
- Marty ce l'ha fatta, finalmente sei venuto a prendermi
-Doc, c'è una cosa che devo dirti, il 12 settembre ci sarà un incidente ferroviario, il treno che avresti dovuto guidare tu sarà preso in pieno dal treno guidato da Ben Tannem che ubriaco sbaglierà lo scambio
-grande giove, ho rischiato grosso
- non è tutto, in quel incidente moriranno pure 21 passeggeri e uno è il mio bisnonno William McFly, ma se tu non guiderai i, treno non succederà
-Grande Giove, la riunione dei ferrovieri sono stato io a voler anticipare al giovdi la corsa del venerdi e il tuo bisnonno, prende quel treno per rifoniersi di stoffe a S.Frisco
-stoffe?
-si il tuo bisnonno era un sarto non lo sapevi, non è questo il punto, anche se non sario ha guidare quel treno, lo farà qualcun altro e il tuo bisomnno morirà lo stesso, dobbia assolutamente evitare che succeda, poi prenderemo il treno del tempo e torneremo nel 1985, a proposito dove lo hai nascosto?
-in u vecchio deposito fuoro città, ah mi stavo scordando arrivando quì ho sbattutto contro un albero rompendo il generatore di fusione, dovrai ripararlo prima di ripartire
- il generatore di fusione generà 1,21 gigawatt necessari per far funzionare i tempocircuiti, se non riesco a ripararlo siamo nei guai

la scena si sposta al capanno abbandonato
-ecco Doc lo nascosto quì
- Grande giove, era quello che temevo
- si è rotto il reattore nucleare interno al generatore e nel 1925 è impossibile ripararlo, siamo bloccati quì
-ma non possiamo restere quì, la nostra vita è nel 1985 e la tua nel 1885
-lo so Marty, ma come ben sai l'unico modo per ottenere gli 1,21 gigawatt che servono, senza il generatore di fusione è la scarica di un fulimine, quando sei finito nel 1955, grazie al volantino abbiamo potuto avere le circostanze precise di quando sarebbe caduto, ma sta volta sfortunatamente non lo sappiamo.
- la cosa si fa pesante
- Hey Marty, ma il fulime che ha bruciato la vecchia facciata della scuola non caduto nel 1925
- ma c'erto, c'era scritto nell'ufficio di Strickland, un fulmine colpirà il lampione davanti alla facciata della scuola bruciandoloil 7 settembre 1925 alle 20:08, ma è domani.
- Grande Giove, ma allorà è questa la soluzione, incanaleremo il fulimine nel flusso canalizzatore e torneremo al 1985, ora dobbiamo pensare all'incidente, tu e Jennifer state dietro a Ben, domani è il suo giorno libero e andrà a scommettere ai cavalli come sempre, c'è un giro di scommesse clandestine all'ipodromo, lo gestisce Ted il dritto, quello che dovete fare e andare la e fotografare il momento in cui Ben farà la sua scommessa, dando i soldi a Ted, consegnando il rullino alla polizia, faremo arrestare Ben e se andrà in prigione non potrà guidare il treno e l'incidente non avrà luogo, io preparero il treno per il viaggio nel tempo e ricorda il nostro futuro dipende da voi, dobbiamo a tutti costi fa arrestare Ben
- e se non ci riusciamo?
- ci dobbiamo riuscire

(fine seconda parte)
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda FBA » lun 27 apr, 2009 23:44 pm

grandeeeeeeeeee!! nn vedo l'ora di leggere il continuo|
FBA
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Michael J. Fox » mar 28 apr, 2009 13:26 pm

anche la seconda parte sa di già visto,però devo ammettere che è davero molto bella ed appassionante,complimenti
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Michael J. Fox

Messaggioda Emmett "Doc" » mar 28 apr, 2009 18:07 pm

(Terza parte)

la scena si apre a casa di Doc

- Adesso vi mostro il mio piano per tornare a casa, scusate la rozzezza di questo modello, ma....
- lo sappiamo Doc non è in scala
- Allora, tiriamo un cavo di corrente industriale dall'lampione sulla facciata della scuola e lo sospendiamo sopra ai binari del tram tra questi due pali della linea tranviaria. Intanto abbiamo già attrezzato il treno del tempo con questo palo e questo gancio che immette direttamente nel flusso canalizzatore. Al momento stabilito, partiremo dal fondo della strada dritto verso il cavo accelerando fino a 88 miglia all'ora. avete detto che alle 10.04 minuti di Sta sera un fulmine colpirà il lampione dando corrente al cavo e il gancio farà contatto mandando 1.21 Gigowatt direttamente nel flusso canalizzatore e rimandandoci nel 2005
-2015!, ma che ci torniamo a fare nel futuro, noi dobbiamo tornare a casa nel 1985!
-non possiamo, perchè se andiamo diretti nel 1985, resteremo bloccati li e io non potrò tornare nel 1885, perciò andremo di nuovo nel 20015, compreremo un nuovo generatore di fusione,prima di quella data non li inventeranno lo monteremo nel treno e poi torneremo nel 1985, tutto chiaro
-sei tu lo scenziato Doc
-perfetto, ora occupatevi di Ben, ci terremo in contatto con i walkie-talkie che funziano ancora

la scena passa all'entrata dell'ipodromo

-Doc mi ricevi
- forte e chiaro Marty
-siamo all'ingresso dell'ipodromo, ma di Ben nessuna traccia, sei sicuro verrà quì
-fidati è il suo giorno libero e se c'è una corsa di certo non se la perderà
-infatti eccolo che arriva, gli stiamo dietro

Marty e Jennifer seguono Ben dentro l'ipodromo, Ben incontra Ted il dritto

- Hey Ted, vorrei scommettere sulla seconda corsa, 30$ su dinamite, vincente
-Hey Ben, se vuoi scommettere mi devi pagare gli arretrati, sennò te ne puoi andare, con i 30% di oggi sono 300$ tondi tondi
-300$!, ma è uno scherzo
-no Ben sono 6 mesi che perdi e non paghi un $
- 300$ e il 12 non posso neanche tornare a scommettere, perchè lavoro, se pesco quel figlio di puttana di Brown gli dò un frullati di schiaffi, comunque grazie Ted, sei un amico!

Ben paga Ted il dritto e se ne va verso le gradinate

-Doc ce l'ho fatto, Ben ha fatto la scommessa e ho fotografato tutto, c'è un libro in cui Ted il dritto annota le scommesse, proverò a renderlo
- si, ma state attenti

-Jennifer, distrai Ted, mentre io cerco di prendere il libro

Jennifer si avvicina a Ted

-Hey mi scusi signore
- dica signorina
- sa dirmi dove sono le gradinate?
- guardi è facile, sempre dritto e poi a destra
- grazie signore, molto gentile
- di nulla signorina

mentre Jennifer distrae Ted, Marty riesce a prendere il libro

- Doc ce l'ho, ora andremo alla polizia
- Dio sia ringraziato. Magnifico Marty, appena avrete portato il libro e la macchina fotografica alla polizia raggiungetemi alla scuola
-ricevuto Doc

Mary e Jennifer, fanno per andarsene, ma si trovano davanti Ben che afferra Marty per la camica

-Ho pagato 300 dollari a Ted il dritto figlio di puttana e adesso tu e il tuo amico me li ridate con gli interessi
- Lascialo stare, sei ubriaco
- (rivolto a Jennifer), bene guarda chi abbiamo quì, forse i 300$ me li faro rimborsare da lei
- lasciala stare

Marty tenta di colpire Ben

-Va bene pidocchio, te le sei cercate e ora te le prendi, (Ben nota il libro e la macchina fotografica), e questi?, volevi farci arrestare, questo è per i 300$ che mi deve il tuo amico, questo è per il libro e questo per le foto!!!

Biff prende a calci Marty rompendo la macchina fotografica e prendendosi il libro e poi se ne va

-tutto bene Marty?
- si, ma quel figlio di puttana ha rotto la macchina e si è preso il libro (al
walkie-talkie ), Doc mi ricevi, ho fallito, Ben mi ha riempito mi ha riempito s'è preso il libro, ha rotto la macchina e se ne è andato. E' colpa mia Doc, saremmo dovuto uscire prima dall'ipodromo
- Ora questo non ha importanza, da che parte è andato?
- credo verso nord
- sta andando a casa di Ted il dritto, sta al 1460 di rever street, prendo la mia auto e arrivo!!!
- ricevuto!

la scena si sposta a casa di Ted, Doc, Marty e Jennifer arrivano davanti a casa di Ted e vedono Ben suonare alla porta,

-chi è lei?
- salve signora Hubert, cercava suoi figlio Ted, sono un suo amico, ha perso questo all'ipodromo e vorrei ridarglielo
-Ted non c'è è andato a giocare a carte alla bisca
- grazie signora, andrò li

Ben se ne va

- se ne sta andando, evidentemente Ted non era in casa, che si fa Doc?
- presto seguiamolo

Doc, Marty e Jennifer seguono Ben

- guarda Doc ha messo il libro sul sedile poseriore, col volopattino potro prenderlo mentre sta guidando
- buona idea Marty

Marty usa il monopattino e si attacca all'auto di Ben riuscendo a prendere il libro, ma Ben si gira e lo vede

-ancora tu!

Marty si stacca dall'aiuto e Ben tenta di prenderlo in retromarcia, ma Martty lo evida e scappa via, Ben non molla e gli va dietro

-ora ti schiaccio pidocchio!

Ben sta raggiungendo Marty, ma quando sembra averlo preso, Marty si sposta e Ben centra un camion pieno di letame

- Merda!!! Letame, dannato letame!

- arrivano Doc e Jennifer
- Doc ce l'ho fatta
- Hey guarda Marty, sta arrivando la polizia, dagli il libro

Mary da il libro all'ispettore e spiega l situazione

- Levatelo da quella merda e arrestatelo

i poliziortti prendono Ben

- Tannem sei in arresto per aver scommesso clandestimanete ai cavalli, hai qualcosa da dichiarare
- Odio il letame!

Marty guarda la foto che aveva fatto alla targa nel 1955, la targa non c'è +

-Doc la targa è sparita, l'incidente non ci sarà + ce l'abbiamo fatta!
- Missione compiuta, (Doc guarda l'ora), Grande Giove sono già le 9:45 abbiamo 23 minuti per raggiungere la scuola!
- ce la faremo!
- se corriamo a tutto gas si!
- perfetto!, ma perchè ci riduciamo sempre all'ultimo momento

la scena passa davanti alla scuola, Doc Marty e Jennifer raggiungono il treno
- sono le 10:06 esatte, il fulimine colpirà il lampione tra 2 minuti prepaeriamoci, termpocircuiti accesi, destinazione Hill Valley california, 22 ottobre 2015 ore 14:55, manca meno di un minuto dobbiamo partire!

Il Treno e parte e raggiunge le 88 miglia orarie proprio quando il fulime colpisce il lampione e il treno parte nel tempo, riapparendo nel 2005

-ce l'abbiamo fatta?
- pare di si
- Doc attento

Doc riesce a evitare che un areotram in atterraggio centri il treno
- c'è mancato un pelo, sarà meglio riparare anche i circuiti di volo per non dare nell'occhio pure nel futuro, quel capanno sara perfetto per nascondere il treno

dopo aver nascosto il treno e indossato gli abiti del futuroi 3 escono dal capanno.
-il negozio dove vendono i pezzi che mi servono e è a 3 isolati da quì, dovremo prendere il tram

i 3 se ne vanno

la scena seguente si apre con i 3 che escoono fuori dal negozio
- 900$ per 4 congegni elettronici e un generatore di fusione per auto, ma è un furto Doc?
- con 900$ dollari nel futuro non ci compri molto
- pesante

mentre i 3 parlano vengono intravisti dal vecchio Biff del futuro
- Marty J. con Doc Brown, pure lui come suo padre frquenta quel vecchio pazzo, Hey un attimo ma quello non è Marty J., è suo padre, quei 2 vengono dal passato, sono stati loro a fare in modo che non potessi usare l'almanacco, quei pidocchi me la pagano

Biff segue i 3 fino al capanno

- perfetto, ho montato il generatore di fusione e riparato i tempo circuiti, siamo pronti per partire, Grande giove è saltata la caldaia, deve essere stata colpa del fulimine, dovrò dotare di un motore elettrico il treno per poter ripartire
- lo scenziato sei tu Doc
- ci vorranno un paio d'ore per farlo
-perfetto
-Hey Marty e se facessimo un giretto in città
- Jennifer non credo sia una grande idea, vero Doc
- girare per Hill Valle sarebbe abbastanza rischioso, anche se i vostri alter rego sono al lavoro è non rischiate di incontrarli
- e dai Marty, solo un giretto
- e va bene, però non possiamo andare a Hilldale a vedere la nostra futura casa

Marty e Jennifer se ne vanno, senza accorgersi che Biff li sta spiando

la scene successiva vede Doc sta lavorando sul treno
-finalmente ho finto, (parlando al walkie-talkie) Marty Jennifer, ho montato il motore elettrico, tornte al capanno, vi riporto a casa
- ricevuto Doc

Biff esce fuori e colpisce Doc col suo bastone, Doc sviene

Biff entra nel treno

- Mio nonno Ben faceva il farroviere, chissà se mi ricordo quello che mi ha insegnato sui treni

Biff riesce a far funzionare il Treno e scompare nel tempo, poco dopo il treno ricompare, Biff lo rimette a posto e se ne va, poco dopo Doc si riprende

- Grande Giove, devo essere svenuto, sarà stata la fatica
Marty e Jennifer arrivano
- Doc siamo quì
- salite sul treno si parte, destinazione 27 ottobre 1985 ore 9:45 del mattino, circuiti di volo accessi

il treno si alza in volo e arrivato a 88 miglia all'ora sparisce, riapparendo nel 1985

- Addio ragazzi e mi raccomando il vostro futuro createvo buono
- daccordo Doc, mi mancherai amico mio

Jennifer e Marty, salgono sulla auto di Marty e arrivano a casa di Jennifer
- ci vediamo + tardi per andare al lago
- va bene Jennifer
- Hey Marty, ma chi ha messo quelle sbarre alle finestre
- Sbarre!, o merda!, non può essere risuccesso di nuovo, vieni andiamo
- dove
- devo verificare una cosa, a Oak Park, al cimitero.

nella scena successiva, Marty e Jennifer sono davanti alla tomba di George
- Non può essere successo! (leggendo) 15 Marzo 1973. No, oh ti prego Dio no, no, no ti prego, ti prego Dio non può essere successo! Non può essere successo! Non può essere , l'almanacco è stato bruciato nel 1955
- guarda Marty, c'è un'altra tomba vicina a quella di tuo padre, Marty dio mio, guarda quì!!!
- sembra che tu abbia visto un fantasma
- non ci sei andato lontano Marty, guarda!
- Marty McFly morto il 22 marzo 1980, ma come è possibile che sia successo
- purtroppo è successo Marty!
- Doc!
- quando ho finito di montare il motore elettrico nel futuro sono svenuto, quando mi sono ripreso ho penato che era dovuto alla fatica, ma poi ho capito che qualcuno mia aveva dato una botta in testa e quel qualcuno credo sia Biff, il vecchio Biff del futuro, deve averci visto, ha capito che eravamo riusciti a mettere le mani sull'almanacco, ha comprato un altro almanacco, nel treno ho trovato la ricevuta e lo ha ridato di nuovo a se stesso nel passato e sta volta Biff dopo essersi arricchito ha ucciso pure te
- pesante
- non c'è un minuto da perdere, presto potresti iniziare a scomparire se non facciamo qualcosa, bisogna scoprre quando il vecchio Biff ha ridato il libro a se stesso
-e come, io sono morto non posso andare a chiederglielo
- ah già dimenticavo, prima torneremo nel 1980 e e eviteremo che verrai ucciso, ho preso questo giornale dalla biblioteca, c'è scritto che verrai ucciso da un colpo di pistola il 22 marzo 1980 alle 12 e 25 secondi, bene torneremo indietro quel giorno qualche ora prima e eviteremo che Biff ti uccida, poi gli chiederemo del libro
- perfetto Doc

la scena successiva vede i 3 sul treno
-termocircuiti accessi, destinazione 22 marzo 1980 ore 11:00 del mattino, circuiti di volo azionati si parte

il treno sparisce e riappare nel 1980

- bene siamo arrivati, nasconderemo quì, dietro quel muretto, Marty ricordi dove Biff tiene la pistola nel suo ufficio, andate e li e sostituitei i proiettili, con queste cartucce di sonnifero io resterò quì, non vorrei che qualcuno rubasse di nuovo la macchina del tempo
-va bene Doc

la scena seguente vede Marty e Jennifer nell'ufficio di Biff
-controlla che non venga nessuno
- va bene Marty
- ecco la pistola, ora cambio le pallotole
- fatto, ora filiamo
- Marty rriva qualcuno
- Oh Merda è Biff!

Jennifer e Marty si nascondono dietro la tenda, Biff entra e si mette a controllare dei conti, il telefono suona

- chi diavolo è!, tu, che diavolo vuoi piccolo figlio di puttana, sei di nuovo scappato da qiel cazzo di collegio in svizzera; cosà vuoi i soldi, oppure mi denunci per omicidio!, hai le prove che ho ucciso tuo padre, fa pure, tanto la polizia è roba mia ragazzo (Biff chiude il telefono), la solita testa calda, ma sta volta risolvo il problema una volta per tutte, Biff prende la pistola e se ne va, Marty e Jennifer escono dall'ufficio

-Doc tutto fatto, ho sostituito i proiettili, Biff ha preso la pistola
- perfetto, usciti di li, ci vediamo al parcheggio del Lone Pine Mall e li che sarai ucciso

la scena si sposta al parcheggio del Lone Pine Mall, Marty, Doc e Jennifer osservano la sparatoria, il Marty del 1980 cade per terra, Biff credendolo morto se ne va

- Marty aiutami mettiamolo su quella panchina, così quando si risveglierà penserà di aver sognato

Marty e Doc, portano il Marty del 1980 sulla panchina

- è perfetto, Marty mettigli la tua camici, la sua è tutta bucata
-fatto
-perfetta ora torna all'ufficio di Biff e scopri quando ha riavuto il libro

la scena successiva si apre nell'Ufficio di Biff, Biff sta esaminando dei documenti

-avanti, cosa tu!
- ma, ti ho sparato neanche un ora fa, come è possibile?
Marty si sbottona la camicia e sotto ha un giubbetto ati proiettili
- questo spiega tutto, sei qui per i soldi vero?
-no Biff dobbiamo parlare, non di soldi, ma di grande almanacco sportivo
- tu che diavolo ne sai
- so che è con quello che hai fatto i tuoi soldi, quando l'hai avuto?
- Siediti!, ho detto Siediti, 12 nombre 1955! Non dimenticherò mai quel sabato. Avevo appena fatto riparare la macchina perché avevo cappottato durante una gara di velocità.
- io credo avessi tamponato un camion pieno di letame
- Questo come lo sai?
- è stato mio padre a dirmelo, prima di morie
- tuo padre certo, Allora ero lì che mi facevo gli affari miei (apre la cassaforte) quando ecco che arriva quello strano vecchio con un bastone.Dice di essere un mio lontano parente.io non ci vedo nessuna somiglianza e dice "Ti piacerebbe diventare ricco?" Io dico "Certo.",
alora mi dà questo libro, dice che questo libro mi darà il risultato di ogni avvenimento sportivo fino alla fine del secolo do solo scommettere sul vincitore e non perderò mai, dco "Dov'è la fregatura?" Dice: "Nessuna fregatura, devi solo mantenere il segreto.", detto questo, scompare e un ragazzo di nomi Levi Strauss, che a ripensarci ti somigliava pure e un vecchio pazzo, me lo rubano, ma dopo 10 anni esatti il 12 nomenbre 1965, quel vecchio tornò e mi ridiede il libro, disse che sapeva che mi avevano rubato il libro e lui l'aveva ritrovato, da quel giorno non l'ho + rivisto, Ah la prima volta mi ha detto anche un'altra cosa. Un giorno uno scienziato pazzo o un ragazzo sarebbero potuti venire a chiedere del libro e la seconda ha aggiunto che anche una ragazza poteva chiedere di lui e che se fosse avvenuto ..., buffo non avrei mai pensato a te
-Hey Biff, che diavolo è quello!!!
Marty scappa via inaseguito da Biff fino al tetto del palazzo, li viene raggiunto da Doc e Jennifer sul treno, Doc colpisce Biff con una sportellta, poi Marty sale sul treno
-Hey doc dobbiamo tornare nel 1965, precisamente il 12 nombre 1965
- Ma è 10 dopo la prima volta che il vecchio Biff ha dato l'almanacca a se stesso, è' incredibile che il vecchio Biff abbia scelto questa particolare data. Potrebbe voler dire che in quel punto del tempo è insita una qualche importanza cosmica. Come se fosse il punto di congiunzione temporale per l'intero contiuum spazio-tempo. Ma potrebbe anche essere un incredibile coincidenza, circuiti temporali accesi, destinazione 12 nomenbre 1965 ore 7:55 del mattino, si parte

(fine terza parte)
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Alien21 » mar 28 apr, 2009 20:09 pm

Non è male, però è un pò troppo ripetitiva. Molte parti sono copiate interamente dal film. Questo è un buon effetto, ma se usato con moderazione.
Immagine
Alien21

Messaggioda Emmett "Doc" » mer 29 apr, 2009 13:41 pm

(quarta parte)

Il treno riappare nel 1965

-Caspita Doc, la città è cambiata parechhio in 10 anni
- Non siamo quì per guardare il paesaggio Marty, abbiamo una missione da compiere
- giusto Doc
- questo posto è perfetto per nascondere il treno, io resterò quì per evitare che lo rubino di nuovo, voi trovate Biff, in un momento di oggi il vecchio Biff gli ridarà l'almanacco, non inteferite con questo evento, quando il vecchio Biff se ne andrà pensando di avercela fatta, impossessatevi dell'almanacco, comprate abiti anni 60, eccovi i soldi, ci terremo in contatto con i walkie-talkie e buona fortuna

la scena si sposta davanti a casa di Biff
-Doc mi ricevi?
- forte e chiaro Marty!
-siamo davanti a casa di Biff, sta uscendo di casa, lo seguiamo
-ok

Marty e Jennifer si nascondono nel sedile posteriore dell'auto di Biff, Biff si dirige a casa McFly e suona alla porta, George apre
- Ah Biff sei tu
- Salve signor McFly, sono venuto a lavarle la macchina
- vieni entra, lorraine arrivato Biff per lavare la macchina

Lorraine arriva alla porta, con un bambino
-salve Biff
-salve signora McFly, ciao piccolino
-George tesoro, ti puoi occupare di Dave, mentre io vado a lavorare
-Certo Lorraine, tantò non ho lezione sta mattina

Lorraine se ne va, George si occupa di Dave e Biff va nel giardino a lavare l'auto; Marty e Jennifer osservano dall'auto di Biff

-Doc, Biff è a casa mia, cioè nella mia futura casa, sta lavando la macchina a mio padre
-Marty dovrenno annullare il piano sta diventando troppo pericoloso, tuo padre o tua madre potrebbero riconoscerti, sono passat solo 10 anni
-giustoDoc, la cosa si farebbe pesante, sta arrivando il vecchio, ti richiamo
-Marty sta attendo

Marty e Jennifer si nascondono, il vecchio entra nell'auto e richiama l'attenzione di Biff accendendo il motore
-Chi diavolo ha acceso la mia macchina!, tu?
-vedo che mi riconosci Biff
- che diavolo vuoi da me
- vedere come ti andava, pensavo che con il libro ora eri ricco sfondato
- me lo hanno rubato due pidocchi 10 anni fa, e ora smamma
- so tutto pidocchio
- chi hai chiamato pidocchio, pidocchio!
-rilassati figliolo, ho solo un regalinio per te (tira fuori l'almancco)
-dove l'hai trovato?
-non ha importanza, l'importante è che ora l'ho ridò a te e sta volta vedi di non perderlo, con questo farai un mucchio di soldi e invece di lavare la macchina a quel pidocchio di George McFly gli prenderai tutto, anche sua moglie, non è questo che vuoi, ma ricordati che un vecchio pazzo o un ragazzo e forse anche una ragazza un giorno possono venire a chierti del libro, loro sanno tutto, se succede, falli fuori
-daccordo

il vecchio Biff se ne va e Biff butta la spugna e sale in macchina
-Hey Biff dove vai
-ha fare soldi pidocchio!

-(a voce bassa) Doc, il vecchio Biff se ne andato, bif ha all'almanacco e se ne è andato in macchina, gli stiamo dietro

Biff arriva all'ipodromo
-Doc, Biff è venuto all'ipodromo, probabilmente vuole scommettere ai cavalli usando le informazioni del libro
- prendi quel libro a tutti i costi
-ok Doc

Marty e Jennifer seguono Biff nell'ipodromo
-Doc, Biff ha già scommesso, cercherò di prenderglielo, mentre guarda la corsa

Biff raggiunge la gradinata e incontra suo nonno Ben
-Biff, figluolo che ci fai tu quì
-scommetto ai cavalli e tu nonno, non avevi smesso con le scommesse
-diaciamo che l'ho fatto credere a tua nonna
-la vecchia tarpana ti ucciderebbe se lo sapesse
-ti prego non dirle niente e se posso darti un consiglio non prendere mai il vizio di scommettere ai cavalli io ci ho perso tutto e 40 anni fa sono pure finitio dentro perchè scommettevo clandestinamente
-io non posso perdere nonno

i 2 iniziano a vedere la corsa verso la fine Biff si sbraccia per incitare il cavallo vincente e Marty ne approfitta per prendergli l'almanacco dalla tasca dei pantaloni, il vecchio Ben però se ne accorge
-Hey voi fermatevi, pidocchi"

Marty e Jennifer scappano via
-Doc vittoria, ce l'ho, ora lo brucio
-bene Doc

Marty si sente afferrare da dietro, è il vecchio Ben
-Hey quel libro è di mio nipote, rubi la sua roba pidocchio!

Marty si gira, Ben ha un flash back di 40 anni prima
-Hey, ma tu sei uguial ha quel figlio di puttana che 40 fa mi fece finire in galera, com'è che si chiamava? ah si ora ricorda si chiamava Wayne, John Wayne e aveva pure una sorella uguale a lei, siete parenti di quei pidocchi vero!, anche se ho + di 80 anni un bel frullato di schiaffi riesco ancora a darlo

Ben a calci Marty e prende il libro
-Doc ho fallito, il nonno di Biff, il vecchio Ben mi ha riempito di botte e si è preso il libro
-Marty dove è andato Ben!
-sarà andato a ridare il libro a Biff
-e dov'è ora Biff
-non lo so!
-trovalo, il bnostro futuro dipende da quell'almanacco, non c'è bisogno che te lo ricordi
-ricevuto

la scena passa su Ben che cerca il nipote, intanto guarda il libro
-Grande almanacco sportivo, 50 anni di statische sportive dal 1950 al 2000, ma che diavolo è, Hey, ma questo libro dice il futuro, non ha senso, a meno che.... e se quei due fossere i due pidocchi che 40 anni fa mi hanno fatto arrestare, se viaggiassero nel tempo?, sembra assurdo, ma non c'è altra spiegazione a quesyo, Hey un ttimo quei due erano amici di un ferroviere, ora ricordo era quell'Emmet Brown che dopo il giorno del mio arresto ha lasciato il lavoro senza spiegazione, anche lui viaggia nel tempo all'ora! ora ricordo che un giorno lo vidi nascondere nel vecchio capanno una vecchia locomotiva della fine del secolo scorso, forse usa quell'aggeggio per viaggiare nel tempo

mentre Ben pensa, la scena torna su Marty che ha trovato Biff
-Doc ho trovato Biff è alla cassa, sta ritirando la vincita, ecco sta arrivando il vecchio Ben, gli sta ridando il libro
-quando Ben se ne sarà andato cerca di riprenderlo
-ricevuto

Ben se ne va, Biff si dirige alla macchina, Jennifer e Marty si rinascondono dietro, Biff torna a casa e lascia la macchina nel Garage
-Doc siamo bloccati nel garge di Biff, vieni quì a liberarci
-Marty è un rischio lasciare quì il treno incustodito, ma vedro che posso fare

Doc tira fuori dal treno la sua bicicletta e raggiunge Marty, arriva Ben
-si è lui lo riconsco è Brown, avvevo ragione viaggia pure lui nel tempo e questo è quel vecchio treno che aveva nascosto nel vecchio deposto 40 anni fa, Biff mi ha detto che un vecchio che dice di essere nostro parente gli ha dato il libro, percui è probabile che sia lo stesso Biff che dal futuro è tornato indietro e ha dato il libro a se stesso, io farò lo stesso con questo (mostra un almanacco con i risultati dal 1900 al 1960)
Ben entra nel treno nel tempo e fa parire il treno che raggiunte le 88 miglia orarie sparisce nel tempo

la scena passa davanti al garage di Biff, doc arriva e libera Marty e Jennifer
-Marty dov'è Biff?
-credo sia in casa
- entra dalla porta sul retro e cerca il libro

Marty entra in casa, nonna Tannem chiama Biff
-Biff!!!, che fai dormi, ha telefonato il signor McFly, perchè te ne sei andato dal lavoro!!!
-te l'ho detto nonna, non mi serve + quel lavoro
- e come camperemo, sei un fannullone come tuo padre e tuo nonno, quel vecchio ubriacone che sarà in qualche bar
-zitta, vecchia tarpana!!!
Marty non visto sale fino alla camera di Biff e vede il libro nel comodino, Biff si addormenta e Marty riesce a prenderlo, poi chiama Doc dalla finestra
-Doc ce l'ho, te lo passo dalla finestra
-butta lo giù Marty
-fatto, bella presa Doc, ora scendo

Marty urta qualcosa, Biff si sveglia
-Tu!!!

Marty lo colpisce con un pugno, mandandolo Ko, Nonna Tannem sente il frastuono
-Biff!!! che succede
-Doc, la nonna di Biff sta veneno su, che faccio
-scendi dalla finestra
-giusto
-Marty riesce a scendere dalla finestra senza essere visto e i 3 scappano via

- bruciamo l'almanacco

Marty guarda il giornale
-Doc il giornale è cambiato, ce l'abbiamo fatta
-missione compiuta, prendiamol treno e torniamocene a casa

I 3 tornano al capanno, ma mentre stanno andando vedono qualcosa di strano

-Hey ma quell'edificio è sempre stato così
-Grande Giove, guarda quell'insegna!
-Imprese Tannem, di Ben Tannem e figli, oh merda!
-Il vecchio ben deve aver capito tutto vedendo l'almanacco e ha rubato il treno e ha dato a se stesso informazioni future che lo hanno arricchito
- siamo di nuovo al punto di partenza, grande Giove
-andiamo alla biblioteca a prendere informazioni

la scena si sposta alla biblioteca
-quì dice che Ben ha vinto il suo primo milione in una sola notte scommettendo ai cavalli il 7 ottobre 1935
-Hey doc guarda, quì dice che Ben Tannem prima di diventare ricco ha passato 10 anni in prigione
-è la storia delle scommesse clandestine, quindi il vecchio ben è tornato nel 1935 per dare il libro a se stesso
-già però non sappiamo il giorno esatto e non credo il vecchio ben ce le dirà
- forse sta volta non ne avremo bisogno, prima di venire da Biff a liberarvi ho istallato un congegno sul treno, che permette di memorizzare le ultime 10 destinazione in cui il treno è stato
-perfetto

la scena si sposta sul treno
-Ben è tornato indietetro il 21 settembre 1935 ed è li che dobbiamo andare
-tempo circuiti accessi, data di arrivo 21 settembre 1935 ore 7:55 del mattino, si parte

il treno scompare e riappare nel 1935

- Marty, Jennifer, trovate Ben e fate quello che dovete fare, io resterò quì a controllare il Treno

Marty e Jennifer si dirigono al carcere di Hill Valley
-Doc, siamo davanti alla prigione, Ben sta uscendo in questo momento, lo seguiamo

Marty e Jennifer seguono Ben fino al solito Bar
-Hey Barman, dammi una birra
- Signor Tannem è uscito di prigione finalmente
-non nominarmi + quel posto chiaro
-si, signore, non volevo
-10 anni in cella per colpa di quei pidocchi, ora vado subito all'ipodromo e scommetto ai cavalli anche se so già che perderò come sempre
- forse sta volta vincerai Ben
- e tu chi diavolo sei e come sai il mio nome?
- siamo parenti Ben e se vui far soldi io posso aiutarti, tu vuoi diventare ricco Ben?
-certo!
-allora ho quì un regalino per te, ma sarà meglio parlare fuori, muoviti pidocchio
-chi hai chiamto pidocchio, pidocchio!

i due escono fuori
-vedi Ben, questo libro dice il futuro, ci sono scritti i risultati di tutti i principali eventi sportivi fino al 1960, non devi far altro che scommettere sul vincitore e non perderai mai
- dov'è la fregatura vecchio!
- nessuna fregatura, basta che tieni il segreto!
- Daccordo vecchio darò un'occhiata
-Non perderlo mai divista e non rivelare a nessuno per nessun motivo chi ti ha dato il libro e soprattutto quando te l'ha dato

il vecchio se ne va, il giovane Ben resta solo e si dirige all'ipodromo
-Doc il giovane Ben ha il libro e il vechio se ne andato, Ben si sta dirigendo all'ipodromo lo seguo

Ben entra in macchina, Marty e Jennifer riescono a nascondersi nell'auto
-Doc siamo nell'auto di Ben, il libro è sul cruscotto, vieni quì col treno e calaci il volopattino
-ricevuto

poco dopo il Treno è sopra la macchina di Biff
-Doc cala il volopattino e una corda per salire Jennifer sul treno
- eccolo Marty, ed ecco anche la corda

Marty afferra il volopattino, mentre Jennifer sale sul treno, Marty costeggia l'auto e riesce a prendere il libro dal cruscotto

- Ancora tu!!!, ora ti schiaccio pidocchio!

Ben tenta di metterlo sotto, ma Doc gli passa la corda e Marty sale sul treno
-bel colpo Doc
-ma che diavolo......oh merda!!!!
Ben centra di nuovo un camion di letame
-letame maledetto letame

-Marty butta il libro nella caldaia
-fatto, Hey guarda Doc il giornale è cambiato ce l'abbiamo fatta anche sta volta, si ritorna al futuro

inizia un temporale
-Doc sta attendo, non vorrai farci colpire di nuovo da un fulmine!

anche sta volta il treno viene colpito da un fulimine e sparisce nel temo
(Fine Quarta parte)
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Emmett "Doc" » mer 29 apr, 2009 17:22 pm

(quinta parte)

il treno risbuca in un posto isolato
-Doc attento stiamo precipitando, Argh!!!
-reggetevi forte ragazzi tento un atterraggio d'emergenza

Doc riesce a far atterrare il treno a terra

-Doc che è successo, dove siamo, quando siamo?

-siamo stati colpiti da un fulmine che ha azionato i tempocircuiti e ci ha fatto paetire nel tempo, siamo a Hill Valley è il 7 ottobre 1785 sono le 10:25 di sera
-1785!!!
-si per questo non c'è niente quì, Hill Valley non è stata ancora fondata, ho 2 notizie una buona e una cattiva, la cattiva è che si sono rotti di nuovo i circuiti di volo, la buona è che invece i tempocircuiti sono salvi
- quindi possiamo comunque ripartire nel tempo?
- credo di si, il generatore di fusione funziona perfettamente, grande Giove, nel 1785 non esiste nemmeno la ferrovia!
-è un problema Doc
-senza circuiti di volo il treno può camminare solo sulle rotaie e senza rotaie non possiamo portarlo a 88 miglia all'ora!
-e allora che si fa!
-non lo so Marty, per ora pensiamo alla notte, nel treno ci sono vivere e sacchi a pelo, ci accamperemo quì

la scena passa al giorno seguente

-Hey Doc, hai avuto qualche idea su come tornare al futuro
- no purtroppo, ci serve qualcosa che possa far camminare il treno, ho trovato, gli monteremo le gomme di un auto!
-di un auto, Doc non ci sono auto quì
-Va bene, va bene, va bene! Cerchiamo di pensare a questa cosa usando la logica
-Doc attento!
Doc finisce in un fiume
-tutto bene Doc
-si, ma sono fradicio, per fortuna ho altri vestiti nel treno, Grande Giove questa è la risposta, faremo muovere il treno nell'acqua!
-nell'acqua!
-ma certo, aiuatami a smontare le ruote del treno
-non capisco che vuoi fare Doc
-semplice, metteremo dei tronchi di legno sotto il treno, al posto delle ruote e poi lo caleremo in acqua e col motore elettrico che ho costruito nel futuro lo porteremo attraverso il fiume fino a 88 miglia orarie, vediamo dove arriva il fiume

i 3 arrivano poco lontano e vedono una cascata

-beh Doc possiamo pure abbandonare l'idea
-è prefetto in vece, Marty, non stai pensando quadrimenzionalmente!
-mi riesce sempre difficile
- Quando riappariremo nel futuro la cascata non ci sarà +, il fiume ormnai è secco da + di 100 anni, ci sarù la terra davanti a noi
-come no!

-torniamo al treno ragazzi

la scena seguente vede i 3 montare i tronchi sotto il treno

-perfetto, la struttura e solida e reggerà il treno nel fiume, carichiamo tutto sul treno e poi mettiamolo in acqua

i 3 metteno in acqua il treno, si sentono rumori di cavalli
-Hey Doc arriva qualcuno!
-vado acontrollare, tu ancora il treno legandolo a quegli alberi!
- Ok Doc

Doc va a vedere, arrivano degli uomi a cavallo
-signor Tannem, c'è uno straniero quì
Tannem punta un fucile contro Doc
-chi sei straniero
- sono un esploratore, il mio nome è McFly, Marty McFly
- McFly, che stupido nome è ?
- beh sei finito nella mia terra, tutto quì è mio, è quì fonderò la mia città che chiamerò Hill Valley
-si, giusto, via il grande conquistatore William "Bill" Tannem!!!

la scena si sposta da Marty e Jennifer
-ma quanto ci mette Doc, sarà meglio andare a vedere

i due trovano raggiungono Doc e lo vedono parlare con Tannem che gli punta il fucile, e i suoi
-chi diavolo sono quelli?
-Marty ascolta

- Hey straniero, di dove sei tu
-vengo da Hill Vall....,ehm da Dublino
-Dublino!, allora sei un irlandesse del cacchio, è sei pure una fottuta spia, gli irlandesi vogliono togliere la terra al grande William "Bill" Tannem, ma non ci riusciranno, prendi caramelloso, merdoso, irlandese
Tannem spara a Doc , Marty urla
-No bastardi!!!
-ce ne sono altri 2 prendiamoli
- Oh merda, scappiamo Jennifer

i due corrono fino al fiume e saltano sul treno
-hanno una barca strana prendiamo una barca e seguiamoli

-tempo circuiti accessi, data di destinazione 27 ottobre 1985, 18:30
si paerte

il treno parte sull'acqua e a 88 miglia orarire spariscwe nel tempo, quando Tannem e i suoi arrivano non trovano + niente
-ma dove diavolo sono finiti!

il treno risbuca nel 1985

-Marty ce l'abbiamo fatta, siamo tornati
- però doc è morto devo impedire che succeda
- e come, torneremo nel 1785 e eviteremo che quel William "Bill" Tannem gli spari!
-Marty, non possiamo tornare nel 1785 senza circuiti di volo, resteremo di nuovo bloccati
-giusto, c'è solo un uomo che può aiutarci, presto Jennifer, rimontiamo le ruote al treno
-ma che vuoi fare, torneremo nel 1955, preleveremo il doc del 1955, lo porteremo nel futuro e gli faremo riparare i circuiti di volo con i pezzi adatti, ci sono gli schemi di Doc quì, userà qelli

Marty e Jennifer rimontano le ruote al treno dopo averlo posizionato, su una rotaia li vicino

-circuiti temporali accesi, data di destinazione 14 novembre 1955 ore 9:30 del mattino, si parte

il treno raggiunge le 88 miglia all'ora sparendo e riapparendo nel 1955

-c'è un capanno li, nascondiamo il treno e andiamo da Doc

l'immagine passa a casa di Doc

- che giornate intense, spero che quei ragazzi ce l'abbiano fatta

suonano alla porta, Doc va ad aprore
-Doc
-Argh! non potete essere voi, non è possibile che siano ancora voi!
-Doc calmati, siamo andati nel 1925, ma ho rotto il generatore di fusione e siamo duvuti tornare con un fulimine nel 2015 per rimontare un nuovo geneneratore di fusione sennò tu non potevi tornare nel 1885, ma il vecchio Biff ha rubati il treno e dopo essere tornati nel 1985, siamo dovuti tornare nel 1965 per riprenderci il limbro, ma il vecchio Ben Tannem ha scoperto tutto ed è tornato nel 1935, così siamo duvuti tornare la a prendere un altro almanacco, poi un fulimine ci ha colpiti e siamo finiti nel 1785 i circuiti di volo si sono rotti e allora abbiamo usato un vecchio fiume per tornare al 1985, ma prima che partissimo, te, cioè il te del 1985 è stato ucciso da William "Bill" Tannem e noi siamo scappati tornadp nel 1985, poi siamo tornati quì perchè solo tu puoi ripare i circuiti di volo per poter tornare nel 1785 dove purtroppo la ferrovia non esiste, Doc mi segui?
-credo di si
-devi venire con noi nel futuro per riparare il circuiti di volo, così noi torneremo nel 1785 e eviteremo che ti sparino
-grande giove, non c'è un minuto da perdere, prima andiamo in biblioteca ad informarci su questa William "Bill" Tannem

la scena passa alla biblioteca
-William "Bill" Tannem era un conquistatore inglese nato a Londra il 16 settembre 1755, fondò nel 1785 la città di Hill Valley, California, potete ammirare ciò che resta del suo vecchio rifugio al monumento in suo onore a River Street
-dopo che avremo riparato i circuiti di volo e mi avrete riportato nel 1955 e li che dovrete andare nel 1785, trovate Tannem e sostituite le pallottole del suo ficile con queste, sono pallottole di plastica innoque, ora andiamo nel futuro!

la scena si sposta sul treno che parte sulla rotaia sparendo a 88 miglia all'ora e ritornando poco dopo volando, il treno atterra e Doc scende
-bene ragazzi, i circuiti di volo funzionano, ora tocca avoi e buona fortuna per il bene di tutti, cio vediamo nel futuro
-cioè nel passato
-esatto!

- data di destinazione 7 ottobre 1785, ore 7:30 del mattino

il treno riparte sparendo e riapparendo nel 1785

-cerchiamo il rifugio di Tannem Jennifer, eccolo laggù, atterriamo senza far rumore

i 2 fanno atterrare il treno e raggiungono il vecchio rifugio
-guarda Jennifer quello è Tannem e la c'è il fucile, ora cambio le cartucce, tu guarda se viene qualcuno
-Ok Marty

Marty cambia le cartucce

-non si accorto di niente andiamocene

i due risalgono sul treno e ripartono
-Tannem è suoi si sono svegliati, andiamo al fiume

i due raggiungono il fiume

-guards Marty quelli siamo noi che mettiamo il treno in acqua
-hai ragione, guarda la sta arrivando Tannem!

i due rivedono tutta la scena, Tannem che spara a Doc e loro che scappano sul treno partendo nel temo
- Tannem se ne è andato, andiamo da Doc

i due raggiungono Doc cisteso a terra

-Doc stai bene
- Grande Giove, che paura, ma per Isic Newton che è successo!, Tannem ti ha sparato e noi siamo tornati nel 1985, ma poi siamo tornati nel 1955 e abbiamo portati il te del 1955 nel 2015 per riparare i tempo circuiti, po dopo averlo riportato nel 1955, siamo tornati quì e abbiamo sostituito le pallottole del fucile di tannem con pallottole giocattolo che ci avte da te, il te del 1955
-Grande Giove, torniamo al 1985 e poi tornerà al 1885, distruggendo questo aggeggio infernale, basta con i viaggi nel tempo, non fanno altro che causare disasti
-tempo circuiti accesi, data di destinazione 27 ottobre 1985, circuiti di volo azionati, si parte

il treno riparte nel tempo risbucando nel 1985

-Doc ce l'abbiamo fatta, siamo tornati?
-si, siamo tornati
-Doc perchè lampeggia quella spia rossa?
-Grande Giove, il motore elettrico è in sovraccarico, ha fuso, tenterò un atterraggio d'emergenza su quel binario

Doc riesce a far atterrare il treno sul binario
- ce l'abbiamo fatta per fortuna
-Doc guarda arriva un treno!
-Grande Giove, tutti fuori!

i 3 riesvono ad uscire in tempo, ma il treno arrivando a tutta velocita trincia la locomotiva mandandolo in mille pezzi

-Beh Doc, alla fine è stato distrutta
- maledetto treno del tempo, vorrei non averlo mai creato, ma è giusto così, ho avuto la presuzione di poter cambiare il futuro e ora sono stato punito, non potro + tornare da Clara e i ragazzi nel 1885
-Hey Doc, non fare così, forse puoi costruire una nuova macchina del tempo e tornare nel 1885
-no, non ho un generatore di fusione per ottenere 1,21 giogowatt necessari
-possiamo rubare del plutonio e usarlo come all'inizio
-no Marty, l'altra volta ci sono quasi rimasto secco per averlo rubato, meglio non creare guai, devo restare nel 1985 e forse è giusto così
-dai Doc non fare così, col tempo forse dimenticherai di avere una famiglia nel 1885, Hey Doc il passaggio a livello si sta chiudendo, arriva un altro treno non stare vicino alle rotaie!

nonostante il passaggio a livello sia chiuso nessun treno sembra arrivare
-ma che succede!

un lampo illumina la ferrovia e un treno volante vecchio di 100 anni appare dal nulla, il treno si apre e dentro ci sono Clara e i ragazzi
-Emmet!
-Clara!, ragazzi!, ma che ci fate quì?
-eravamo in pensiero per te, così seguendo le tue istruzioni e con i pezzi di ricambio che avei nel laboratorio i ragazzi hanno costruito un altro treno del tempo
-Grande Giove, grazie ragazzi, così potrò tornare a casa!
-beh Doc, credo che questo sia un addio
-Hay ragione Marty, appena tornato nel 1885 distruggerò questo treno e basta viaggi del tempo, mi mancherai amico amio
-anche tu mi mancherai
- Addio Doc
-Addio Jennifer, mi mancherete entrambi e ricordatevi il vostro futuro fatevelo buono, tutti e due
-lo faremo Doc, Clara ragazzi, addio
-Addio Marty, Addio Jennifer
-ah Doc, si curo di non voler + tornare al futuro!
- si, perchè il futuro ancora non c'è stato!

il treno riparte nel tempo
(Fine)
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Emmett "Doc" » lun 11 mag, 2009 18:44 pm

ho partorito una nuovo idea, vediamo se vi piace

il tutto inizia ad Hill Valley è Sabato 21 settembre 2005, Matt è un ragazzo di 17 anni orfano di padre, sua madre si è risposata con un uomo che lo considera un idiota, dopo l'ultima litigata Matt scappa di casa e si rifugia nel vecchio deposito ferroviario li nessuno lo troverà, dentro il deposito ci sono vecchi treni che nessuno usa +, c'è ne è uno in particolare che lo incuriosisce è un vecchio treno del vecchio west che ormai non si usa + da tempo, Matt vi sale dentro e nota subito che ci sono strani congeni futuristici per essere un treno vecchio di + di 100, ma soprattutto ad incuriosirlo è uno strana scatola, c'è dentro qualcosa a forma di Y che sembra che flussi; Matt è incuriosito, nota che c'è pure uno strano orologio con scritto data di destinazione che segna 12 ottobre 1905.
-"si sarà rotto 100 anni fa" penò Matt; mentre sta osservando i vari congeni del treno involontariamente si aziona una leva, subito le portiere del treno si chiudono e il treno inizia a alzarsi in volo
-"ma che succede"! urla Matt spaventato
Matt si aggrappa ad una maniglia e il treno inizia a volare accellerando, quando il contachilometri segna 88 miglia orarie Matt inizia vedere strani lampi dai vetri del treno per qualche minuto, Matt sempre + spaventato riesce a fermare il treno e ha farlo atterrare, le portiere si riaprono e Matt scende
"Ma che diavoleria è mai questa" pensò Matt appena sceso
"chissà dove diavolo sono finito, non vedo + il capanno, sarà meglio aspettare domattina e dormire quà"
La mattina seguente, Matt si sveglia, sembra ancora scombussolato e decide di tornare a casa,; Matt inizia a camminare e finalmnte raggiunge la città, ma sembra totlamente diversa da prima
"forse sto sognando" pensa Matt"
"Don, Don", Matt alza lo sguarda e vede che la torre dell'orologio è ancora in costruzione e l'orologio che in teoria doveva essere fermo da 50 amnni cammina
"deve essere proprio un sogno"
Una donna butta un giornale in un cestito, Matt lo raccoglie e legge la data, 12 ottobre 1905!
"Sono nel passato, non è possibile!, forse è stato quello strano treno a farmi viaggiare nel tempo!"
Matt corre di nuovo nel luogo dove ha lasciato il treno
"Se premo la stessa leva e uso la maniglia ripartirà, ma co faccio ha farlo tornare proprio il 21 settembre 2005, ma certo, quello strano orologio con scritto data di destinazione, c'era segnata la data di oggi, basterà impostare li la data dove voglio arrivare, ecco fatto"
Matt preme la leva usata la sera prima, ma il treno non si muove, Matt inizia a premere leve e botoni a caso, ma niente
"Questo aggeggio si è rotto, maledizione, e adesso che faccio!"
Matt dalla rabbi da un pugno sul cruscotto, si apre un cassettino e dentro c'è una vecchia foto
-"queso è l'orologio della torre, mi avevano detto a cuola che fu inaugurato nel 1885 e poi messo sulla torre 10 anni dopo e quesi 2 chissà chi sono?"
nella foto ci sono un ragazzo e un vecchio
"Forse questi 2 tizi sono i proprietari del treno, magari vivono quì, proverò a cercarli"
Matt prende la foto e itirna in città, entra in un bar e mostra la foto al barista
"conosce questi due tizi?"
"quelle facce mi sono familiari, ma certo ora ricordo, il ragazzo si chiamava Clint Estwood, ma è morto 20 anni fa è precipitato con una locomotiva nel burrone che porta il suo nome, l'altro è una volta lavorava come maniscalco, si chiama Emmet Brown, dovrebnbe ancora vivere quì ad Hill Valley con la sua famiglia, dopo aver chuso la bottega da maniscalco si è trasferito fuori città, ah bei tempi quelli, questo bar era un saloon sove servivamo wisky, quanto vorrei tornare allora, ma ragazzo perchè cerchi Brown, hai qualco sa da farti riparare? e poi, ma da dove vieni straniero con quei abiti?"
"Oh, diciamo che vengo da molto lontano e si ho qualcosa da farmi far riparare da Emmet Brown"
"Come vuoi, questo è l'indirizzo"
"Grazie signore"

Matt esce dal bar e raggiunge l'abitazione di Emmet Brow, la casa appare subito al ragazzo alquanto strana, Matt bussa alla porta, un ragazzo apre
:"chi sei che vuoi?"
"sto cercando il signor Brown, ho un grosso problema che solo lui può risolvere"
"Mio padre è nel suo laboratorio, si entra dal retro della casa, io sono Verne e tu come ti chiami?"
"Matt, Matt Foster"

Matt va sul retro e vede Doc che sta lavorando a qualche esperimento,
"Signor Brown?"
"si sono io, tu chi sei"
"mi chiamo Matt Foster e ho bisogno del suo aiuto"
"che ti devo ripararare ragazzo?"
"Un Treno"
"Un Treno?"
"Il treno che viaggia nel tempo, io vengo dal futuro!"
"Grande Giove!"
Doc sviene

Fine Prima parte
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Emmett "Doc" » mar 12 mag, 2009 15:52 pm

(seconda parte)

Doc si risveglia nel suo laboratorio,

-devo essere svenuto, devono essere le onde elettromagnetiche di questo aggeggio che sto perfezionando, ho fatto uno strano sogna c'era un ragazzo che mi chiedeva di riparare il treno del tempo e diceva di venire dal futuro

-Signor Brown!!!

-Argh!!!
- Signor Brown, sono Matt si ricorda? Matt Foster, è svenuto quando gli ho detto che venivo dal futuro
- Non può essere che sia vero, non può essere che tu sia quì, mi rifiuto di credere che tu sia quì!
-Signor Brown è tutto vero, sono arrivato nel 1905 dal 2005 avendo messo in modo accidentalmente un vecchio treno trovato nel cappanno dietro la stazione di Hill Valley, quando ho capito cos'era successo ho cercato di riazionare il treno per tornqare indietro, ma non è partito, si deve essere rotto qualcosa, ho trovato questa foto nel treno e al bar vicino alla torre dell'orologio mi hanno detto che il vecchio era lei e sono venuto a cefcarla, signore, ho debbo chiamarla dottore, perchè è uno scienziato vero?

- Chiamami pure Doc ragazzo, quindi se ho capito bene tu hai trovato il treno nel vecchio capanno abbandonato, grande Giove sapevo che avrei dovuto distruggerlo invece di abbandonarlo li tra i vecchi treni, viaggiare nel tempo ha causato solo disastri
- ma quindi lei ha inventato una macchina del tempo e ora vive nel 1905, è pazzesco!
- è una lunga storia, tutto iniziò nel 1955, i 5 novemvre 1955 precisamente, caddi mentre attaccavo un orologio in bagno e battei la testa, quando mi ripresi disegnai il flusso canalizzatore
-è quell'aggeggio a forma di Y che sta sul treno giusto?
-precisamente, è quello che permette di viaggiare nel tempo, da quel giorno ho impiegato 30 per realizzarlo e alla fine ce l'ho fatta e trasformai una Delorean in una macchina del tempo?
-una Delorian?
- si era un gran bella macchina nel 1985, ma tu hai detto che vieni dal 2005 e forse non ne hai mai vista una, comunque il 26 ottobre 1985 ho compiuto il primo esperimento temporale mandando il mio cabne avanti nel futuro di un secondo, ma fu li che iniziarono i guai, la macchina del tempo necessitava 1,21 zigowatt di energia per viaggiare nel temo e per ottenere tale energia rubai del plutonio a dei terroristi libici, ma quelli mi trovarono e mi spararono, Marty scappo con la Delorian portandolo fino ad 88 miglia orarie e finendo nel 1955
-E Marty chi è?
-Oh già non te l'ho detto, Marty è il ragazzo nella foto con me
-Ma il barman ha detto che si chiamava Clint Estwood ed è morto 20 anni fa?
- è una lunga storia, lui in realtà si chiama Marty McFly ed è un mio carissimo amico, lui è la sua fidanzata di allora Jennifer sono gli unici oltre me e la mia famiglia a sapere la verità sulla macchina del tempo
-Marty McFly, la famosa rockstar? le conosce Marty McFly?
- devo dedurre che il ragazzo ce l'ha fatta, ha sfondato nel mondo della musica, ne sono felice?
-Marty McFly è conosciutissimo e tutti i ragazzi vorrebbero sfondare come lui, dunque pure lui ha viaggiato nel tempo
-si fini nel 1955, + precisamente il 5 novembre 1955, il giorno in cui inventai il flusso canalizzatore e interferì con il primo incontro dei sui genitori, mettendo a repentaglio la sua stessa esistenza, ma riusci a rimediare e grazie a me, ciòè il mio alter ego del 1955 riusci a tornare nel 1985 sfruttando il fulimine che colpì la torre dell'orologio il 12 novembre del 1955 e avvisandomi che sarei stato ucciso dai libici, così quella sera portai un giubbetto anti proiettili e mi salvai, poi andai nel futuro, precisamente il 21 ottobre 2015 e li scopri che il figlio di Marty sarebbe finito in galera e avverti Marty nel 1985, così tornammo nel 2015 e evitammo che questo succedesse, ma li Biff Tannem, rubò la macchina del tempo e tornò nel 1955 con un almanacco sportivo che diede a se stesso, così quando tornammo nel 1985 si era creato un 1985 alternativo dove Biff era corrotto, potente aveva ucciso il padre di Marty e sposato sua madre, così siamo dovutu tornare nel 1955 e riprenderci l'almanacco, fortunartamente tutto andò bene, ma un fulimine colpì la Delorian facendomi finire nel 1885, purtroppo si ruppero i tempo circuiti e non potei ripararli, così decisi di restare a vivere li, il vecchio West è stato il mio periodo preferito, nascosi la delorian in una miniera abbandonata e scrissi una lettera a Marty che era rimasto nel 1955 così lui potette trovare la macchina e il mio alter ego del 1955 la riparò, ma Marty scoprì che sarei stato ucciso pochi giorni dopo da Bufford Tannem, bisnonno di Biff e così è tornato nel 1885 per salvarmi, facendosi chiamare Clint Estwood, sfrortunatamente ruppe il serbatoio della benzina e rimanemmo a secco, così per tornare nel 1985 facemmo spingere la macchina da una locomotiva che poi si schiantò nel burrone che ora i chiama gola di Estwood, ma prima di tornare nel 1985 conobbi Clara, la mia futura moglie e me ne innamorai, così quando lei scoprì la verità sulla Delorian ho deciso di restare con lei e non tonare con marty nel 1985, però mi mancava Marty e così dopo 10 di lavoro ho trasformato un treno in una nuova macchina nel tempo e sono tornato nel 1985 a salutareMarty e Jennifer e a prendere il mio cane che era rimasto nel futuro, quando sono tornato nel 1895 decisi che non avrei + viaggiato nel tempo e nascosi il treno nel vecchio deposito dei treni in disuso convinto che nessuno li lo avrebbe trovato e invece, sei arrivato tu, quello che però non mi è chiaro e come mai il treno ti abbia portato in questa data?
- c'era digitata la data di ieri sull'orologio in cui bisogno digitare la data di destinazione
-Ah ecco questo spiega tutto, hey un momento come è possibile se non lo uso da 10 anni?

Julio e Verne entrano nel laboratorio

-è colpa nostra papà
-Julio, Verne, che vuol dire è colpa vostra?
- diciamo che ieri ci siamo fatti un viaggetto nel tempo, così per divertimento
-ragazzi, vi ho sempre detto di non viaggiare mai nel tempo
-è stato solo un viaggetto innoquo
- ne riparleremo + tardi ora pensiamo a riportare Matt a casa, dove ha messo il treno ragazzo?
-lo lasciato a 5 km dal deposito, in mezzo alla campagna
- andiamoci subito

Doc e Matt raggiungono il luogo dove Matt aveva lasciato il treno e Doc esamina il danno

-vedi Doc ho provato ad azionare la leva che lo fa volare, ma non è partito
-si sono rotti i circuiti di volo, per questo non volava e atterrando , si è rotto il motore, ma questo posso riparlo in un paio di ore, i circuiti di volo no, dopo aver riparato il motore lo aggancerò al mia auto e lo porterò nella ferrovia quì vicino dove potrai portarlo a 88 miglia orarie e ripartire

dopo aver riparato il motore e trasportato il treno sulla rotaia, Matt è pronto per partirte

-perfetto ragazzo ci siamo, ho fissato la data di partenza, ti rimando il giorno esatto in cui sei partito, il 21 settembre 2005, appena arrivi distruggi il treno, capito
-si Doc
-e mi raccomando non dire a nessuno del viaggio nel tempo
-va bene Doc
-è tempo di salutarci, addio ragazzo, mi ha fatto piacere conoscerti
-addio Doc

Matt sale sul treno è pronto a ripartire, quando gli viene in mente suo padre e pensò
- se torno nel 1975 ed evitò che venga ucciso non credo Doc si arrabbierà

Matt cambiò la data di destinazione e fece partire il treno che giunto ad 88 mioglia all'ora scomparve tra i lampi riapparendo subito dopo, Matt corse subito fuori dal treno è andò di corsa in città, lesse un giornale su un cestino 5 settembre 1975, era nell'anno giusto, corse al bar e chiese di poter telefonare, chiamò la polizia e avvisò che c'era una bomba al vecchio ufficio delle poste, poi si diresse sul posto, quando arrivò c'era molta gente davanti all'edificio e senti qualcuno dire che avevano travato una bomba nell'edificio, che una telefonata anonima aveva avvisato in tempo la polizia, altrimenti sarebbe stata una strage, Matt sorrise, ce l'aveva fatta, ora tornerò nel 2005, se ne stava andando quando vide suo padre salire in macchina e tornare a casa, Matt sorrise, fece per andarsene quando sentii un rumore di frenata, si girò e vide la macchina di suo padre feerma in mezzo alla strada, suo padre uscì e si mise le mani nei capelli, la gente corse a vedere e c'era un ragazzeto di 7 anni per terra
"mi è sbucato all'improvviso, non ho frenato in tempo"
disse il padre di Matt, mentre una giovane dobnna urlava
"il mio bambino!"

Matt pensò che forse aveva combinato un bel casino, ma forse il bambino non era morto e se la sarebbe cavata, così torno al treno e riparti per il futro, aoppen arrivato nel 2005 distrusse il treno come gli aveva detto Doc e si incammino verso casa, mentre camminava un lampo squarciò il cielo e un treno sbucò in aria dal nulla dal nulla e atterrò li vicino, la portiera si apri e c'erano Doc e i suoi figli
-Doc!
-Ragazzo, mi sai dire che hai combinato?
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Emmett "Doc" » mer 21 ott, 2009 16:41 pm

Terza Parte

-Doc, Julio, Verne cosa ci fate nel 2005? chiese Matt stupito
-Eravamo venuti a trovare Marty, tu avevi detto che aveva sfondato come rock star e ci è venuta voglia di venirlo a trovare, ma la cosa strana è che nessuno sa chi sia, sono andato a casa sua, la sua futura casa a Hilday e ho visto che Jennifer, la sua ragazza di 20 anni fa, che doveva essere suo moglie ora, vive li con con un certo Needols, allora sono andato a casa dei suoi genitori e quando ho chiesto a sua madre di lui è scoppiata a piangere dicendo che suo figlio Marty è morto 20 anni investito da un auto, e al cimitero c'è la sua lapide gli abbiamo fatto una foto, ma tutto questo non ha senso!!!
- Ehm Doc, credo che l'abbia invece, vedi prima di tornare nel 2005, io ehm come dire ho fatto una piccola deviazione
- Deviazione?
- Ehm, sono andato nel 1975! vedi fu quell'anno che mio padre morì e io avevo solo 2 anni quando quella maledetta bomba fece saltare in aria l'ufficio postale uccidendo mio padre
- la Bomba all'ufficio postale! me la ricordo, ma che c'entra con Marty?
- c'entra, perchè mio padre non è morto e l'ho visto andare via con la sua auto dall'ufficio posta e investire un bambino
-Grande Giove!!! hai appena generato un paradosso!
-un para cosa?
- se Marty è morto nel 1975, 10 dopo non potrà essere con me a provare la Delorian i libici mi sparennano e lui non tornerà indietro nel 1955 per avverirmi e io morirò, venendo cancellato dall'esistenza e pure i miei figli veranno cancellati dall'esistenza
-la cosa si fa pesante
-Matt non c'è un minuto da perdere, dobbiamo tornare nel 1975 e impedire che Marty muoia
-lo scenziato sei tu Doc

Matt sali sul treno che podo scomparse e riapparì di nuovo nel 1975

- siamo arrivati?
- si siamo arrivati è il 5 settembre 1975 sono le ore 19:15 del mattino, se i miei calcoli sono esatti tra poco tu entrerai in quel bar e avvertirai la polizia della bomba, non dobbiamo interferire con questo evento, nascondiamo quì il treno, tu va a casa McFly e tieni docchio il piccolo Marty noi andiamo all'ufficio postale ad intercettare tuo padre, ci terremo in contatto con questi Walkie Takie

poco dopo, Matt si appostò davanti a casa McFly
-Doc mi ricevi?
-forte e chiaro Matt, sei sul posto?
- si il bambino sta giocando nel cortile
- tuo padre ha appena preso l'auto, stai attento
- poco dopo l'auto del padre sbucò sul viale, il piccolo Marty usci dal cortile, Matt però lo fermò in tempo prima che potesse finire sotto l'auto
- grazie al cielo c'eri tu ragazzo - disse Lorraine spaventata - Biff perchè diavolo io e George pensi ti paghiamo!!!, per leggere il giornale o per fare da baby sitter a Marty!!!
- sono morioficato signora McFly
- se non c'era quel ragazzo, Marty sarebbe strto investito da quell'auto, ma dove è andato?
- mi scusi sognora McFly non succederà +

l'immagine si sposta poco lontano
-Doc tutto fatto
Doc vede che la foto è cambiata ed esclama
-Missione compiuta, ragazzo si torna casa

intanto Biff tornava a casa bofonchiando

- che vita del cavolo, fare da babysitter al figlio di quel pidocchio di George, se penso che potevo essere ricco sfondato se non fosse stato per colpa di Levis Strauss, ehi, ma quello è il ragazzo di prima che ci fa su quel trabiccolo

Biff aveva visto l'altro Matt che stava per ripartire nel tempo e poco dopo girando l'angolo vide di nuovo Matt con Doc e i ragazzi che stava per ripartire nel tempo

-Hey ma che diavolo succede!

poco dopo il treno riapparbe nel 2005
-Doc, credo che questo sia un addio, non vedo lora di andare a casa da mio padre
- Addio Matt e buona fortuna io e i ragazzi andremo a trovare Marty prima di ripartire per il 1905

Doc e i ragazzi pensarono di dormire sul treno ed incontrare Marty la mattina dopo, ma non appena si svegliarono Doc si trovò una pistola puntata

-Buongiorno scienziato pazzo!
-Biff Tannem, che diavolo vuoi da me?
- non lo indovini? ti do degli indizi, Delorian, levis Straus, Grande Almanacco Sportivo, Clint Estwood.... ora seguimi e non fiatare
- Grande Giove!!!

(fine terza parte)
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Emmett "Doc" » sab 24 ott, 2009 18:50 pm

Quarta parte e ultima parte

l'immagine passa al vecchio laboratorio di Doc, Doc era legato insieme ai suoi figli e Biff gli puntava la pistola

- allora scenziato pazzo hai iventato una macchina nel tempo!
- come lo hai capito
- mi ci sono voluti degli anni, tutto è iniziato nel 1955, quando un ragazzo ficcanaso che si faceva chiamare Levis Strauss è apparso dal nulla a Hill Valley e mi ha fregato l'almanacco sportivo che un vecchio mi aveva dato, li perli avevo rimosso tutto di quei giorni, ma 20 anni fa ho come avuto un flash back, un ragazzo apparso dal nulla prima salva la vita al figlio di quel pidocchio di George McFly, Marty, poi me lo ritrovo poco dopo su uno strano treno del vecchio west, giro l'angolo e me lo rivedo poco distante su un altro treno identico al primo insieme a te e ai tuoi figli e mi riviene in mente che la stessa cosa era successa nel 1955, stavo per dare a Levis Straus un frullato di schiaffi alla palestra della scuola, quando mi sbatte la porta in faccia e un ragazzo scappa via, ed era uguale a lui, li per li non ci ho fatto mente locale, furioso com'ero perchè avevo scoperto che aveva quell'almanacco, ma l'episodio del 1975 mi ha fatto tornare alla mente tutto quanto, ho pasarto 10 anni a cercare di capirci qualcosa, poi un giorno scopro per caso che un mio antenato nel 1885 fu arrestato dopo un duello con un ragazzo di nome Clint Estwood, ma la cosa + buffa è che lo stesso giorno questo tizio si sfracellò con una locomotiva su un burrone, faccio delle ricerche e indovina cosa trova su un vecchio libro sulla storia di Hill Valley (mostra a doc la foto con Marty davanti all'orologio nel 1885), Estwood è identico a Straus ed è insieme a te, come il ragazzo del 1975, così non ho avuto dubbi se lo stesso tizio era nel 1885 e nel 1955, viaggia nel tempo e la macchina che usa l'ha inventata quel vecchio pazzo di Brown e 10 fa ho finalmente capito chi fosse Straus-Estwood, era quel pidocchio di Marty McFly; allora ho capito che trovando la macchina del tempo potevo rimettere a posto le cose, evitatare che mi freghiate l'almanacco e cambiare il mio futuro, ho aspettato 20 anni questo momento ed ora che ti ho trovato non me ne vado senza sapere come si viaggia nel tempo
-non ti rivelerò un bel niente
-invece lo farai o ammazzo i tuoi figli
-io ti maledico Tannem

Doc rivela a Biff come usare il treno, Biff se ne va e torna poco dopo
- è stato un gioca da ragazzi, Hill Valley è mia, ma che diavola succede, mi sento male, perchè sta succedendo questo scienziato pazzo
-guarda papà sta scomparendo, è l'effetto ondulatorio
-Biff volevi il tuo futuro, goditelo, nel tuo 2005 alternativo tu non esisti +, devono averti ucciso prima del 2005
Biff scompare
-ragazzi anche voi state scomparendo, Grande Giove devo fare in fretta!!!
Doc si libera e corre via

la scena passa a casa di Matt

-Matt!!!
_Doc che ci fai quì
-devi tornare indietro con me
-indietro dove
-indietro nel 1955!!!
-e che cia toriamo a fare nel 1955
-ti spiegherò mentre andiamo al treno

la scena passa sul treno

-quindi dobbiamo impedire che BIff uccida Marty e ridia l'almanacco a se stesso
-precisamente, ne va della vita di entrambi, se Marty muore nel 1955, io verrò ucciso nel 1885 da Bufford Tannem non inventerò il treno e tuo padre morirà comunque nel 1975

il treno scompare e riappare nel 1955

-tra poco inizierà la tempesta di lampi di Hill Valley, meglio atterrare e nascondere quì il treno è il 12 ottobre 1955 e sono le 9:48 di sera, tra poco arriveranno Marty e Biff, il BIff del 1955, ed io sopra di loro con la Delorian salverò Marty e farà finire Biff sul letame, non dobbiamo interferire con questo evento, prima che Marty bruci l'almanacco arriverà il Biff del 2005 e lo ucciderà, noi dovremmo intercettarlo, tu vai di quà e io di la, ci terremo in contatto con questi walkie talkie, ma fai attenzione

i 2 si dividono, poco dopo Matt avvista BIff

-Doc, l'ho trovato
-fermalo a qualunque costo

Matt si butta su Biff nel momento in cui stava pes sparare a Marty

-Ma cosa..... ancora tu!!!, dannazione l'almanacco è bruciato, mi hai rovinato piccolo figlio puttana!!!

Biff sta per sparare a Matt, quando Doc lo colpisce con una badilata

-bel colpo Doc!!!
-sapevo che questa prima o poi mi sarebbe tornata utile, aiutami a caricarlo sul treno

i 2 caricano Biff e sul treno e ripartono per il 2005

-tutto sembra tornato apposto, ma cosa facciamo con lui, sa dei viaggi nel tempo, potrebbe riprovarci
-non succederà, perchè con la botta che ha preso si scorderà del tutto, dietro ci dovrebbe essere una bottiiglia di vecchio Wisky fagliela bere tutta, così diremo a casa sua che lo abbiamo trovato ubriaco per strada

i 2 arrivano a casa di Biff, la figlia di Biff apre
-signorina, lo abbiamo trovato ubriaco che dormina su una panchina , sul portafoglio c'era il suo indirizzo, lo cosce
- si è mio padre, il solito fannullone ubriacone, portatelo dentro

i 2 portano Biff in casa e poi se ne vanno

-bene Doc, anche questa è fatta
- Grande Giove! i miei figli! andiamo subito al laboratorio

la scena si sposta al magazzino

-Julio, Verne, state bene?
-si ora è tutto tornato apposto
- missione comiuta
-bene Doc , credo che questo sia un addio, mi mancherai molto
- anche tu mi mancherari ragazzo

Matt se ne va
- Bene ragazzi distruggiamo tutto ciò che potrebbe ricondurre ai viaggi nel tempo e poi torniamocene a casa, mi dispiace non aver rivisto Marty, ma è troppo rischioso stare quì

fuori dal laboratorio si ferma una 4x4 nera

- ogni volta che passo per quì penso a Doc, Jennifer!
- lo so Marty, ma ormai la sua vita è nel passato con Clara e i ragazzi e sai bene come viaggiare nel tempo sia molto rischioso
- lo so, ma vorrei poterlo rivedere almeno una volta
-Hey Marty, ma la finestra del laboratorio è accessa
-hai ragione, andiamo vedere

Marty e Jennifer entrano nel giardino e si diricono nel laboratorio

- C'è nessuno?
-Marty!!!
-Doc!!! che diavolo ci fai quì, credevo di non rivederti + che avessi chiuso con i viaggi nel tempo
-ho dovuto risolvere qualche piccolo problema, ma è una lunga storia, vi trovo bene tutti e 2
- anche a voi, pensa che ho appena finito di incidere il mio nuovo album, ah già tu non lo sai, ora sono una rockstar
-lo so, so tutto Marty, lo sempre saputo che sareste stati in grado di construirvi bene il vostro futuro, quando ve lo dissi 20 anni, beh credo che che sia ora che di salutarci
- sta volta questo è proprio un'addio doc, sicuro che non ritornerai + al futuro
-no, perchè il futuro per me non c'è ancora stato!!!

(FINE)
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Emmett "Doc" » mar 10 nov, 2009 19:54 pm

BTTF IV (prima parte)

siamo a Hill Valley, California, è il 17 settembre 1900, Doc si è trasferito con la famiglia fuori città, vicino alla fattoria dei McFly; Julio e Verne, che ora hanno 13 e 11 anni sono diventarti grandi amici di William McFly, che ha 15 anni; sembra un giorne come un altro, ma i 3 ragazzi hanno deciso di andare alla miniera di Delgado in cerca di qualche pepita d'oro e li William nota le iniziali E.B., sun una parete

-Julio, Verne, ci sono le iniziali di vostro padre quì
-perchè è quì che nascondemm.......
- (Julio, blocca Verne)- è quì che nostro padre conobbe nostra madre
- ah ok (tra se e se) chissà che diavolo ci faceva la maestra Clayton in una miniera....

tutto ad un tratto la terra si muove
- ragazzi che succede!
- il terremoto!!!

la scarica di terremoto apre la parete con le iniziali di Doc

- c'è andata bene ragazzi, ehi, ma quello cos'è?

William aveva visto una locomotiva nascosta dietro la parete
- che diavolo ci fa una locomotiva quì dentro?
- boh, sarà rotta e l'avranno abbandonata quì (sottovoce a Verne), se William scopre che quella è una macchina del tempo siamo fritti!
- Ragazzi ho sempre sognato di vedere come è fatta una locomotiva dentro, saliamo su
- William, è tardi, dobbiamo tornare a casa
- dai, solo un minuto

William sale sulla locomotiva, Julio e Verne lo raggiungono

- Wow, questo treno è fortissimo
- si, però ora andiamo

involontariamente William preme un bottone e il treno si mette in moto ed inizia a volare percorrendo il tunnel fino ad uscire all'aria aperta

- non credo ai miei occhi, questo treno vola!!!
- William, fermalo subito, per l'anor del cielo
- e io che ne so come si ferma
- se questo coso arriva a 88 mglia all'ora siamo fritti

il treno raggiunge le 88 miglia e sparisce tra una scia di lampi luminosi, riapparendo nel futuro

- che è successo e dove siamo ora
- la domanda giusta è quando siamo?
- dal display risulta che siamo al 26 ottobre 1985!
- vuoi dire che siamo nel futuro!
- precisamente
- nel futuro!!!, ma come è possibile
- vedi William, non so come spiegartelo, ma sei in una macchina del tempo!
-macchina del tempo!!!

- si è una lunga storia, cerchiamo di far atterrare questo coso la dietro e poi ti raccontiamo tutto

Julio e Verne raccontano a William tutta la storia dei viaggi nel tempo

- hai capito tutto!
- diaciamo di si, quindi vostro padre è venuto dal futuro su una macchina del tempo da lui inventata, insieme al mio futuro pronipote che sarebbe quel Clint Estwood di cui parlano sempre mio padre e il vostro, pesante!
- non dire mai a nessuno di questa storia ok
- daccordo
- forza torniamocene a casa
- negativo fratello!
- qual'è il problema Julio
- abbiamo rotto la caldaia e senza non possiamo portare la locomotiva a 88 miglia allora
- e allora che si fa!

la scena passa al laboratorio di Doc, Marty e Jennifer sono li

- Doc ha detto di distruggere tutti gli appunti sulla macchina del tempo, per non correre rischi
- prendiamo tutte le sue carte e bruciamole in giardino

Julio, Verne e William arrivano al laboratorio

- non è stato difficile arrivare quà, troviamo le istruzioni di papà e ripariamo la caldaia
- ragazzi, quì non c'è niente e quel fumo cos'è!

i 3 vanno sul retro e vedono Marty e Jennifer bruciare gli appunti di Doc

- beh Doc, bruciati come volevi tu

- e noi come ci ritorniamo nel 1900!

- e voi chi diavolo siete

- Marty, siamo Julio e Verne i figli di Doc e lui è William, il tuo bisnonno, siamo finiti per sbaio nel futuro
- Oh Merda!!!

(Fine prima parte)
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda ragazzo del futuro » mar 10 nov, 2009 21:16 pm

Caspio, voglio vedere il continuo, se William rimane bloccato nel futuro, tanti saluti a Marty! :o
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro

Messaggioda Emmett "Doc" » mer 11 nov, 2009 11:07 am

BTTF IV (parte seconda)

Marty portato dentro il laboratorio da Jennifer e dai ragazzi si risveglia

- Jennifer sei tu!, ho avuto un incubo terribile ho sognato che i figli di Doc e il mio bisnonno erano rimasti bloccati nel 1985, (vedendo i ragazzi), Argh!!! non è possibile che voi siate quà, mi rifiuto di credere che voi siate realmente quà!!!

- Mary calmati, abbiamo trovato la locomotiva alla miniera di Delgado e inavvertitamente l'abbiamo messa in moto finendo nel futuro!
- perchè non siete subito ripartiti per il........., da che hanno venite?
- 1900 e volevamo ripartire subito, ma la caldaia si è rotta e senza non possiamo portare la locomotiva a 88 miglia allora e siamo venuti a cercare gli appunti di papà per ripararla, ma tu li hai bruciati
- me lo aveva chiesto vostro padre, ragazzi mi dispiace, ma siete bloccati quì
- Ehm Marty, vorrei farti presente che lui è il tuo bisononno William McFly
- lo so Jennifer, lo visto appena nato nel 1885 e mi ha pure fatto pipì addosso....... oh cavolo, se lui non torna nel 1900, mio nonno non nascerà, mio padre non nascerà e io, Dave e Linda non nasceremo e saremo di fronte ad uno di quei cosi che Doc chiama paracossi
- paradossi vuoi dire
- precisamente Julio
- la cosa si fa pesante
- arriva qualcuno, presto nascondetevi!!!

una guardia bussa alla porta

- C'è nessuno, prof. Brown è lei?

Marty apre la porta

- signor agente buongiorno
- lei chi è?
- sono Marty McFly, un amico del prof. Brown, gli tengo in ordine la casa fino al suo ritorno, il professore è fuori per delle ricerchè e non so quando tornerà, vede ho anche la chiave
- ah ok, ma c'era del fumo dietro casa
- ah si, il professore mi aveva detto di bruciare le foglie secche del giardino, tutto a posto agente
- ok, ma chiuda bene quando se ne va

il poliziotto se ne va, i ragazzi escono dal nascondiglio

- Devo farvi tornare a casa, devo trovare il modi di portare il treno a 88 miglia orarie anhe senza caldaia

la scena si sposta a casa di Marty

- non possiamo riparare la caldaia, ma in qualche modo dobbiamo portare la locomotiva a 88 miglia orarie.....

mentre Marty parla, i 3 ragazzi vesti anni 80 stanno mangiando

- uhm buona questa roba, cos'è?
- noi li chiamiamo Hamburger
- molto meglio dello stufato di mamma

la famiglia di Marty rientra a casa

-Marty sei in casa!, ciao figliolo, ciao Jennifer, ma non dovevate andare al lago e questi chi sono?
- ehm loro sono, sono i cugini di Jennifer, sono di passaggio a Hill Valley, ma ripartono in giornata, dato che erano quì, abbiamo rimandato la gita al lago, come è andato il prenzo al circolo!
- noioso come sempre
- sempre a lamentarti Dave!
- ma mamma, questi pranzi sono una barba e come se non bastasse quell'idiota di Biff ha sfasiato la sua auto contro una siepe e abbiamo dovuto rimorchiargliela fino all'officina
- ma certo, è questa la soluzione!
- rimorchiare l'auto!
- no niente, ora dobbiamo andare, cia a tutti

Marty, Jennifer e i ragazzi se ne vanno

- boh, io non ciò capito nulla!
- e quando mai con Marty ci abbiamo capito qualcosa!
- Linda, non esagerare

la scena passa di nuovo al laboratorio di Doc

- ma come ho fatto a non pensarci prima!
-pensare cosa?
- a rimorchiare la locomotiva!
- rimorchiarla?
- ma certo, legheremo la locomotiva al mio 4x4 e vi rimorchierò fino ad 88 miglia all'ora in modo da farmi tornare nel passato, un po' come quando per tornar nel 1985 dal 1885 abbiamo fatto spingere la delorian da una locomotivia, ora ci vuole un tracciato dritto che nel passato non sia un luogo sperduto o un centro abitato e credo di sapere il posto giusto

l'immagine passa al burrone Estwood

- qu'ì è perfetto, l'ultimo treno passa alle 11:30 Pm, dopodichè il binario è deserto e potremo portare la locomotiva rimorchiandola col 4x4 a 88 miglia allora
- ehm Marty, questo ponte nel 1900 non è ancora del tutto finito!
- si ma viaggiando da questa direzione risbucherete dove già ci sono le rotaie, vedete il passaggio a livello è il punto dove sono risbucato con la delorian se prtiamo da li avrete la sicurezza che una volta arrvati nel 1900 risbucherete sulla rotaia

l'immagine passa alla sera

- tutto pronto ragazzi, la lo comotiva è collegata al 4x4 a cui ho tolto le gomme per farlo camminare sulla rotaia, tempocircuiti accesi, data di destinazione 17 settembre 1900, ore 6:45 pm, il flusso canalizzatore sta flussando, cia ragazzi, è stato bello conoscervi, ma promettete che non rivelerete a nessuno di questo vostro viaggio
- grazie di tutto Marty

i 3 salgono sul treno e Marty sulla 4x4 ed inizia a percorrere il burrone, poco prima che Marty arrivi a 88 miglia all'ora nel treno lampeggia una spia luminosa

-si è inceppato il tempocircuito!

William d'istinto da un pugno al tempocircuito che si riattiva

-si è ripreso bravo William

nessuno però si accorge che ora segna un'altra destinazione, arrivati a 88 miglia all'ora il treno sparisce tra lampi luminosi e riappare nel passato

-ce l'abbiamo fatta?, siamo tornati?
- credo di si ragazzi, argh!!!
- furi di quì o quel treno ci triterà!!!

i 3 escono dalla locomotiva, prima che il treno la disintegri

- c'è mancato un pelo, beh meglio che sia stata distrutta, ehi un momento, ma quì i treni non passano ancora, perchè il burrone non è collegato e poi quel treno è diverso dai soliti treni!

- Julio ho un tremendo sospetto!
- anche io fratello!
- mi dite che succede
- temo un grosso casino
- su andiamo in città presto!

i 3 arrivano in città trovandola nettamente cambiata

- come temevo fratello
- che casino!
- ma dove diavolo siamo!
- siamo a Hill Valley William, ma questo non è il 1900, abbiamo sbagliato anno!
- pesante!!!

(fine seconda parte)
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda ragazzo del futuro » mer 11 nov, 2009 15:14 pm

Ma cm fa una 4X4 a trascinare una locomotiva? :?
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro

Re: mia idea per BTTF4

Messaggioda thejoker » mer 11 nov, 2009 17:42 pm

Emmett "Doc" ha scritto:Hill Valley 12 settembre 2009 ore 7:35 PM, 3790 Oakhurst Street, Hilldale, casa McFly: Jennifer sta preparando la cena, Marty J. sta guardando la tv, Marlene è al telefono, le immagini vanno nel sotterranio dove Marty che ora è diventato il dottor Marty McFly, sta lavorando nel suo laboratorio, ad un certo punto Marty esclama:

"Grande Giove, ci sono riuscito!!!"

ci sono voluti 24 anni, ma ce l'ha fatta, gli studi scientifici intrapresi dopo il liceo hanno dato i loro frutti, l'immagine si allarga e viene mostrata una delorian, Marty dice che finalmente ci è riuscito, ha ricostuito la macchina del tempo, Doc sarebbe fiero di lui

Arriva Jennifer, la cena è pronta, Marty comunica alla moglie con soddisfazione che c'è riuscito, finalmente ce l'ha fatta, la delorian è pronta per viaggiare di nuovo nel tempo

la scena successiva vede Marty e Jennifer nel loro letto, Jennifer chiede a Marty se è preoccupato per domani, Marty dice che tornare a viaggiare nel tempo dopo 24 anni non è facile, ma la Delorian funziona alla perfezione e non correrà rischi, ma si chiede ugualmente se sta facemdo la cosa giusta se Doc sarò contento di rivederlo, lui ha sempre detto di non viaggiare + nel tempo dopo tutto quello che era successo l'ultima volta, Jennifer dice a Marty di stare tranquillo, va solo a trovare un vecchio amico, Doc capirà

Le immagini passano alla mattina seguente sono le 6:00 AM, Marty scende nel laboratorio prende la delorian e la fa uscire dal retro senza svegliare nessuno, Marty raggiunge un luogo isolato ed esclama che li nessuno lo vedrà è il luogo perfetto; Marty indossa i vecchi abiti da cowboy, a poi fissa la data di destinazione, 7 settembre 1899, quindi parte a tutto gas e raggiunte le 88 miglia orarie la delorian scompare riapparendo nel 1899, Marty nasconde la delorian nella vecchia grotta e si dirige verso la città, Marty passa davanti alla fattoria dei McFly e vede Sheamus e William (che ora ha 15 anni) lavorare nella stalla, Marty sorride e prosegue per la sua strada raggiungendo le rotaie e arrivando in città, Marty nota che dal 1885 le cose non sono molto cambiate e raggiunge finalmente la bottega da maniscalco di Doc, Doc sta ferrando un cavallo, quando Marty lo saluta:

"Doc!!!"
"Marty!, non può essere, tu sei tornato nel futuro"
"Doc, calmati, sono io Marty sono venuto a trovarti, sono venuto dal futuro"
"Grande Giove!!!"

Doc sviene e Marty lo porta in casa, dopo un po' Doc rinviene

"Devo essermi addormentato, ho sognato che Marty tornava a trocarmi dal futuro, che strano sogno"

Marty entra nella stanza

"Hey Doc"
"Argh"
"Doc calmati, sono io Marty, sei svenuto e ti ho portato a casa"
"Non può essere, tu non puoi essere quì, non ha nessun senso che tu sia quì
"Ha senso invece, dopo che ci siamo lasciati nel 1985, ho deciso che volevo fare lo scenziato come te e dopo anni di studio nel 2009 sono riuscito a ricostruire la delorian e sono venuto a trovarti nel 1899"

Doc si tranquillizza

"tu ha ricostruito la delorian nel 2009?, tu ora sei uno scienziato?"
"esattamente"
"perchè sei tornato indietro nel tempo, sai bene che viaggiare nel tempo può essere rischioso, te l'ho sempre detto"
"tranquillo Doc, non succederà niente, ho nascosto la delorian nella grotta e sta sera tornerò al 2009 senza problemi"
"hai comunque corso un rischio inutile venendo quì a trovarmi, però è bello rivederti"

Doc e Marty si abbracciano

nella scena successiva Marty e Doc sono a pranza con Clara, Julio e Verne; Doc e Marty parlano della Delorian e Doc dice che sta sera verrà alla grotta con lui per assicurarsi che la macchina del tempo sia a posto; Clara chiede ai ragazzi di andare a prendere l'acqua dal pozzo visto che è finita, Julio e Verne escono

la scena si sposta fuori vicino al pozzo, Verne dice al fratello che gli è venuta un'idea che ne dice di farsi un viaggetto nel tempo, Julio ricorda che il loro padre non vuole e ha smantellato il treno del tempo per evitare che partissero di nascosto per il futuro, Verne dice che papà non lo saprà, sta sera seguiranno lui e Marty nella grotta e si nasconderanno nella delorian e si faranno un bel viaggetto nel 2009; Julio non sembra convinto e obietta che dopo resteranno bloccati nel futuro, ma Verne dice che dopo essersi divertiti nel futuro, diranno tutto a Marty e lui li rimanderà a casa, Julio ci pensa un attimo e poi dice che può funzionare, i due tornano in casa

la scena si sposta nella grotta, è notte, Marty e Doc tirano fuori la delorian e Doc costata che Marty non ha sbagliato niente; Julio e Verne sbucano da dietro un cespuglio e si nascondono nel sedile posteriore della delorian; Marty fissa la data di ritorno 13 settembre 2009 ore 22:00 PM, Doc saluta Marty di non tornare + a trovarlo e di distruggere di nuovo la delorian, meglio non correre rischi; Marty annuisce e sale in macchina partendo a tutto gas fino a 88 miglia orarie ritornando nel 2009, Marty si ridirige verso casa e entra dal retro parcheggiando la delorian nel laboratorio, Marty si cambia in macchina nel frattempo arriva Newton il cane di Marty, Newton saluta Marty e poi sale sui sedili posteriori iniziando ad annusare Julio e Verne che sono nascosti, ad un certo punto punto si sente na voce
" e smettila di annusarci stupido cane"
Marty si gira e vede i due ragazzi
"Julio, Verne, cosa diavolo ci fate quì, non ha senso che voi siate quì"
Verne risponde he si sono nascosti nella macchina per farsi un viaggetto nel futuro
"Grande Giove"
Marty sviene battendo la testa sul volante della delorian

(fine prima parte)

che ve ne pare?

bellissimissima ideaaaa ... :) :) ai avuto classe nn ce che dire ... grandissimo ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » mer 11 nov, 2009 17:44 pm

Emmett "Doc" ha scritto:in effetti non convince nemmeno me

ragazzi a me un po convince xo su una roba avete ragione ... e un po ripetitiva la trama sembra il terzo film ... dovrebbe cambiare un po ... e lavorarci tanto ... :lol: :twisted: :D
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda Emmett "Doc" » ven 20 nov, 2009 18:55 pm

BTTF IV (riassunto 3° parte)

Julio, Verne e William scopriono di essere finiti nel 1955, accampati alla miniera di Del Gato per la notte, vedono il Doc del 1955 e Marty riesumare la Delorean dalla miniera e decidono di rubarla per tornare al 1900 convinti che Doc costruirà una nuova macchina del tempo per riportare la delorean nel 1955; ma non avevano calcolato che se Marty non fosse tornato nel 1885, Doc sarebbe stato ucciso perciò al loro ritorno nel 1900 trovarono un 1900 alternativo in cui oltre a Doc pre Sceamus McFly era stato ucciso da Bufford Tannem che avea sposato Maggie.
Per rimettere a posto le cose i 3, che avevano salvato alcuni pezzi del treno del tempo, avevano trasformato una locomotiva in una nuova macchina del tempo, grazie ai progetti trovati a casa di Doc e l'avevano collegata alla delerean, ma per l'effetto ondulatorio prima di poter tornare nel futiro Julio e Verne, che non esitevano nel 1900 alternativo, comparvero e William dovette portare a termine da solo la missione

BTTF IV (quarta parte)

La Delorean e il treno riapparvero nel 1955, Willam nascose il treno nel capanno e poi guidò la Delorean fino a casa di Doc, quando vi arrivò era quasi l'alba perchè visto che non conosceva la citta del 1955 non fu facile arrivarci, riaprì il cancello come avevano fatto la prima volta e rimise l'auto nel laboratorio e tornò al capanno, ipostò la data sui tempo circuito della locomotiva e ripartì per il 1900, poco prima di raggiungere le 88 miglia orarie, risuonò di nuovo il segnale d'allarme dai tempo circuiti

- no, non di nuovo!

William tirò un pugno ai tempo cvircuti e il treno sparì nel tempo

nel 1900 Julio e Verne si svegliarono per terra vicono al capanno

- che diavolo è successo fratello? che ci facciamo quì
- non lo ho fatto uno strano sogno in cui io te e William viaggiammamo nel tempo
-grande giove! ora ricordo siamo fniti davvero con William nel futuro e per colpa nostra si era creato un 1900 alternativo e per l'effetto ondulatorio siamo scomparsi e William deve essere tornato nel 1955 a sistemare le cose, ma ora lui dov'è?
- sarà tornato a casa

Julio e Verne tornano a casa, la sera dopo cena, Sceamus bussa a casa di Doc

- Dottor Brown, ha visto mio figlio William, non è ancora tornato a casa
- no, ma posso chiedere ai miei figlio, stanno sempre insieme, Julio!, Verne!
- che c'è papà?
-William non è ancora tornato a casa, sapete dove sia?
- pensavamo fosse tornato a casa dopo il viag.....
- (bloccando verne) - dopo la gita al lago di questo pomeriggio
- lo cercherò li, grazie ragazzi

- Verne, ho uno strano presentimento, aspettiamo che papà e mamma dormano e andiamo alla miniera di Del Gato

la scena passa alla miniera di Del Gato

- la locomot8va è quì, ma William non c'è, guardiamo dentro
- negativo fratello non è neanche quì, hey guarda Julio c'è un biglietto

Julio legge il biglietto

- cari Julio e Verne, se leggerete questo messaggio, vuol dire che tutto è tornato a posto, sfortunatamente quando sono ripartito nel tempo c'è stato di nuovo un problema con i tempo circuiti e sono finito nel 1855, dove un fulimine ha colpito la locomotiva rompendo i circuiti di volo e danneggiando i tempocircuiti, ho nascosto quì la locomotiva, nella speranza che voi la troviate e venite a riprendermi, il vostro amico William McFly, 9 dicembre 1855

-dobbiamo riparare i tempo circuiti e andare a prenderlo

l'indomani i ripararono i tempo circuiti e si prepararono a partire

- dobbiamo fare presto i genitoria di William sono preoccupatissimi, portiamo il treno fuori dalla moniera e partiamo

uscendo dalla miniera i 2 notano nel cimitero dei pistoleri mancata, una strana lapide commemorativa

-Hey Julio, ma c'è sempre stata quella?
- non ci ho fatto mai caso? argh!!! Julio leggi quà!!!
-lapide in memoria del giovane eroe sconosciuto che a soli 18 anni salvò 2 bambini dall'incendio che distrusse Hill Valley muorendo sul rogo, il 12 dicembre 1855, Grande Giove, ma è 5 giorni dopo che William ci ha scritto il biglietto, ma allora il ragazzo è lui, dobbiamo a tutti costi evitare che succeda!!!

(fine quarta parte)
Emmett "Doc"
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda thejoker » lun 23 nov, 2009 16:19 pm

Emmett "Doc" ha scritto:BTTF IV (riassunto 3° parte)

Julio, Verne e William scopriono di essere finiti nel 1955, accampati alla miniera di Del Gato per la notte, vedono il Doc del 1955 e Marty riesumare la Delorean dalla miniera e decidono di rubarla per tornare al 1900 convinti che Doc costruirà una nuova macchina del tempo per riportare la delorean nel 1955; ma non avevano calcolato che se Marty non fosse tornato nel 1885, Doc sarebbe stato ucciso perciò al loro ritorno nel 1900 trovarono un 1900 alternativo in cui oltre a Doc pre Sceamus McFly era stato ucciso da Bufford Tannem che avea sposato Maggie.
Per rimettere a posto le cose i 3, che avevano salvato alcuni pezzi del treno del tempo, avevano trasformato una locomotiva in una nuova macchina del tempo, grazie ai progetti trovati a casa di Doc e l'avevano collegata alla delerean, ma per l'effetto ondulatorio prima di poter tornare nel futiro Julio e Verne, che non esitevano nel 1900 alternativo, comparvero e William dovette portare a termine da solo la missione

BTTF IV (quarta parte)

La Delorean e il treno riapparvero nel 1955, Willam nascose il treno nel capanno e poi guidò la Delorean fino a casa di Doc, quando vi arrivò era quasi l'alba perchè visto che non conosceva la citta del 1955 non fu facile arrivarci, riaprì il cancello come avevano fatto la prima volta e rimise l'auto nel laboratorio e tornò al capanno, ipostò la data sui tempo circuito della locomotiva e ripartì per il 1900, poco prima di raggiungere le 88 miglia orarie, risuonò di nuovo il segnale d'allarme dai tempo circuiti

- no, non di nuovo!

William tirò un pugno ai tempo cvircuti e il treno sparì nel tempo

nel 1900 Julio e Verne si svegliarono per terra vicono al capanno

- che diavolo è successo fratello? che ci facciamo quì
- non lo ho fatto uno strano sogno in cui io te e William viaggiammamo nel tempo
-grande giove! ora ricordo siamo fniti davvero con William nel futuro e per colpa nostra si era creato un 1900 alternativo e per l'effetto ondulatorio siamo scomparsi e William deve essere tornato nel 1955 a sistemare le cose, ma ora lui dov'è?
- sarà tornato a casa

Julio e Verne tornano a casa, la sera dopo cena, Sceamus bussa a casa di Doc

- Dottor Brown, ha visto mio figlio William, non è ancora tornato a casa
- no, ma posso chiedere ai miei figlio, stanno sempre insieme, Julio!, Verne!
- che c'è papà?
-William non è ancora tornato a casa, sapete dove sia?
- pensavamo fosse tornato a casa dopo il viag.....
- (bloccando verne) - dopo la gita al lago di questo pomeriggio
- lo cercherò li, grazie ragazzi

- Verne, ho uno strano presentimento, aspettiamo che papà e mamma dormano e andiamo alla miniera di Del Gato

la scena passa alla miniera di Del Gato

- la locomot8va è quì, ma William non c'è, guardiamo dentro
- negativo fratello non è neanche quì, hey guarda Julio c'è un biglietto

Julio legge il biglietto

- cari Julio e Verne, se leggerete questo messaggio, vuol dire che tutto è tornato a posto, sfortunatamente quando sono ripartito nel tempo c'è stato di nuovo un problema con i tempo circuiti e sono finito nel 1855, dove un fulimine ha colpito la locomotiva rompendo i circuiti di volo e danneggiando i tempocircuiti, ho nascosto quì la locomotiva, nella speranza che voi la troviate e venite a riprendermi, il vostro amico William McFly, 9 dicembre 1855

-dobbiamo riparare i tempo circuiti e andare a prenderlo

l'indomani i ripararono i tempo circuiti e si prepararono a partire

- dobbiamo fare presto i genitoria di William sono preoccupatissimi, portiamo il treno fuori dalla moniera e partiamo

uscendo dalla miniera i 2 notano nel cimitero dei pistoleri mancata, una strana lapide commemorativa

-Hey Julio, ma c'è sempre stata quella?
- non ci ho fatto mai caso? argh!!! Julio leggi quà!!!
-lapide in memoria del giovane eroe sconosciuto che a soli 18 anni salvò 2 bambini dall'incendio che distrusse Hill Valley muorendo sul rogo, il 12 dicembre 1855, Grande Giove, ma è 5 giorni dopo che William ci ha scritto il biglietto, ma allora il ragazzo è lui, dobbiamo a tutti costi evitare che succeda!!!

(fine quarta parte)

ma da dv t e venuta qst brillante idea??? :):)
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Prossimo

Torna a RITORNO AL FUTURO 4