![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Alien21 ha scritto:Mah...
Se Doc, che è uno scienziato, ci ha messo 30 anni per costruirla, non vedo come una ragazzino, anche con le istruzioni, possa rifarla tutto da solo. Doc dice che ha speso praticamente quasi tutto il suo patrimonio per creare la macchina del tempo.
Emmett "Doc" ha scritto:Alien21 ha scritto:Mah...
Se Doc, che è uno scienziato, ci ha messo 30 anni per costruirla, non vedo come una ragazzino, anche con le istruzioni, possa rifarla tutto da solo. Doc dice che ha speso praticamente quasi tutto il suo patrimonio per creare la macchina del tempo.
già e poi Marty J., almeno quello del 2015 visto in BTTF2, non mi sembra abbia tuta questa intelligenza
già e poi Marty J., almeno quello del 2015 visto in BTTF2, non mi sembra abbia tuta questa intelligenza
Michael J. Fox ha scritto:a ricostruire la macchina più che marty j. ci vedrei bene verne o jules visto che sono figli di uno scenziato
-Dr.Emmet Brown- ha scritto:E se bttf 4 iniziasse da come è finito bttf 3?
Ovvero la vita della famiglia di doc
thejoker ha scritto:-Dr.Emmet Brown- ha scritto:E se bttf 4 iniziasse da come è finito bttf 3?
beh sarebbe bello ... ma boh non penso che lo faranno il quarto film ..
Eziolink88 ha scritto:thejoker ha scritto:-Dr.Emmet Brown- ha scritto:E se bttf 4 iniziasse da come è finito bttf 3?
Io non ci giurerei prima o poi penso la faranno una seconda trilogia...o almeno un quarto capitolo...spero solo non sia come i film di oggi tutti effetti speciali ma senza trama...
thejoker ha scritto:Eziolink88 ha scritto:thejoker ha scritto:-Dr.Emmet Brown- ha scritto:E se bttf 4 iniziasse da come è finito bttf 3?
Io non ci giurerei prima o poi penso la faranno una seconda trilogia...o almeno un quarto capitolo...spero solo non sia come i film di oggi tutti effetti speciali ma senza trama...
quindi tu intendi che lo faranno prima o poi un quarto film??
Eziolink88 ha scritto:thejoker ha scritto:Eziolink88 ha scritto:thejoker ha scritto:-Dr.Emmet Brown- ha scritto:E se bttf 4 iniziasse da come è finito bttf 3?
quindi tu intendi che lo faranno prima o poi un quarto film??
Si per me si è solo questione di tempo è stato un film di successo prima o poi faranno qualcosa
fedebttf ha scritto:no dai secondo me non ha senso un 4 episodio... beh devo ammettere che ogni volta che finisce il 3 ho sempre nostalgia, ma ormai è finito, basta...comunque non dico che mi dispiacerebbe che facessero qualcos'altro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite