![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Logan McFly ha scritto:Una buona idea, però non so se può funzionare, secondo me una buona idea sarebbe contattare un pò di compagnie videoludiche per sviluppare un gioco che è un idea migliore secondo me. Se fate la petizione per il film animato firmo anche io non c'è problema!
ragazzo del futuro ha scritto:Logan McFly ha scritto:Una buona idea, però non so se può funzionare, secondo me una buona idea sarebbe contattare un pò di compagnie videoludiche per sviluppare un gioco che è un idea migliore secondo me. Se fate la petizione per il film animato firmo anche io non c'è problema!
Io ci ho provato varie volte a fare la petizione, ma non c sono riuscito, forse un problema con il mio computer. Chi c riesce lo può fare?![]()
![]()
renato ha scritto:E' semplice fare una petizione, basta andare qui:
http://www.firmiamo.it/ oppure qui: http://www.petitiononline.com/ e crei una nuova petizione. Io consiglio il secondo, se fai una petizione in Italiano, dubito che arrivi al di fuori dell'Italia..
Ovviamente dopo devi pubblicizzarla.
P.S. Meglio farla multilingua..
renato ha scritto:Non tutti stanno su facebook, e non tutti sono disposti a registrarsi solo per firmare la petizione
renato ha scritto:Preferirei un gioco punta e clicca con quella grafica più che un film
ragazzo del futuro ha scritto:renato ha scritto:Preferirei un gioco punta e clicca con quella grafica più che un film
Ecco, bella idea, se non si può fare "Ritorno al Futuro 4" come film , perchè non fare "Ritorno al Futuro 4" come video-gioco in una nuova avventura naturalmente...(se è 4).
ragazzo del futuro ha scritto:sì proprio cm in polar express, uno potrebbe fare una petizione, si può spargere anke la voce nel sito.
ragazzo del futuro ha scritto:L'idea gli era venuta anche a Spielberg http://www.fantascienza.com/magazine/no ... al-futuro/
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:L'idea gli era venuta anche a Spielberg http://www.fantascienza.com/magazine/no ... al-futuro/
E' una notizia del 2003. Ma ormai si sa per certo che non se ne farà nulla. Il regista e lo sceneggiatore lo hanno più volte dichiarato!
ragazzo del futuro ha scritto:E che ci facciano su un videogioco!
Jack__InTime ha scritto:Assolutamente No, non mi piacerebbe affatto!
Secondo me non farebbe altro che rovinare una bellissima Saga!
Il mio sogno è quello che venga prodotto Ritorno al Futuro IV ma con i giusti attori in carne d'ossa, visto che questo è impossibile, meglio lasciare tutto com'è.
ragazzo del futuro ha scritto:Jack__InTime ha scritto:Assolutamente No, non mi piacerebbe affatto!
Il mio sogno è quello che venga prodotto Ritorno al Futuro IV ma con i giusti attori in carne d'ossa, visto che questo è impossibile, meglio lasciare tutto com'è.
Ora non esagerare...secondo te la serie animata avrebbe rovinato la trilogia?
Secondo me no.
Jack__InTime ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Jack__InTime ha scritto:Assolutamente No, non mi piacerebbe affatto!
Secondo me no.
Ma la serie animate è una cosa a parte, non è il continuo di un film.
ragazzo del futuro ha scritto:Jack__InTime ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Jack__InTime ha scritto:Assolutamente No, non mi piacerebbe affatto!
Secondo me no.
Ma la serie animate è una cosa a parte, non è il continuo di un film.
è comunque il continuo di una storia.
etac88 ha scritto:renato ha scritto:firmata
Io non firmo
ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:firmata
Io non firmo
E allora, non ce bisogno che tu lo scriva, se non lo fai pace.
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:firmata
Io non firmo
E allora, non ce bisogno che tu lo scriva, se non lo fai pace.
Calma, ragazzo del futuro! Mi sembrava giusto esprimere la mia opinione, anche se in questo caso negativa. E' un mio diritto esprimerla.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite