![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
SpaceJoe ha scritto:avevo pensato... se doc tornasse col treno che viaggia nel tempo con tutta la sua famiglia e si stabilisse nel persente con marty?![]()
renato ha scritto:SpaceJoe ha scritto:avevo pensato... se doc tornasse col treno che viaggia nel tempo con tutta la sua famiglia e si stabilisse nel persente con marty?![]()
Nella serie animata utilizzano questo seguito
renato ha scritto:SpaceJoe ha scritto:avevo pensato... se doc tornasse col treno che viaggia nel tempo con tutta la sua famiglia e si stabilisse nel persente con marty?![]()
Nella serie animata utilizzano questo seguito
SpaceJoe ha scritto:ops... non lo sapevo![]()
grazie del benvenuto
Riky ha scritto:SpaceJoe ha scritto:ops... non lo sapevo![]()
grazie del benvenuto
thejoker ha scritto:Riky ha scritto:SpaceJoe ha scritto:ops... non lo sapevo![]()
grazie del benvenuto
Benvenuto, si, le puntate sono fantastiche. Scaricatele.[/quote
preferisco vederle ... in internet ... scaricare e illegale ...
etac88 ha scritto:thejoker ha scritto:Riky ha scritto:SpaceJoe ha scritto:ops... non lo sapevo![]()
grazie del benvenuto
Scaricare queste puntate non penso sia illegale...
renato ha scritto:etac88 ha scritto:thejoker ha scritto:Riky ha scritto:SpaceJoe ha scritto:ops... non lo sapevo![]()
grazie del benvenuto
Teoricamente è illegale perchè sono protette da copyright, ma siccome la versione in dvd non esiste, è come se tu riversassi le tue cassette sul pc
etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:thejoker ha scritto:Riky ha scritto:SpaceJoe ha scritto:ops... non lo sapevo![]()
grazie del benvenuto
Teoricamente è illegale perchè sono protette da copyright, ma siccome la versione in dvd non esiste, è come se tu riversassi le tue cassette sul pc
Già! E poi qui sul forum ospitiamo i link, quindi...
Riky ha scritto:SpaceJoe ha scritto:ops... non lo sapevo![]()
grazie del benvenuto
Benvenuto, si, le puntate sono fantastiche. Scaricatele.
etac88 ha scritto:thejoker ha scritto:Riky ha scritto:SpaceJoe ha scritto:ops... non lo sapevo![]()
grazie del benvenuto
male94 ha scritto:etac88 ha scritto:thejoker ha scritto:Riky ha scritto:SpaceJoe ha scritto:ops... non lo sapevo![]()
grazie del benvenuto
Hey ETAC,
dv si scaricano??
etac88 ha scritto:male94 ha scritto:etac88 ha scritto:thejoker ha scritto:Riky ha scritto:SpaceJoe ha scritto:ops... non lo sapevo![]()
grazie del benvenuto
Hey ETAC,
dv si scaricano??
Guarda in questo topic:
https://www.ritornoalfuturo.it/forum/vie ... php?t=3916
ragazzo del futuro ha scritto:Chissà che cosa farebbe Doc in questo momento?
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Chissà che cosa farebbe Doc in questo momento?
In che senso scusa?
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Chissà che cosa farebbe Doc in questo momento?
In che senso scusa?
ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Chissà che cosa farebbe Doc in questo momento?
In che senso scusa?
Ora...chissà che cosa fa?
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Chissà che cosa farebbe Doc in questo momento?
In che senso scusa?
Non ne ho proprio idea....
renato ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Chissà che cosa farebbe Doc in questo momento?
In che senso scusa?
Starà truffando qualche altro terrorista![]()
etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Chissà che cosa farebbe Doc in questo momento?
In che senso scusa?
Molto probabile!
ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Chissà che cosa farebbe Doc in questo momento?
In che senso scusa?
Molto probabile!
O tifa i Mondiali
renato ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Chissà che cosa farebbe Doc in questo momento?
In che senso scusa?
Molto probabile!
O tifa i Mondiali
Naa, gli scienziati non hanno tempo per tifare
ragazzo del futuro ha scritto:renato ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Chissà che cosa farebbe Doc in questo momento?
In che senso scusa?
Molto probabile!
O tifa i Mondiali
Lui ha una macchina del tempo...ha tutto il tempo che vuole
renato ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Chissà che cosa farebbe Doc in questo momento?
In che senso scusa?
Molto probabile!
O tifa i Mondiali
Riky ha scritto:
Lui sa già se abbiamo vinto o perso i mondiali (lo so pure io, abbiamo già perso secondo me xD)
renato ha scritto:Riky ha scritto:
Lui sa già se abbiamo vinto o perso i mondiali (lo so pure io, abbiamo già perso secondo me xD)
Anche secondo me
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite