![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
ragazzo del futuro ha scritto:Non tutti sanno che ogni milione di anno il tempo cambia di poco, Quando c'è il conto alla rovescia del 31/12 (10-9-8-7-6-5-4-3-2-1) Buon anno!!! ma non tutti sanno che l'anno scatta al 1° secondo dell'anno nuovo e non un secondo prima. Insomma tutti gli anni noi iniziamo un anno con un secondo di anticipo. Poi i calendari sono diversi a seconda delle culture. Il nostro è 2010=con la maggiorparte del mondo, ma in quello ebreo siamo nel 5000, in quello musulmano siamo nel 1400 (i musulmani seguono il calendario lunare, quindi un giorno ci supereranno!)
etac88 ha scritto:Secondo me quello di Marty McFly è un ragionamento perfetto!
thejoker ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Non tutti sanno che ogni milione di anno il tempo cambia di poco, Quando c'è il conto alla rovescia del 31/12 (10-9-8-7-6-5-4-3-2-1) Buon anno!!! ma non tutti sanno che l'anno scatta al 1° secondo dell'anno nuovo e non un secondo prima. Insomma tutti gli anni noi iniziamo un anno con un secondo di anticipo. Poi i calendari sono diversi a seconda delle culture. Il nostro è 2010=con la maggiorparte del mondo, ma in quello ebreo siamo nel 5000, in quello musulmano siamo nel 1400 (i musulmani seguono il calendario lunare, quindi un giorno ci supereranno!)
ecco io intendevo questo nei post precedenti ...
thejoker ha scritto:si ... ma boh non sono sicuro ... vedremo
ragazzo del futuro ha scritto:thejoker ha scritto:si ... ma boh non sono sicuro ... vedremo
Dove l'hai sentita di preciso la notizia?
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:thejoker ha scritto:si ... ma boh non sono sicuro ... vedremo
Dove l'hai sentita di preciso la notizia?
Si infatti. Vogliamo le fonti
thejoker ha scritto:no beh marty ho espresso un mio parere ... tutto qui
ragazzo del futuro ha scritto:Quella era una mia curiosità per voi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite