![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
doc 1985 ha scritto:ci lavorero anni fa lo stavo svrivendo
ragazzo del futuro ha scritto:doc 1985 ha scritto:ci lavorero anni fa lo stavo svrivendo
Questo mi fa ricordare me...anche io scrivevo un pò così, poi ho imparato a trovare le parole giuste e articolarle meglio...il primo ritorno al futuro 4 l'ho scritto a 10 anni come te..
thejoker ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:doc 1985 ha scritto:ci lavorero anni fa lo stavo svrivendo
Questo mi fa ricordare me...anche io scrivevo un pò così, poi ho imparato a trovare le parole giuste e articolarle meglio...il primo ritorno al futuro 4 l'ho scritto a 10 anni come te..
si ma ora ragazzo non scrivi piu come mai??? .. hai perso la voglia che avevi prima oppure non hai piu idee??
ragazzo del futuro ha scritto:thejoker ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:doc 1985 ha scritto:ci lavorero anni fa lo stavo svrivendo
si ma ora ragazzo non scrivi piu come mai??? .. hai perso la voglia che avevi prima oppure non hai piu idee??
Uffa! non posso sempre scrivere, le devo finire ma ora non ho voglia, quando ce l'ho lo fo.
thejoker ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:thejoker ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:doc 1985 ha scritto:ci lavorero anni fa lo stavo svrivendo
Uffa! non posso sempre scrivere, le devo finire ma ora non ho voglia, quando ce l'ho lo fo.
calmati .. era solo una domanda ...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite