Ritorno al futuro
      Vai al sito

bttf 4 di clint_driller

news, pareri e proposte per un ipotetico seguito...

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

bttf 4 di clint_driller

Messaggioda clint_driller » ven 22 ott, 2010 16:14 pm

hill valley, 27 ottobre 2010 (in un mondo come il nostro, data a caso :lol: )

Al termine del suo tour, Marty Mc Fly ormai malato annuncia il suo ritiro dal mondo della musica.

Sulla via del ritorno a casa a bordo della sua Delorean originale appare pensieroso e Jennifer resasi conto di questa stranezza di suo marito gli chiede a cosa stesse pensando...
Marty preso alla sprovvista appare teso per un momento poi decide di raccontare a sua moglie la sua preoccupazione:"Vedi Jennifer ormai mancano solo 5 anni alla data del mio arrivo nella Hill Valley del futuro e mi pare impossibile che la civiltà faccia tutti questi passi avanti in così poco tempo, ho paura che nel passato qualcuno possa aver rubato la locomotiva del tempo a doc e modificato il futuro, penso che andrò in biblioteca a vedere se in qualche giornale doc mi abbia scritto qualcosa per mandarmi un messaggio."

così fece e infatti in un articolo di giornale del 1898 trova una citazione a Clint Eastwood proprio per mano di Clara: "il 3/04/1898 Beuffor Tannem è evaso dalla prigione, ha ucciso Emmet, mi ha rubato il nostro treno e andato in cerca dell'amico di mio marito Eastwood non essendo a conoscenza che è morto in un inicidente ferroviario."
Nel giornale del giornale del giorno dopo c'è un altro articolo al riguardo:"E' stato ritrovato il treno della famiglia Brown ma non c'è traccia di Tannem. La signora Brown:"Volevo lasciare un messaggio al mio amico Marty che spero leggerà questo giornale. C'è sarà un ricordo per te sulla tomba di Emmet che si trova al cimitero dei pistoleros mancati se qualcosa non andasse bene ti prego di sfruttare questo messaggio e rimettere le cose a posto".

Fine prima parte :)

accetto critiche, consigli e tutto ciò che può essere costruttivo :)
clint_driller
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda brigoska » sab 23 ott, 2010 14:21 pm

altro giro altro scrittore :D

Ogni volta Doc lo si fa morire ? :lol:
brigoska- Forum admin
Immagine
:arrow: scena epica
Avete sentito? La festa è finita!!! Immagine

twitta con brigo @brigoska
Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 23 ott, 2010 15:19 pm

brigoska ha scritto:altro giro altro scrittore :D

Ogni volta Doc lo si fa morire ? :lol:

Poverino :lol: tra poco è più morto che vivo..:D
bravo clint ;)
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Marty McFly » lun 25 ott, 2010 12:41 pm

Beh, l' idea di base è buona, dipende poi da come deciderai di svilupparla...
facci leggere qualcosa di più però per un giudizio più preciso, ovviamente se ti va... :) :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda clint_driller » ven 29 ott, 2010 18:04 pm

INIZIO SECONDA PARTE

Così Marty si reca in cerca della lapide del suo amico e con sua grande sorpresa si ritrova di fronte alla stessa lapide che lo stesso Beuffor Tannem aveva mandato in pezzi dopo il duello con lui stesso. con la data del decesso e una scritta "Eretto in memoria eterna dalla sua amata Clara, i suoi figli e il suo amico Marty. Nella speranza che possa portare a compimento il suo viaggio come scritto nel capitolo 10 riga 18 del suo libro preferito viaggio al centro della terra." Marty si interrogò per un momento su dove fosse il messaggio per lui, al che capì che l'unico indizio era il capitolo 10 riga 18 del libro. Il libro dice "il treno ci porta nelle viscere della terra proprio come in una miniera e le miniere rappresentano i musei della terra". Marty iniziò a interrogarsi su quali fossero le miniere di Hill Valley in cui sarebbe potuto entrare un treno a vapore... e giungendo così alla conclusione che non ce ne sono, quindi cosa fare per riportare tutto alla normalità?
Tornato a casa ne parlò con jennifer che gli suggerì di andare a visitare qualche museo di treni della zona, Marty iniziò a chiedersi come aveva fatto a non pensarci e facendo qualche ricerca su internet trova la locomotiva del suo vecchio amico nel museo ferroviario di New York. Andò a visitare il museo iniziando a cercare soluzioni per portare via il treno di lì e tornare a salvare il suo amico.

fine seconda parte.

è un po' cortina ma ho iniziato ma devo scappare magari mi verrà qualche altra idea per continuare :)
spero vi piaccia :)
clint_driller
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Marty McFly » mar 02 nov, 2010 11:19 am

Bravo, ma non lasciarci cosi in sospeso però! :D
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda clint_driller » ven 05 nov, 2010 22:54 pm

ragazzi scusatemi ma mi sto passando tutti i pomeriggi a correre dietro alla scuola e quando arrivo alla sera con addosso la stanchezza di una mattinata passata sui banchi e un pomeriggio sui libri non ho proprio il cervello in grado per mettermi a scrivere il mio bttf4 dovrete aspettare ancora un pochino per la continuazione se tutto va come dovrebbe dalla settimana prossima ricomincio a scrivere un po' di più :)
clint_driller
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Marty McFly » lun 08 nov, 2010 14:35 pm

Vai tranquillo, non ti preoccupare e pensa prima alla scuola... avremo tutto il tempo di leggere il seguito del tuo lavoro... :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda clint_driller » mar 09 nov, 2010 16:52 pm

Marty McFly ha scritto:Vai tranquillo, non ti preoccupare e pensa prima alla scuola... avremo tutto il tempo di leggere il seguito del tuo lavoro... :wink:

anche perchè so che di questi tempi può sembrare strano ma sono ancora uno dei pochi studenti che crede nella scuola per avere un futuro nella vita e che ci tiene ad andare e che non si accontenta di uscire con un 60 un calcio in culo xD
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
clint_driller
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda etac88 » mar 09 nov, 2010 16:56 pm

clint_driller ha scritto:
Marty McFly ha scritto:Vai tranquillo, non ti preoccupare e pensa prima alla scuola... avremo tutto il tempo di leggere il seguito del tuo lavoro... :wink:

anche perchè so che di questi tempi può sembrare strano ma sono ancora uno dei pochi studenti che crede nella scuola per avere un futuro nella vita e che ci tiene ad andare e che non si accontenta di uscire con un 60 un calcio in culo xD

Questa è una cosa molto bella. Ti fa onore!
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda Marty McFly » mar 09 nov, 2010 17:06 pm

etac88 ha scritto:

Bravissssimo! :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda PARADOX » mar 09 nov, 2010 17:13 pm

Marty McFly ha scritto:
etac88 ha scritto:

Concordo. In effetti non sono molti a pensarla come te...
A questo punto immagino che finito il liceo ti iscriverai a lettere...ci ho preso?
Comunque restiamo in attesa dei tuoi manoscritti...
Mi hanno trovato. Non so come ma mi hanno trovato. SCAPPA MARTY!!!

The way I see it, if you're gonna build a time machine into a car why not do it with some style.

Roads? Where we are going we don't need roads...
PARADOX
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda clint_driller » mar 09 nov, 2010 17:35 pm

PARADOX ha scritto:
Marty McFly ha scritto:
etac88 ha scritto:

Concordo. In effetti non sono molti a pensarla come te...
A questo punto immagino che finito il liceo ti iscriverai a lettere...ci ho preso?
Comunque restiamo in attesa dei tuoi manoscritti...

non sto facendo il liceo semplicemente perchè quando sono uscito dalle medie non ero sicuro di voler continuare quindi sto facendo ragioneria informatica quindi sinceramente pensavo di fare ingegneria informatica ma ancora non sono sicuro ho ancora un annetto per pensarci e decidere per bene, grazie a tutti per i complimenti :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
clint_driller
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda PARADOX » mar 09 nov, 2010 17:45 pm

Non c'è di che...
Mi hanno trovato. Non so come ma mi hanno trovato. SCAPPA MARTY!!!

The way I see it, if you're gonna build a time machine into a car why not do it with some style.

Roads? Where we are going we don't need roads...
PARADOX
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Torna a RITORNO AL FUTURO 4