Ritorno al futuro
      Vai al sito

Ritorno al Futuro 4?

news, pareri e proposte per un ipotetico seguito...

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Ritorno al Futuro 4?

Messaggioda NichoMcFly » mer 16 nov, 2011 22:04 pm

Ciao Ragazzi Sono Nuovo Del Forum, e la domanda che forse vi sto x fare vi sembrera " Stupida".
Mi sono sempre chiesto se uscira mai il film numero 4 di Ritorno al Futuro, ho sempre visto video e trailer su youtube ma niente di concreto ho cercato news e non le ho trovate. Sapete dirmi qualcosa a Riguardo? GRAZIE A TUTTI!
Nicho McFly.
Se doveste avere dei figli e uno di loro a otto anni desse fuoco senza volere al tappeto del salotto, siate buoni con lui. (Marty)

Immagine
NichoMcFly
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda renato » gio 17 nov, 2011 18:42 pm

Non lo fanno, i due Bob non hanno mai voluto.
renato
Grande Giove!!

Messaggioda NichoMcFly » ven 18 nov, 2011 15:27 pm

Avevo Letto una possibilità che Zac Efron potesse fare la Parte di Marty.
Nicho McFly.
Se doveste avere dei figli e uno di loro a otto anni desse fuoco senza volere al tappeto del salotto, siate buoni con lui. (Marty)

Immagine
NichoMcFly
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda MARTY80 » ven 18 nov, 2011 19:35 pm

renato ha scritto:Non lo fanno, i due Bob non hanno mai voluto.

Ormai meglio così!!!
Ma non devi fare a pugni pa!Papparapappapà
MARTY80
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda NichoMcFly » ven 18 nov, 2011 20:03 pm

Ho Sempre sperato e ancora spero in un ritorno del film!
Nicho McFly.

Immagine
NichoMcFly
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda -Dr.Emmett Brown- » ven 18 nov, 2011 21:10 pm

Bhe, chissà, aspettando il 2015 8)
Immagine
Marty: "Hey Doc dove siamo?"
Doc: "Ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!".
-Dr.Emmett Brown-
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda NichoMcFly » ven 18 nov, 2011 21:19 pm

Chissà, Chissà.
Nicho McFly.

Immagine
NichoMcFly
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Simone88mph » dom 20 nov, 2011 16:55 pm

Si spera! :)
Immagine
Che cosa diavolo era?
Un taxi Marty!
Un taxi?! Ma come sarebbe, io credevo che volassimo!
Precisamente!
ImmagineImmagineImmagine
Simone88mph
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Marty92 » mar 27 mar, 2012 23:55 pm

Se posso dire la mia....se devono sciupare i film precedenti, se devono creare cose ripezzate come stanno facendo per "un medico in famiglia" o altri film portati alla lunga, se devono sostituire (SOPRATTUTTO) gli attori, allora fanno meglio a non fare niente! La storia era bella quel modo...se poi dovessero radunare il vekkio cast e fare qualcosa di bello e azzeccato allora la voglio, ma non speriamo sull'interpretazione di Zac Efron o Emma Watson x Marty e Jennifer, xke farebbe c****e! Senza nulla togliere alla bravura di Zac e Emma, sott'inteso!!!
Se ti ci metti con impegno potrai raggiungere qualsiasi risultato!!!!
Marty92
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda renato » gio 29 mar, 2012 10:19 am

Marty92 ha scritto:Se posso dire la mia....se devono sciupare i film precedenti, se devono creare cose ripezzate come stanno facendo per "un medico in famiglia" o altri film portati alla lunga, se devono sostituire (SOPRATTUTTO) gli attori, allora fanno meglio a non fare niente! La storia era bella quel modo...se poi dovessero radunare il vekkio cast e fare qualcosa di bello e azzeccato allora la voglio, ma non speriamo sull'interpretazione di Zac Efron o Emma Watson x Marty e Jennifer, xke farebbe c****e! Senza nulla togliere alla bravura di Zac e Emma, sott'inteso!!!

Un quarto capitolo è fuori discussione, ormai è una Trilogia solida ed è passato troppo tempo dall'ultimo episodio. Inoltre un continuo senza il protagonista principale non sarebbe il massimo..

Personalmente sono favorevole ad una nuova versione del film con attori diversi e trama diversa ma basata sulla fine dell'ultimo film. O magari anche ad una serie televisiva ispirata alla trilogia.. Peccato che la Universal non conceda diritti a nessuno :D
renato
Grande Giove!!

Messaggioda Logan McFly » ven 30 mar, 2012 23:30 pm

renato ha scritto:
Marty92 ha scritto:Se posso dire la mia....se devono sciupare i film precedenti, se devono creare cose ripezzate come stanno facendo per "un medico in famiglia" o altri film portati alla lunga, se devono sostituire (SOPRATTUTTO) gli attori, allora fanno meglio a non fare niente! La storia era bella quel modo...se poi dovessero radunare il vekkio cast e fare qualcosa di bello e azzeccato allora la voglio, ma non speriamo sull'interpretazione di Zac Efron o Emma Watson x Marty e Jennifer, xke farebbe c****e! Senza nulla togliere alla bravura di Zac e Emma, sott'inteso!!!

Un quarto capitolo è fuori discussione, ormai è una Trilogia solida ed è passato troppo tempo dall'ultimo episodio. Inoltre un continuo senza il protagonista principale non sarebbe il massimo..

Personalmente sono favorevole ad una nuova versione del film con attori diversi e trama diversa ma basata sulla fine dell'ultimo film. O magari anche ad una serie televisiva ispirata alla trilogia.. Peccato che la Universal non conceda diritti a nessuno :D

Mah...secondo me ne vedremo delle belle nei prossimi anni e come dice il buon Emmett il 2015 sarebbe perfetto sia come anniversario che come ripresa della saga, agli Universal sono furbi e sanno che attorno alla nostra trilogia nuotano ancora molti fan, senza contare i nuovi che si creeranno con un nuovo film, e poi vedere alla fine del gioco della Telltale "To Be Continued..." mi ha ridato speranza, a molti non piacerebbe rovinare la trilogia e un pò gli capisco ma se mi riportano Michael e Chris insieme al cast sul grande schermo non posso perdermelo! 8)
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly
Cittadino Speciale di Hill valley
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda Marty92 » lun 02 apr, 2012 16:08 pm

Logan McFly ha scritto:
renato ha scritto:

Mah...secondo me ne vedremo delle belle nei prossimi anni e come dice il buon Emmett il 2015 sarebbe perfetto sia come anniversario che come ripresa della saga, agli Universal sono furbi e sanno che attorno alla nostra trilogia nuotano ancora molti fan, senza contare i nuovi che si creeranno con un nuovo film, e poi vedere alla fine del gioco della Telltale "To Be Continued..." mi ha ridato speranza, a molti non piacerebbe rovinare la trilogia e un pò gli capisco ma se mi riportano Michael e Chris insieme al cast sul grande schermo non posso perdermelo! 8)

E' ciò che ho detto io, alla fine! Mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo SOLO se ci sono Michael e Chris...che ne so,una specie di spin-off che non rovini la trilogia solida di cui parlava Renato. Però sono totalmente contraria al remake....con questo però non dico che non andrei a vederlo! C'andrei subito, solo x vedere quello che hanno combinato al mio mito!! :lol:
Marty92
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda lewis89 » mar 03 apr, 2012 16:05 pm

lewis89
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Marty92 » mar 03 apr, 2012 16:19 pm

Bello così mi piace!!!! Sono contenta x Michael, mi fa così tanta tenerezza vederlo star male, che rivederlo nei panni di Marty...è un'emozione unica!!!!!
Marty92
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda etac88 » mar 03 apr, 2012 18:10 pm

Ragazzi, è un pesce d'aprile.... ne abbiamo parlato nel topic Cafè80 :wink:
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda NichoMcFly » gio 05 apr, 2012 17:25 pm

E' tutto vero o uno scherzo?
Nicho McFly.

Immagine
NichoMcFly
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Riky » gio 05 apr, 2012 17:56 pm

NichoMcFly ha scritto:E' tutto vero o uno scherzo?

Purtroppo è uno scherzo :(
Marty: Un momento... un momento, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?

Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?
Riky
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Marty92 » mar 10 apr, 2012 22:38 pm

Noooo!!!!! ahahah vabbè, il problema è che ormai dopo 20 anni dall'ultimo film, sarebbe più una cosa "commerciale"!
Marty92
Pidocchio
Pidocchio

Torna a RITORNO AL FUTURO 4