![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Marty92 ha scritto:Se posso dire la mia....se devono sciupare i film precedenti, se devono creare cose ripezzate come stanno facendo per "un medico in famiglia" o altri film portati alla lunga, se devono sostituire (SOPRATTUTTO) gli attori, allora fanno meglio a non fare niente! La storia era bella quel modo...se poi dovessero radunare il vekkio cast e fare qualcosa di bello e azzeccato allora la voglio, ma non speriamo sull'interpretazione di Zac Efron o Emma Watson x Marty e Jennifer, xke farebbe c****e! Senza nulla togliere alla bravura di Zac e Emma, sott'inteso!!!
renato ha scritto:Marty92 ha scritto:Se posso dire la mia....se devono sciupare i film precedenti, se devono creare cose ripezzate come stanno facendo per "un medico in famiglia" o altri film portati alla lunga, se devono sostituire (SOPRATTUTTO) gli attori, allora fanno meglio a non fare niente! La storia era bella quel modo...se poi dovessero radunare il vekkio cast e fare qualcosa di bello e azzeccato allora la voglio, ma non speriamo sull'interpretazione di Zac Efron o Emma Watson x Marty e Jennifer, xke farebbe c****e! Senza nulla togliere alla bravura di Zac e Emma, sott'inteso!!!
Un quarto capitolo è fuori discussione, ormai è una Trilogia solida ed è passato troppo tempo dall'ultimo episodio. Inoltre un continuo senza il protagonista principale non sarebbe il massimo..
Personalmente sono favorevole ad una nuova versione del film con attori diversi e trama diversa ma basata sulla fine dell'ultimo film. O magari anche ad una serie televisiva ispirata alla trilogia.. Peccato che la Universal non conceda diritti a nessuno
Logan McFly ha scritto:renato ha scritto:Marty92 ha scritto:Se posso dire la mia....se devono sciupare i film precedenti, se devono creare cose ripezzate come stanno facendo per "un medico in famiglia" o altri film portati alla lunga, se devono sostituire (SOPRATTUTTO) gli attori, allora fanno meglio a non fare niente! La storia era bella quel modo...se poi dovessero radunare il vekkio cast e fare qualcosa di bello e azzeccato allora la voglio, ma non speriamo sull'interpretazione di Zac Efron o Emma Watson x Marty e Jennifer, xke farebbe c****e! Senza nulla togliere alla bravura di Zac e Emma, sott'inteso!!!
Un quarto capitolo è fuori discussione, ormai è una Trilogia solida ed è passato troppo tempo dall'ultimo episodio. Inoltre un continuo senza il protagonista principale non sarebbe il massimo..
Personalmente sono favorevole ad una nuova versione del film con attori diversi e trama diversa ma basata sulla fine dell'ultimo film. O magari anche ad una serie televisiva ispirata alla trilogia.. Peccato che la Universal non conceda diritti a nessuno
Mah...secondo me ne vedremo delle belle nei prossimi anni e come dice il buon Emmett il 2015 sarebbe perfetto sia come anniversario che come ripresa della saga, agli Universal sono furbi e sanno che attorno alla nostra trilogia nuotano ancora molti fan, senza contare i nuovi che si creeranno con un nuovo film, e poi vedere alla fine del gioco della Telltale "To Be Continued..." mi ha ridato speranza, a molti non piacerebbe rovinare la trilogia e un pò gli capisco ma se mi riportano Michael e Chris insieme al cast sul grande schermo non posso perdermelo!
NichoMcFly ha scritto:E' tutto vero o uno scherzo?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite