renato ha scritto:Se così non fosse, potremmo scordarci una versione in blu-ray
Penso che la versione BluRay uscirà comunque. Vorrei solo sapere se in questo cofanetto ci sarà qualche materiale inedito, ma ho qualche dubbio...
![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
renato ha scritto:Se così non fosse, potremmo scordarci una versione in blu-ray
etac88 ha scritto:renato ha scritto:Se così non fosse, potremmo scordarci una versione in blu-ray
Penso che la versione BluRay uscirà comunque. Vorrei solo sapere se in questo cofanetto ci sarà qualche materiale inedito, ma ho qualche dubbio...
renato ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:Se così non fosse, potremmo scordarci una versione in blu-ray
Bhè secondo me, se nel corso degli anni non avrebbero lucrato su di noi poveri fan, non ci sarebbe stato motivo di rimasterizzare la trilogia in blu-ray. Infatti, molti vecchi film non sono stati ancora messi su blu-ray.
renato ha scritto:Non hai seguito bene il mio discorso, vabbè fa nulla
renato ha scritto:Dicevo, se non avessero lucrato su di noi (vendendo cofanetti e riedizioni per tutto questo tempo..), l'acquisto della trilogia non sarebbe stato così alto. Un prodotto vecchio, difficilmente viene acquistato. Quindi, secondo me, in quel caso la versione blu-ray sarebbe stata molto lontana. Infatti molti film vecchi non hanno ancora avuto il passaggio in HD.
renato ha scritto:Dicevo, se non avessero lucrato su di noi (vendendo cofanetti e riedizioni per tutto questo tempo..), l'acquisto della trilogia non sarebbe stato così alto. Un prodotto vecchio, difficilmente viene acquistato. Quindi, secondo me, in quel caso la versione blu-ray sarebbe stata molto lontana. Infatti molti film vecchi non hanno ancora avuto il passaggio in HD.
renato ha scritto:Magari ci fosse stato un quinto disco
etac88 ha scritto:Ecco il nuovo cofanetto! Finalmente disponibile!!!
http://www.ibs.it/dvd/5050582749823//ri ... ro-la.html
renato ha scritto:etac88 ha scritto:Ecco il nuovo cofanetto! Finalmente disponibile!!!
http://www.ibs.it/dvd/5050582749823//ri ... ro-la.html
Bhè non è che c'era tutta questa necessità di questo cofanetto identico al precedente..
thejoker ha scritto:se riesco a trovarlo gia che c sono me lo compro anche io ... dato che mi mancano i primi 2 film ... potrei sistemare la cosa comprandomi la trilogia completa
etac88 ha scritto:thejoker ha scritto:se riesco a trovarlo gia che c sono me lo compro anche io ... dato che mi mancano i primi 2 film ... potrei sistemare la cosa comprandomi la trilogia completa
Vai!!! Di corsa!!!
thejoker ha scritto:etac88 ha scritto:thejoker ha scritto:se riesco a trovarlo gia che c sono me lo compro anche io ... dato che mi mancano i primi 2 film ... potrei sistemare la cosa comprandomi la trilogia completa
Vai!!! Di corsa!!!
tranquillo ... la avro tra le mani quella benedetta trilogia ...![]()
renato ha scritto:thejoker ha scritto:etac88 ha scritto:thejoker ha scritto:se riesco a trovarlo gia che c sono me lo compro anche io ... dato che mi mancano i primi 2 film ... potrei sistemare la cosa comprandomi la trilogia completa
Vai!!! Di corsa!!!
Bravo, poi dacci un resoconto dei contenuti
etac88 ha scritto:renato ha scritto:thejoker ha scritto:etac88 ha scritto:thejoker ha scritto:se riesco a trovarlo gia che c sono me lo compro anche io ... dato che mi mancano i primi 2 film ... potrei sistemare la cosa comprandomi la trilogia completa
Vai!!! Di corsa!!!
Tanto anche se è uguale a quello precedente io lo compro lo stesso....
renato ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:thejoker ha scritto:etac88 ha scritto:thejoker ha scritto:se riesco a trovarlo gia che c sono me lo compro anche io ... dato che mi mancano i primi 2 film ... potrei sistemare la cosa comprandomi la trilogia completa
Vai!!! Di corsa!!!
Tanto anche se è uguale a quello precedente io lo compro lo stesso....
Tu... io no
ragazzo del futuro ha scritto:Ma è vero che c'è anche la parte di Eric Stoltz nei contenuti speciali?
ragazzo del futuro ha scritto:Ma è vero che c'è anche la parte di Eric Stoltz nei contenuti speciali?
alessio77 ha scritto:Mi dispiace deludervi e rovinarvi l'attesa, ma ho comprato il cofanetto in settimana a Mediaworld e i dischi sono i soliti della Platinum Edition (che poi erano gli stessi del cofanetto del 20° anniversario...).
Cambiano solo la confezione che è in plastica e la cover con la nuova grafica.
Ecco l'immagine:
Il miglior cofanetto per me rimane quello del 20° anniversario, però anche questo è un buonissimo pezzo da aggiungere alla collezione....
etac88 ha scritto:alessio77 ha scritto:Mi dispiace deludervi e rovinarvi l'attesa, ma ho comprato il cofanetto in settimana a Mediaworld e i dischi sono i soliti della Platinum Edition (che poi erano gli stessi del cofanetto del 20° anniversario...).
Cambiano solo la confezione che è in plastica e la cover con la nuova grafica.
Ecco l'immagine:
Il miglior cofanetto per me rimane quello del 20° anniversario, però anche questo è un buonissimo pezzo da aggiungere alla collezione....
Eh, lo immaginavo. Ma lo comprerò comunque....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite